Usb per alimentazione e aux

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Usb per alimentazione e aux

Messaggio Da Medhivin il Sab 18 Giu 2016 - 10:31

Buongiorno a tutti Very Happy
Sulla mia punto evo ho sia l'usb che l'aux nel portaoggetti appena sotto i comandi del clima. Per sopperire alla mancanza della trasmissione dei file musicali via bluetooth, ho comprato un oggettino che sia chiama beewi bba100. Si alimenta dalla porta usb e si collega all'aux, senza bisogno di doverlo caricare ogni tot come altri apparecchi a batteria. Il problema è che averlo dove ci sono attualmente usb e aux è scomodo. Vorrei quindi creare una seconda porta usb(mi serve solo come alimentazione) e aux dove collegare il beewi e magari nasconderlo dietro la radio(non è necessario che sia accessibile, lo lascerei sempre collegato). Purtroppo ho fatto fatica a trovare argomenti specifici. Per l'aux penso si possa ottenere della radio come per le auto senza presa aux. O dite che è già occupata? Mentre l'usb dove si può andare a prendere?

Medhivin
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Usb per alimentazione e aux

Messaggio Da pasquale90 il Sab 18 Giu 2016 - 14:30

L'AUX per vedere dove prenderla dovresti tirare avanti lo stereo e controllare dietro, per la usb dato che ti serve solo come alimentazione potresti prendere la corrente dai cavi che passano per la presa accendisigari
pasquale90
Evista Esperto
Evista Esperto

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: