Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

+173
ASPIDE
domix
ego89
iverson4ever
troy21
AleCune93
Von Senger
BigPippo
marko68
dinooo87
ragiunie87
merovingi0
skattone
mattatoio
Manu_Mj.85
blitiri
wism
phoenix8892
andrewa
EnEvo
tickiti
lionheart
mirkospada
marcotb89
cicciobelon
HeadControl
TiConZero
THE BOSS5
Roby9229
Andrea23
santalfredos
pirrypirry
tormento19
boydon
FabriSedda
Scighera
FabioLambe
ferdi7650
darioderosa
blueice61
angelju29ro
jappy_cj
Miratex
Smacchio
roberto0690
fulvio lamattina
mike
xxberto89xx
Silver81
Motomatto
fanpunto
Metalgta
RobertoMo
Wonder
leonard
valerio
Andy Grim
bruga
beppe_evo
robur75
Evofun87
apemaya
Alex7
roscocoltrane
iceforme
donnje
tupac87
tekkaman79
Evo84
Anto79lt
Gunny
evafan74
silviolaura3110
farlok
Jhonniboy
artemis
filuccio
TonyCol
ale86
franz
togi
superzanin
linz11
mcorona86
Lupin_81
alominator
Locutus82
EvoMjt
seralb77
thomasM
Mazzu
gnappo982
meravigliato
Nichibus
mico
ekrowin
giancarlo.ingenito
Schillo87
fabiokarate
veleno79
nimsh
Cervuz
falco61
gullyeshu
zuly
Sak88
mancio
alex89
ranty79
andrea_gb
ulcast
Alfio89
danigio
Madeye
simmar1977
ponzi91
il_giova
Willi
boyveneto
Gigi1990
Gotrek
P13tr0
andwork
peppegeorge
antonioivano
ivanisevic82
cuvillo
luigils
Fra89
Fantasma4
n_999
okoro
DevilEvo89
lelloz0
crispante
kikko85
klau_89
MarcP
salgal78
Gianluka85
peppe89a
Huskyrey
pavelceko
Diego Corv
Zeus
zheno
magic
ovale
Morik80
rocco
savio
PaoloEvo
Marco f.
zaga
tropicana
napo
sere&bru
Antes
djkap
fastech
lukino
davide
folets
TekoEVO
ltuttoc
alkor
Rix
Teodoro #5
Cristian
giangs
Evoni2010
kratos
Luke Skywalker
177 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da merovingi0 Lun 25 Lug 2011 - 22:03

ma con il tomtom fiat cè la possibilta di fare Vai a--> contatto? e naturalmente il contatto è uno di quelli presenti nella rubrica del cellulare? ma la rubrica è live o bisogna scaricarla ogni volta?
Cioè intendo appena collego il telefono in bluetooth in automatico viene vista la rubrica del telefono? nel mio caso dell iphone...

merovingi0
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tropicana Mar 26 Lug 2011 - 11:36

merovingi0 ha scritto:ma con il tomtom fiat cè la possibilta di fare Vai a--> contatto? e naturalmente il contatto è uno di quelli presenti nella rubrica del cellulare? ma la rubrica è live o bisogna scaricarla ogni volta?
Cioè intendo appena collego il telefono in bluetooth in automatico viene vista la rubrica del telefono? nel mio caso dell iphone...

Non credo proprio sia possibile quello che dici, soprattutto perchè il cellulare viene connesso al B&M dell'auto e non al NAVIGATORE TOMTOM.

Se connetti invece il cellulare direttamente al TOMTOM non so se quella funzione sia comunque disponibile, ho dato un'occhiata veloce al manuale ma non ho visto nulla che faccia quello che chiedi con i numeri delle rubrica telefonica.

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tropicana Mar 26 Lug 2011 - 11:38

dinooo87 ha scritto:
tropicana ha scritto:No, i FIAT in più dei "normali" hanno:

- Gestione con comandi al volante
- Car Menu (replicazione sul display di alcune info dell'auto, come i DATI TRIP)
- Controllo MEDIAPLAYER USB (solo con auto con presa AUX+USB, salvo rarissime eccezioni)

Per il resto sono normalissimi TOMTOM.

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 12314
considerando che un tomtom fiat credo che sia impossibile da aggiornare le mappe da internet gratuitamente mentre su uno normale go750/go950/go1000live la cosa è fattibile, che il car menù non avendo idea di cosa sia presumo non sia indispensabile e che la mia auto essendo del 02/10 non ha neanche il controllo del mediaplayer usb, credo proprio che opterò sul comprare la staffa dalla fiat e il tomtom a parte. che dici?

Dico che ognuno deve trarre le proprie considerazioni liberamente.

Io mi limito ad evidenziare le criticità così ciascuno può valutare più attentamente se gli conviene o meno dare prendere una certa decisione.

Se trovi le eventuali indicazioni specifiche fiat inutili, o comunque non fondamentali, allora comprare un TOMTOM standard può essere una scelta corretta.

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da dinooo87 Mar 26 Lug 2011 - 15:30

[quote="tropicana"][quote="dinooo87"]
tropicana ha scritto:No, i FIAT in più dei "normali" hanno:

- Gestione con comandi al volante
- Car Menu (replicazione sul display di alcune info dell'auto, come i DATI TRIP)
- Controllo MEDIAPLAYER USB (solo con auto con presa AUX+USB, salvo rarissime eccezioni)

Per il resto sono normalissimi TOMTOM.

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 12314
mi puoi spiegare meglio, magari con degli esempi cos'è il car menù?
grazie

dinooo87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Wonder Mar 26 Lug 2011 - 16:39

Aggiornare un navigatore gratuitamente su internet non è il massimo della scelta, anzi sicuramente se avessi di queste intenzioni non comprerei certo un navigatore compatibile con la FIAT perchè magari faccio qualche cavolata e spedisco pure un virus o chi sa cosa dentro una centralina della macchina con dei costi in caso di guasto che ti fanno venire le lacrime agli occhi.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da dinooo87 Mar 26 Lug 2011 - 18:49

Wonder ha scritto:Aggiornare un navigatore gratuitamente su internet non è il massimo della scelta, anzi sicuramente se avessi di queste intenzioni non comprerei certo un navigatore compatibile con la FIAT perchè magari faccio qualche cavolata e spedisco pure un virus o chi sa cosa dentro una centralina della macchina con dei costi in caso di guasto che ti fanno venire le lacrime agli occhi.

Ciao
credo che il virus può essere preso anche solo dalla chiavetta usb

dinooo87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Wonder Mar 26 Lug 2011 - 20:37

Certo è verissimo quello che dici, solo che il Navigatore utilizza dati provenienti dalle centraline del motore, mentre i file musicali vanno solo a riprodursi come suono nella radio, quindi è probabile che siano circuiti diversi.

Ciao

P.S.
Ho dovuto cambiare la centralina Blu&Me costo euro 800 il rischio ne vale la pena?

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da dinooo87 Mar 26 Lug 2011 - 23:18

Wonder ha scritto:Certo è verissimo quello che dici, solo che il Navigatore utilizza dati provenienti dalle centraline del motore, mentre i file musicali vanno solo a riprodursi come suono nella radio, quindi è probabile che siano circuiti diversi.

Ciao

P.S.
Ho dovuto cambiare la centralina Blu&Me costo euro 800 il rischio ne vale la pena?
come mai? hai preso un virus?

dinooo87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da dinooo87 Mar 26 Lug 2011 - 23:21

[quote="dinooo87"]
Wonder ha scritto:Certo è verissimo quello che dici, solo che il Navigatore utilizza dati provenienti dalle centraline del motore, mentre i file musicali vanno solo a riprodursi come suono nella radio, quindi è probabile che siano circuiti diversi.

Ciao

P.S.
Ho dovuto cambiare la centralina Blu&Me costo euro 800 il rischio ne vale la pena?
come mai? hai preso un virus?
cmq se acquisto un tomtom non fiat lo collego solo al supporto per la carica, ma non ho motivo di collegarlo al blue&me.

dinooo87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tropicana Mer 27 Lug 2011 - 12:24

dinooo87 ha scritto: mi puoi spiegare meglio, magari con degli esempi cos'è il car menù?
grazie

Un manuale vale più di mille parole, qui c'è scritto tutto quello che ti serve con anche le foto che fanno capire

tropicana ha scritto:

Leggendo il manuale:

BlueAndMeTomTom-it-IT.pdf (versione simile al GO750)

Blue_and_Me-TomTom-2-LIVE-RG-it-IT.pdf (versione nuova LIVE)

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 12314

Occhio solo che non appaiono tutte le funzioni in tutte le versioni di auto, ma solo quelle che l'auto ha già.

P.e. le EVO a metano non hanno il consumo istantaneo e il consumo medio nel TRIP computer e quindi non esce quell'informazione nemmeno sul TOMTOM, come pure non abbiamo il GEAR SHIFT INDICATOR (le frecce che consigliano quando cambiare) quindi non esce nemmeno quella cosa sul TOMTOM.

Sul TOMTOM escono REPLICATI solo i dati che già potete leggere sul display della vostra auto, niente che non abbiate già.

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 12314


Ultima modifica di tropicana il Lun 8 Ago 2011 - 18:24 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tropicana Mer 27 Lug 2011 - 12:53

Per quanto riguarda virus e chiacchiere varie, senza offesa, ma non diciamo sciocchiezze!

Il B&M monta un sistema operativo WINDOWS CE e direttamente dal sito msdn di microsoft nelle caratteristiche di questo sistemo operativo scrivono:

Windows CE.

L'implementazione dell’ OEMCertifyModule consente di bloccare le immagini del sistema operativo in modo da eseguire soltanto il codice desiderato. Inoltre, in Windows CE 5.0 le funzionalità di protezione sono attivate per impostazione predefinita. Per una descrizione di queste funzionalità, consultate l'articolo di WindowsForDevices. Essendo un sistema operativo basato su componenti, Windows CE permette inoltre di includere nel dispositivo in corso di sviluppo soltanto i componenti e le tecnologie necessari. Un altro aspetto interessante è la differenza a livello di architettura tra Windows CE e i sistemi operativi desktop. Questi ultimi includono tre librerie principali a cui ogni programma deve fare riferimento: Kernel32, GDI32 e User32. Nessuna di queste librerie è invece presente in Windows CE, pertanto anche se il dispositivo viene eseguito con un processore x86, non sarà possibile eseguire neanche l'applicazione desktop più semplice, come ad esempio il Blocco note. Di conseguenza, in Windows CE non funzioneranno neanche virus, worm e altri programmi pericolosi per la sicurezza progettati per i sistemi operativi desktop.

Quindi se anche ci fossero virus sulla chiavetta che contiene gli MP3 questi non potrebbero fare niente all'auto.

TANTO MENO potrebbe fare il TOMTOM, che se non sbaglio monta anch'esso come sistema operativo o WINDOWS CE oppure uno proprietario ma in entrambi i casi i virus non avrebbero nessuna possibilità di attecchire sul dispositivo.

Il TOMTOM FIAT dialoga con l'auto SOLO TRAMITE BLUETOOTH e quindi non ci sono assolutamente pericoli di alcun genere per l'auto visto che tra l'altro non c'è scambio di files.

Infine se qualcuno ha avuto problemi con la centralina del B&M i problemi non sono certo stati causati da pennette USB o VIRUS, se gli hanno detto quella cosa in concessionaria è stato per CAMUFFARE un difetto e non far passare il cambio pezzo in GARANZIA per DIFETTO, ma farlo appunto pagare a prezzo pieno!

In poche parole siete stati RAGGIRATI dalla concessionaria che vi ha fatto pagare la riparazione!

Vi assicuro che al massimo è il B&M (o meglio l'implementazione elettrica/elettronica della FIAT) che può rovinare le pennette USB e non il contrario!

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Wonder Mer 27 Lug 2011 - 16:04

Il punto del discosrso è un altro, se parliamo di TomTom con 28 euro all'anno (6,95 euro a trimeste) hai sempre le mappe aggiornate, a cosa serve correre il rischio di rovinare o il TomTom (quello FIAT costa anche di più di quello normale) o trovarti in qualche bega con la centralina e sentirti dire che FIAT non ti riconosce la garanzia!? (certo puoi andare da un avvocato ma intanto le spese le anticipi tu poi forse verrai rimborsato) non ricordo se in questo forum o in un altro che frequento c'è una persona che ha un problema con il cambio e la FIAT non gli riconosce il problema, e intanto lui deve pagare per far funzionare la macchina poi si vedrà (spero per lui che la situazione sia cambiata), io ho un navigatore di altra marca e ho fatto un abbonamento a vita ( ora credo che costi solo 80 euro) e ogni 3 o 4 mesi ho la mappa nuova è dal 2008 che metto mappe nuove sul navigatore vale la pena andare a cercarsi la roba aggiornata provare se funziona e correre questi rischi? io attacco il navigatore al pc e ho già risolto i problemi.
La mia centralina è stata cambiata in garanzia perchè difettosa,
molte EVO all'inizio avevano questo problema (molte di quelle centraline difettose sono in vendita su internet per pochi soldi quindi se dovete comprarne fate attenzione) e la prima domanda che mi ha fatto FIAT è stato che chiavetta uso e che cosa avevo caricato e se ero sicuro di tutto.
Il problema è che io non uso chiavette e neppure i cd perchè ascolto solo radio.
Io ritengo che sia meglio prendere un navigatore da pochi soldi se lo si vuole "smanettare" e lasciare stare la macchina poi ognuno fa le sue valutazioni.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tropicana Mer 27 Lug 2011 - 17:27

Io ti ripeto che il TOMTOM FIAT ORIGINALE o QUALSIASI ALTRO NAVIGATORE e anche LE CHIAVETTE NON POSSONO ROVINARE L'AUTO IN NESSUN MODO.

Se in assistenza ti dicono delle cose del genere è perchè sono dei MECCANICI, non dei TECNICI ELETTRONICI O INFORMATICI, ripetono quelle 4 cose che hanno capito ai corsi di aggiornamento e non oso immaginare nemmeno chi glieli abbia fatti poi quei corsi di aggiornamento!

Stai tranquillo che se anche dovessero dare la colpa a te o ad una tua chiavetta o al TOMTOM FIAT che si connette con la centralina SOLO PER SCARICARE I VALORI di TRIP COMPUTER e poco altro, non è nemmeno necessario mettere un avvocato, basta fare una lettera di DIFFIDA per avere la riparazione in garanzia e FIAT sarà costretta a fare la riparazione in garanzia, perchè nessun giudice, sotto perizia di un perito elettronico, potrebbe dare ragione a chi afferma che una CHIAVETTA o un NAVIGATORE SATELLITARE (collegato tra l'altro anche via BT) potrebbe aver causato dei danni all'auto.

Ti assicuro che NAVIGATORI e CHIAVETTE POSSONO AL MASSIMO SUBIRE DANNI dall'auto e non certo farli.

Non stiamo parlando di PC e Hackeraggio, sono auto con centraline elettroniche che se solo vedessi in realtà di cosa si tratta ti metteresti a ridere, perchè forse il GAMEBOY di tuo figlio/fratello è 100'000 volte più avanzato della centralina dell'auto.

Stai sereno, e se qualcuno ci prova mandalo a quel paese Wink

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Wonder Mer 27 Lug 2011 - 19:37

Provo a farmi capire in un altro modo perchè fose non sono chiaro,
stabilito che il TomTom FIAT costa più che un navigatore non compatibile FIAT provo a elencarti cosa può succedere, carichi un una nuova mappa sul navigatore fai un qualche aggiornamento qualcosa può andare storto nel download e il navigatore si blocca ( è successo anche a me) bene con navigatore e regolare abbonamento ORIGINALE mi hanno cambiato il navigatore senza problemi se carichi sul navigatore mappe diciamo cosi "di dubbia provenienza" il navigatore lo butti via e ripeto un navigatore compatibile FIAT costa di più di un navigatore normale.

Anche se come dici tu il navigatore non può danneggiare una centralina prima di tutto hai usato un prodotto al limite della legalità e se l'azienda si inpunta a non volerti riconoscere la garanzia sei tu con il tuo tempo e i tuoi soldi che cominci a doverti cercare un avvocato e a ripararti i danni poi forse ti verra riconosciuto qualcosa, è come quando ti arriva una bolletta delle tasse da pagare o una multa che non hai preso, sei sempre tu a perdere del tuo tempo per far valere le tue ragioni.

Tutto questo rischio più lo sbattimento di cercarsi la mappa in rete e controllare se è l'ultima versione e se funziona quando con 6,50 euro a trimeste ti togli tutti questi problemi! ne vale la pena??

La mia idea è che uno si può comprare un navigatore da 60 - 100 euro e farci quello che vuole e quando si rompe lo caccia via, e nota non sono voluto stare a far dei moralismi sul fatto che sia lecito o inlecito questo utilizzo del navigatore.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da dinooo87 Mer 27 Lug 2011 - 20:03

e questo navigatore cos'è? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

dinooo87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty musica+bluetooth

Messaggio Da BigPippo Gio 28 Lug 2011 - 12:29

Ragazzi,

non ho ancora la mia Evo, ma in attesa mi chiedevo; quando il Cellulare e collegato/roconosciuto via bluetooth dal Blue&Me oltre a far rispondere/chiamare.., se sul telefono si avvia il lettore musicale, il tutto può essere ascoltato dall'impianto dell'auto (un pò come se il blu&me fosse visto come delle cuffie senza fili...)? oppure per ascoltare la musica si può solo usare l'aux/usb ?

BigPippo
BigPippo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Carica batterie per il TomTom

Messaggio Da Von Senger Gio 28 Lug 2011 - 12:38

La punto Evo mylife la usa mia moglie che del navigatore non ne vuole sapere, e quindi lo uso io sulla mia vettura che non è una myLife, pertantoi non posso usare l'asta per ricaricarlo. In merito ho poche domande:
Quando lo collego al PC si ricarica?
Esitono in commercio caricabatterie da casa e per auto? Mi sembra che il modello è il Go 750.
I collegamenti direttamente posizionati soto il navigatore non sono compatibili con i normali caricabatterie TomTom.
Grazie e spero di sentirvi.
Mauro

Von Senger
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Rix Gio 28 Lug 2011 - 16:29

mi pare che se prendi il caricabatterie del GO950 o GO 750 va bene...

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Problema TomTom Home

Messaggio Da jappy_cj Ven 29 Lug 2011 - 15:29

Ciao a tutti! Ho un problema con il tomtom della mia punto evo.

Quando provo a scaricare il programma "TomTom Home" mi compare un errore con scritto:

//
NSIS Error
Installer integrity check has failed. Common causes include incomplete download and damaged media. Contact the installer's author to obtain a new copy.

More information at: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
\\


Questa è la finestra di errore che mi compare, se conoscete altri siti dove scaricare il tomtom home mandatemi il link. Come sistema operativo ho Windows XP (service pack 3).

Grazie anticipatamente!


jappy_cj
jappy_cj
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 31
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Smacchio Ven 29 Lug 2011 - 16:37

Hai provato a riscaricare il programma?
Magari è danneggiato
Smacchio
Smacchio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 31
Località : Palma di Montechiaro (AG)

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da jappy_cj Ven 29 Lug 2011 - 16:42

si, l'ho scaricato 20 volte, anche da siti diversi!! Non ne vuole sapere di funzionare!
jappy_cj
jappy_cj
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 31
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Cavetto TomTom

Messaggio Da AleCune93 Sab 6 Ago 2011 - 17:00

Ciao ragazzi..
Non so se qualcuno si ricorda di me (quello che s'è preso la punto evo sfasciata XD)..

Beh, allora, oggi ho scoperto che nella macchina, imboscato, c'era anche il tomtom..
Ottima cosa, il problema è che non ho il cavo!

Qualcuno sa consigliarmi qualche link dove posso trovarlo..!?
AleCune93
AleCune93
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da kikko85 Sab 6 Ago 2011 - 20:17

che c......o ma il tom tom e' quello fiat? cmq il cavo per cosa e? tomtom--pc? se e' cosi' anche in un negozio di pc lo puoi trovare

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da AleCune93 Sab 6 Ago 2011 - 21:40

Beh.. c.....o mica tanto, in teoria doveva esserci in dotazione dall'acquisto!
Comunque si, è il tomtom della fiat, ha la sua staffa per inserirlo nell'alloggiamento sul cruscotto, ed è la versione blue&me tomtom..

Il cavo è per collegarlo al pc.. Non so se posso trovarlo in un negozio di pc, perchè è un cavetto proprietario, non è un classico usb..

Comunque, al massimo può essere c...o il modo in cui l'ho trovato XD..
Stavo togliendo la cintura anteriore destra, e mentre stavo staccando il blocco in basso, vedo qualcosa che spunta fuori dal sedile.. lo tiro fuori, e..sospresa! Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 924279
AleCune93
AleCune93
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da kikko85 Dom 7 Ago 2011 - 17:40

uffi pure ioooooooooooooooooo cmq prova a chiedere in un negozio di eletronica e vedi che ti dicono magari l hanno

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 36 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.