Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

+17
Cristian
Gotrek
PuntoEvoSport
bad
okoro
mark88
ranty79
Morik80
Reds91
Antes
Huskyrey
ByPuntoVision
Rix
ovale
kratos
fedeplanet
virtual icy
21 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da Gotrek Gio 28 Ott 2010 - 17:32

mark88 ha scritto:Non hai mai sentito parlare di diodi che vengono usati in polarizzazione inversa per proteggere un qualcosa dalle possibili correnti inverse?

Fai una ricerca su google sui diodi usati come componenti per salvaguardare un componente delicato come un transistor o una lampada (in questo caso)!!!

Io ti ho detto in che modo si potrebbe usare uno ZENER per stabilizzare la tensione al posto di un diodo normale. Te mi dici di cercare su google... Evidentemente è inutile parlare con un muro.
Chiedo anzi scusa a Virtual Icy per averci provato
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da mark88 Gio 28 Ott 2010 - 17:39

Ma leggi ciò che scrivo??? Il diodo normale messo in inversa non stabilizza la tensione ma EVITA LE CORRENTI INVERSE!! L'avrò scritto 10 volte almeno!!

mark88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.05.10
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da Cristian Gio 28 Ott 2010 - 19:59

Ragazzi state intasando la galleria del povero icy, se volete continuare apritevi un topic nella sezione elettronica

Grazie!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da virtual icy Gio 28 Ott 2010 - 23:54

Cristian ha scritto:Ragazzi state intasando la galleria del povero icy, se volete continuare apritevi un topic nella sezione elettronica

Grazie!

povero povero me.. lol! lol! lol! .. dai ragazzi: a modino giù!!

abbiamo capito le vostre divergenze al riguardo.. sinceramente le avevo capite alla seconda volta, alla prima no perchè non ci intendo una cippaniente.. eheh.. ma ora basta ok? ve lo chiedo gentilmente.. mi gira un po' le palle a vedere che su 9 pagine di galleria 3 riguardano una discussione su un cavolo di diodo o chip o cazzi&mazzi che sia..

grazie

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Aggiornata il 21 ottobre 2010
virtual icy
virtual icy
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 38
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da PuntoEvoSport Gio 28 Ott 2010 - 23:56

moderatori ripulete un po questo post di sto povero cristo lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da virtual icy Ven 29 Ott 2010 - 0:10

PuntoEvoSport ha scritto:moderatori ripulete un po questo post di sto povero cristo lol!

assolutamente no!! non ripulite niente.. alla fine ho chiesto io un parere e la gente me lo ha dato.. i pareri erano discordandi, ci sono state "scaramucce", ma niente di così insostenibile.. quindi per adesso lasciate tutto com'è.. se poi continua allora qualcosa sarò io a chiedere ok??


in ogni modo, per riprendere il discorso da dove era stato interrotto: DRL a led; la resistenza da 50W 6ohm ce l'ho messa, il portalampade l'ho modificato (così ovvio al problema di trovare i cavi giusti) e sabato provo a montare tutto.. diodo o non diodo..

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Aggiornata il 21 ottobre 2010
virtual icy
virtual icy
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 38
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da kratos Ven 29 Ott 2010 - 12:46

alla fine icy è uscito fuori dal discorso ed è diventata una vera e propria battaglia a chi ne sa di piu'....

p.s. gotrek hai mp

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da virtual icy Mer 3 Nov 2010 - 17:38

rieccomi, la mia assenza è dovuta a una serie assurda di problemi che ho avuto in questi giorni, ma rieccomi qui.. alcuni di questi problemi riguardano anche la mia ebby, ora ve li espongo

prolema numero 1
sportallata sul fianco destro, non sullo sportello, sulla parte fissa della carrozzeria. una piccola rientranza, con il centro sverniciato, che sembra una cannonata da quanto è messa "bene".. in pratica si può dire che non passa innosservata. risultato -----> fila di bestemmie

prolema numero 2
sabato, come avevo promesso ho smontato tutto per sistemare le cose ai fari e mentre ero lì che aggeggiavo con le resistenze arriva la mia cuginetta di neanche due anni e si mette a guardare cosa sto facendo. dopo circa un quarto d'ora va via e torna a giocare in giardino per poi tornare a casa sua.. io continuo tranquillissimo.. arrivo a prendere i portalampada delle DRL che avevo messo insieme a tutto il resto (utensili, viti, resistenze, ecc...) a lato della macchina e.. SORPRESA.. ne manca uno.. inizio a cercarlo come un disperato da tutte le parti.. poco dopo arriva l'altra mi cugina, la sorella di quella di due anni, con il portalampada in mano, io mi tranquillizzo e mi avvicino e con supremo orrore vedo che è spezzato!! CAZZO SPEZZATO!!!! in pratica la cuginetta piccola lo avevo preso, ci aveva giocherellato un po' e poi, nel tornare a casa lo aveva lasciato nel mezzo della strada privata in cui abito, strada che unisce una ventina di case, e ci è passata sopra un'altra macchina.. la mi cuginetta non era da sola, era con la su nonna, e lei pensava che fosse un pezzo di plastica da buttare quindi glielo ha lasciato alla piccola.. risultato -----> fila di bestemmie da scomunica, al punto che ho litigato con la mi mamma, la mi zia e un vicino di casa.. ero particolarmente "creativo" in merito alle cose da far fare ai santi nel mio sproloquio.

prolema numero 3
sparita in un buco nero spazio temporale (non c'è altra spiegazione) una delle T10 a led che avrei voluto mettere alle posizioni

prolema numero 4
incazzato come una iena rimonto tutto, visto che non potevo fare altro, e sapete cosa fo?? nella straincazzatura per la storia delle DRL inizio a riattaccare il tubicino che porta l'acqua agli spruzzini dei lavafari e... strack.. per la troppa forza quello di destra mi si spezza.. O.O.. avete presente "hulk spacca"? ecco.. la mia reazione è stata la stessa.. ho richiuso tutto senza riattaccare niente e via a giocare a unreal tournamente 3 per staccare il cervello

tirando le righe sono a:
- ammaccatura ultravisibile sul lato
- senza posizioni nè DRL
- senza lavafari
ma finisce qui?? noooo.. ma stiamo scherzando??..

prolema numero 5 (questo lo devo ancora verificare, perchè non ho ancora capito se è vero oppure è ipocondria da periodo di merda):
il faro destro (lo xeno, sì) a volte ha dei riflessi gialli.. ma non giallastri.. gialli canarinochepisciacontrovento cazzo!!!.. ma questo lo verificherò nei prossimi giorni

prolema numero 6 (questo è quello più assurdo e fastidioso e odioso o noioso e qualsi altra cosa che finisce con "ioso"):
mi ballano le lampade degli xeno!!!!!!!!!!! mi spiego bene. se sto fermo, anche a motore acceso, o viaggio su strade completamente prive di buche o altre asperità, tutto ok, fascio fermo e fisso come il pis***o di rocco siffredi da giovane, appena tocco una buca o la strada è dissestata, è tutto un tremolio come un se mettete una danette sul tagadà.. in pratica sembrerebbe che le lampade all'interno del faro siano lenti e abbiano iniziato a muoversi un po'.. cosa che ritengo impossibile perchè le ho ricontrollate anche ieri sera e è tutto bloccato a modino (sia i fari sia le lampade).. ha iniziato a farlo prima il faro di destra nella giornata di domenica, e ieri sera con mio estremo stupore orripilante ha iniziato a farlo anche quello di sinistra.
ribadisco: non è il fascio luminoso che "frigge", sono proprio le lampade che ballano.. l'unica cosa che mi viene in mente è che sia proprio il pezzo che va in su e in giù (abbagliante/anabbagliante), dove sta incastrato il bulbo per capirsi, che inizia a fare storie.. ora voglio vedere chi ha il coraggio di dire che ho un kit scadente.. risultato -----> ascensione a demone maggiore per far sì che la fila di bestemmie assuma un significato ancora più sacrilego

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Aggiornata il 21 ottobre 2010
virtual icy
virtual icy
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 38
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da Rix Mer 3 Nov 2010 - 17:48

Solidarietà per l'accaduto, ma comunque mi hai fatto pisciare sotto dalle risate

Quì
sparita in un buco nero spazio temporale (non c'è altra spiegazione) una delle T10

poi l'apoteosi quì, mi son messo a ridere e si sono girati tutti dove lavoro lol!
ascensione a demone maggiore per far sì che la fila di bestemmie assuma un significato ancora più sacrilego

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da Antes Mer 3 Nov 2010 - 17:54

Mooh wuallio, non ti fai benedire vai a Lurdes vai va... lol!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]IO TIFO SOLOBARI

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Antes
Antes
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 66
Località : Bari

https://www.puntoevoforum.com/galleria-fotografica-f4/punto-evo-1

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da il_giova Mer 3 Nov 2010 - 17:55

Un c'è verso...noi di PISTOIA siamo i meglio quando raccontiamo le varie disavventure!!!!!!
Oh bischero. quando mi arriva la mia ci incontriamo eh!!!!!!

_________________________________________________
DAI CA**O!!!
il_giova
il_giova
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da kratos Mer 3 Nov 2010 - 17:57

cacchio icy ma che ti sta succedendo....mi spiace veramente per tutto...

ma come ha citato già il nostro amico Rix anche a me mi hai fatto morir dalle risate... scusa lol!

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da virtual icy Mer 3 Nov 2010 - 18:00

beh, grazie ragazzi.. sapere che vi faccio ridere mi consola un po'..... ...... ...... NO CAZZO!!! SONO DIVENTATO UN PAGLIACCIO!!!!!!!!! :'(..




N.B.
il mio stato emotivo attuale: ascolta qui

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Aggiornata il 21 ottobre 2010
virtual icy
virtual icy
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 38
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da virtual icy Mer 3 Nov 2010 - 18:00

il_giova ha scritto:Un c'è verso...noi di PISTOIA siamo i meglio quando raccontiamo le varie disavventure!!!!!!
Oh bischero. quando mi arriva la mia ci incontriamo eh!!!!!!


di certo!! contaci!!!
senti una cosa, ma per caso te hai fatto i geometri??.. Shocked

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Aggiornata il 21 ottobre 2010
virtual icy
virtual icy
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 38
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da il_giova Mer 3 Nov 2010 - 18:03

virtual icy ha scritto:
il_giova ha scritto:Un c'è verso...noi di PISTOIA siamo i meglio quando raccontiamo le varie disavventure!!!!!!
Oh bischero. quando mi arriva la mia ci incontriamo eh!!!!!!


di certo!! contaci!!!
senti una cosa, ma per caso te hai fatto i geometri??.. Shocked
no, ho fatto il Pacini, Liceo biologico... 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 94238
Poi ti dovrò chiedere dei favori, tipo come cambiare le lampadine etc etc... ho visto che te l'hai fatto...


Ultima modifica di il_giova il Mer 3 Nov 2010 - 18:03 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
DAI CA**O!!!
il_giova
il_giova
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da sandro78 Mer 3 Nov 2010 - 18:03

Mi sembra più di leggere une evoluzione di una partita di MAGIC "Demone maggiore" 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638 "Son pati"

Comunque se ti può risolvere "magari riscendi di livello DEMONE MEDIO " 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638 il problema numero 6, sulle strade dissestate anche di campagna non si muove solo il faro ma tutta la macchina che è presa da una vibrazione, sussulti etc anche con le lampade "gallosse" di serie questo su tutte le autovetture accade, al di fuori che non siano cingolati. ICY non è che l'influenza di MAGIC si sta impossensando di te ??? Twisted Evil
sandro78
sandro78
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.10.10
Età : 45
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da virtual icy Mer 3 Nov 2010 - 18:09

sandro78 ha scritto:Mi sembra più di leggere une evoluzione di una partita di MAGIC "Demone maggiore" 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638

Comunque se ti può risolvere il problema numero 6, sulle strade dissestate anche di campagnia non si muove solo il faro ma tutta la macchina anche con le lampade "gallosse" di serie. ICY non è che l'influenza di MAGIC si sta impossensando di te ??? Twisted Evil

è un pezzo che ho smesso di giocare a magic, anche se in questi giorni al lucca comics mi era quasi ripresa la voglia..

ad ogni modo non è il problema che dici te.. è proprio uno sballonzolio anomalo.. l'avrei notato prima visto che sono 3 mesi che monto le solite lampade!! è proprio qualcosa che "balla" quando la macchina viene sollecitata.. e questo qualcosa balla NON SEGUENDO la macchina..
vediamo se mi riesce spiegarmi meglio, è come se tu dai uno schiffo sulla pancia di homer simpson, la sua pancia continuerà a ballare per qualche secondo.. mentre se lo dai a un fustacchione dolce&gabbana la pancia si muove solo al momento dello schiaffo, poi rimane immobile.. ecco, i miei fari sono come la pancia di homer simpson..

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Aggiornata il 21 ottobre 2010
virtual icy
virtual icy
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 38
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da virtual icy Mer 3 Nov 2010 - 18:10

il_giova ha scritto:no, ho fatto il Pacini, Liceo biologico... 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 94238
Poi ti dovrò chiedere dei favori, tipo come cambiare le lampadine etc etc... ho visto che te l'hai fatto...

vai tranqui.. appena possiamo ci incontriamo e ci spieghiamo un po' di cose.. anche se dovrà passare un po' di tempo prima che la mia piccola, povera, tutta nera e con un guscio d'uovo in testa, ebby torni ai suoi originali splendori

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Aggiornata il 21 ottobre 2010
virtual icy
virtual icy
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 38
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da sandro78 Mer 3 Nov 2010 - 18:21

virtual icy ha scritto:
sandro78 ha scritto:Mi sembra più di leggere une evoluzione di una partita di MAGIC "Demone maggiore" 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638

Comunque se ti può risolvere il problema numero 6, sulle strade dissestate anche di campagnia non si muove solo il faro ma tutta la macchina anche con le lampade "gallosse" di serie. ICY non è che l'influenza di MAGIC si sta impossensando di te ??? Twisted Evil

è un pezzo che ho smesso di giocare a magic, anche se in questi giorni al lucca comics mi era quasi ripresa la voglia..

ad ogni modo non è il problema che dici te.. è proprio uno sballonzolio anomalo.. l'avrei notato prima visto che sono 3 mesi che monto le solite lampade!! è proprio qualcosa che "balla" quando la macchina viene sollecitata.. e questo qualcosa balla NON SEGUENDO la macchina..
vediamo se mi riesce spiegarmi meglio, è come se tu dai uno schiffo sulla pancia di homer simpson, la sua pancia continuerà a ballare per qualche secondo.. mentre se lo dai a un fustacchione dolce&gabbana la pancia si muove solo al momento dello schiaffo, poi rimane immobile.. ecco, i miei fari sono come la pancia di homer simpson..

Guarda la cosa di homer mi scompiscia dalle risate 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638 Hai mai pensato di fare un provino per ZELIG ???

Ritornando seri io posso dire che anche a me su strade dissestate o non asfaltate o di campagnia tengo che balla tutto finche non ritorno sul normale è sereno asfalto. Magari preso da altri fattori non te ne sarai accorto pirma.. ma è normale anche perchè anche sui dossi se vogliamo dirla tutta si ha lo stesso risultato. Io quando ho riscontrato la tua stessa illuminazione, rimontai il giorno stesso le laogene e andandomene in giro mi davano lo stesso problema di vibrazione che era dato logicamente dai sussulti che quando vai in giro prendi e quindi i fari che poi non lievitano nel cielo sono sempre sottoposti a colpi, sussulti etc e automaticamente poi il la proiezione del faro ne risente creando la suggezione che vibra tutto. Comunque magari stiamo parlando di due cose diverse magari fai un video così da spiegare la cosa perchè interessa anche a me!!! E vedo che finalmente ho trovato un altro più pignolo di me 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638
sandro78
sandro78
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.10.10
Età : 45
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da virtual icy Mer 3 Nov 2010 - 19:07

sandro78 ha scritto:
Guarda la cosa di homer mi scompiscia dalle risate 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638 Hai mai pensato di fare un provino per ZELIG ???

Ritornando seri io posso dire che anche a me su strade dissestate o non asfaltate o di campagnia tengo che balla tutto finche non ritorno sul normale è sereno asfalto. Magari preso da altri fattori non te ne sarai accorto pirma.. ma è normale anche perchè anche sui dossi se vogliamo dirla tutta si ha lo stesso risultato. Io quando ho riscontrato la tua stessa illuminazione, rimontai il giorno stesso le laogene e andandomene in giro mi davano lo stesso problema di vibrazione che era dato logicamente dai sussulti che quando vai in giro prendi e quindi i fari che poi non lievitano nel cielo sono sempre sottoposti a colpi, sussulti etc e automaticamente poi il la proiezione del faro ne risente creando la suggezione che vibra tutto. Comunque magari stiamo parlando di due cose diverse magari fai un video così da spiegare la cosa perchè interessa anche a me!!! E vedo che finalmente ho trovato un altro più pignolo di me 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 391638

no, non è un effetto normale.. non ero preso dalla novità e ho guardato/esaminato benissimo tutto ciò che concerne i fari.. e ti dico che quello che ti ho descritto io non è il normale "muoversi".. ovvio che se il cofano va in su per un dosso si illumina in alto e poi il fascio torna in basso.. che c'entra.. quello che dico io è che lo noti a occhio nudo che le lampade sballottolano.. non importa andare a fare la parigi-dakar per accorgersene, basta un semplice tombino.. non un tombino disconnesso o che ha ceduto.. un tombino normalissimo.. le luci "sfarfallano" in modo ANORMALE, mi ripeto NON E' IL SOLITO muoversi.. lo fanno in modo accentuato al punto di disturbare.. e mi ripeto, NON E' UNA COSA NORMALE, è un problema, è come se il marchigegno massonico che va avanti e indietro nella lampada sia leggermente lento e con le buche sballottola..

non so come spiegarmi, devi vederlo per capire di cosa parlo.. se si potesse dare uno scossone alla macchina e poi rifermarla istantaneamente i fari (cioè i fasci luminosi) continuerebbero a muoversi.. come la pancia di homer simpson.. capito??
non è il normale "muoversi".. non lo ha mai fatto.. nè con le alogene, nè con gli xeno (anche perché è illegale progettare macchine che fanno una cosa del genere)..

il video è impossibile farlo, la ripresa sarebbe falsata dalle vibrazioni normali della macchina.. bisognerebbe mettere una videocamera fissata alla carrozzeria della macchina come nei film per capire a modo..

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Aggiornata il 21 ottobre 2010
virtual icy
virtual icy
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 38
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da Cristian Mer 3 Nov 2010 - 20:14

mamma mia icy.... te ne sono capitate di tutti i colori.... mi dispiace moltissimo...!!!

certo che questa storia delle luci è davvero molto strana... Suspect

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 3 Nov 2010 - 20:33

se fossi in te mi farei benedire da un prete gay lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da virtual icy Mer 3 Nov 2010 - 20:37

PuntoEvoSport ha scritto:se fossi in te mi farei benedire da un prete gay lol!

ho paura a farti questa domanda.. ma non posso esimermi: perché dev'essere gay il prete?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Aggiornata il 21 ottobre 2010
virtual icy
virtual icy
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 38
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 3 Nov 2010 - 20:42

virtual icy ha scritto:
PuntoEvoSport ha scritto:se fossi in te mi farei benedire da un prete gay lol!

ho paura a farti questa domanda.. ma non posso esimermi: perché dev'essere gay il prete?

qui a napoli si dice che il prete gay porta bene lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da virtual icy Mer 3 Nov 2010 - 20:45

PuntoEvoSport ha scritto:
virtual icy ha scritto:
PuntoEvoSport ha scritto:se fossi in te mi farei benedire da un prete gay lol!

ho paura a farti questa domanda.. ma non posso esimermi: perché dev'essere gay il prete?

qui a napoli si dice che il prete gay porta bene lol!

lol! lol! lol!

strano.. avrei detto che il prete gay più che bene avesse fatto "male"..
lol! lol! lol!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Aggiornata il 21 ottobre 2010
virtual icy
virtual icy
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 38
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori - Pagina 6 Empty Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.