Sostituzione radio B&M punto con altro modello

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sostituzione radio B&M punto con altro modello

Messaggio Da TimeBomb il Gio 4 Ago 2016 - 14:46

Ho letto un pò di post sull'argomento ma mi rimangono ancora dubbi, visto che giudico uno sproposito i soldi chiesti dalla daiichi per il suo prodotto vorrei prendere una radio 1 din di mia scelta un interfaccia per i comandi al volante e montare quella.
Sulla mia punto lounge del 01/2015 direi di avere un B&M di seconda generazione, i pulsanti sul blocco di sx il pulsante con l'icona di Win è sostituito da un volto stilizzato per l'indicazione dei comandi vocali e ho l'alloggiamento per montare il tomtom.
Vorrei quindi capire che interfaccia posso prendere e quali pulsanti/funzionalità perderei.
Da quel che ho capito dai post una parte delle connessioni vanno alla centralina B&M e quindi deduco perderei i comandi vocali e la gestione del bt per il telefono, la prima domanda quindi potrebbe essere, potrei smontare e provare di vendere la radio e la centralina?
Il pulsante per i comandi vocali sarebbe perso o convertito in altro? Il pulsante che gestiva la chiamata sarebbe sempre utilizzabile per la chiamata o no sul display info sarebbe visualizzato qualcosa? Il microfono della plafoniera sarebbe recuperato/recuperabile o no?
Ah, la presa usb come viene gestita? lo chiedo perchè sarebbe comoda per la ricarica visto che un adattatore da accendisigari è scomodo perchè si sfila.
Grazie mille dell'aiuto

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: