Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Sondaggio] Modulo aggiuntivo

2 partecipanti

Andare in basso

[Sondaggio] Modulo aggiuntivo  Empty [Sondaggio] Modulo aggiuntivo

Messaggio Da Vittoriogp Lun 8 Ago 2016 - 10:34

Ho aperto questo sondaggio per vedere in quanti posseggono il Modulo aggiuntivo:
Pareri
Impressioni
Guadagni
Consumo
E se avete accoppiato all installazione del modulo, una modifica meccanica tipo scarico - turbo - filtro aria ecc ecc
Spero che sia un argomento interessante, c'è chi pensa che il modulo sia più "generoso" di una mappa ben fatta, ma anche chi la pensa l'opposto.
Vittoriogp
Vittoriogp
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.08.16
Età : 31
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Sondaggio] Modulo aggiuntivo  Empty Re: [Sondaggio] Modulo aggiuntivo

Messaggio Da Amodio Mar 31 Ott 2017 - 13:36

Vittoriogp ha scritto:Ho aperto questo sondaggio per vedere in quanti posseggono il Modulo aggiuntivo:
Pareri
Impressioni
Guadagni
Consumo
E se avete accoppiato all installazione del modulo, una modifica meccanica tipo scarico - turbo - filtro aria ecc ecc
Spero che sia un argomento interessante, c'è chi pensa che il modulo sia più "generoso" di una mappa ben fatta, ma anche chi la pensa l'opposto.
ho installato il modulo aggiuntivo "pedal sprint" in quanto il vuoto che si crea alle rotonde era diventato insopportabile
devo dire che è diminuito, ma non scomparso
nel traffico, quando si fanno 2 metri alla volta è ancora una tortura,ma il vuoto dura meno
i consumi come prima, persino la ripresa
Su internet gli "esperti" parlano che questi moduli aggiuntivi non fanno altro che alterare il RAIL ,ovvero dicono alla centralina che la pressione è inferiore, ma secondo me migliora anche altri parametri, visto che mi ha migliorato alle rotonde e da fermo penso che migliori altro,infatti io alle rontonde anche a pedale totalmente abbassato era morta!

ho installato filtro aria sportivo, è migliorata agli alti regimi, sforza di meno a 130, in basso (che mi interessava) non cambia nulla.

per concludere
nessun miracolo
forse con una rimappatura si vanno a colpire piu parametri
dipende poi cosa cerchi, in effetti io ho un motore 1.2 e per i peso della punto è troppo ridimensionato, penso che la cambio con un 1.4 16v

Amodio
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.02.17
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.