Molle, ammortizzatori e distanziali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Molle, ammortizzatori e distanziali

Messaggio Da AlexGP il Sab 21 Mag 2016 - 11:20

Ciao a tutti, quest'estate vorrei mettermi via dei soldi, ed apportare qualche miglioramento estetico alla mia grande punto.
Vorrei abbassarla, quindi prenderò delle molle, il problema è che non so se prendere anche degli ammortizzatori abbinati.
L'auto ha appena superato i 90 000km, non vorrei che gli ammo originali siano troppo usurati per sopportare delle molle più basse.
Secondo voi dovrei prenderli o no gli ammortizzatori? Non voglio spendere tanto, quindi preferirei di no, però se sarà proprio necessario, li prenderò.
Qualche consiglio su marche di ammo? Le molle pensavo alle eibach pro kit.
Ultima cosa, non sopporto di vedere il cerchio che sta un paio di centimetri dentro al passaruota, quindi vorrei prendere dei distanziali. Il dubbio è che non vorrei rovinare l'auto, e ho sentito molti pareri contrastanti: alcuni dicono che non succede niente, altri che si usurano i cuscinetti, problemi con i distanziali anteriori per l'ABS, ecc...
Qualcuno che li ha messi potrebbe darmi un consiglio? Vorrei metterli giusto per vedere lo pneumatico a filo del passaruota.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà

AlexGP
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.05.16
Località : Vicenza

Tornare in alto Andare in basso

Re: Molle, ammortizzatori e distanziali

Messaggio Da lyan il Gio 26 Mag 2016 - 23:10

Allora, io ho una GP 1,3 90cv emotion, da quando è uscita dalla concessionaria ho messo i distanziale 16 mm, col tempo ho montato ponte posteriore con freni a disco, barra antirollio da 20mm e sugli ammo originali ho messo molle abarth, risultato? va che è una meraviglia, tenuta di strada ottima e devo dire che cambia letteralmente stile di guida....

lyan
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.05.16
Età : 34
Località : Baiano/Foggia

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum