Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intercooler 1.9 su 1.3

2 partecipanti

Andare in basso

Intercooler 1.9 su 1.3 Empty Intercooler 1.9 su 1.3

Messaggio Da lyan Sab 27 Ago 2016 - 10:46

Salve a tutti, avrei una domanda, ho la mia GP 1.3 90cv, dopo aver escluso l'egr e aumentati cavalli, vorei montare intercooler della 1.9, mi mancano solo i raccordi tubo in silicone, leggendo un pò in giro ho reperito le misure, da un lato 51 e dall'altro 38, dato che non ho l'opportunità di smontare il paraurti e vedere la forma dei raccordi che servono e dato che i prezzi sono elvati, volevo sapere da qualcuno che ha già effettuata questa modifica quali tubi ha preso, se devono essere tutti e due diritti o a 90°, prima di fare l'ordine qualcuno mi da una mano? foto, link o altro..... grazie
lyan
lyan
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.05.16
Età : 41
Località : Baiano/Foggia

Torna in alto Andare in basso

Intercooler 1.9 su 1.3 Empty Re: Intercooler 1.9 su 1.3

Messaggio Da Cobra 11 Dom 28 Ago 2016 - 9:24

sono tutti e due dritti, forse li dovrai accorciare un pò se no non calzano bene sull'intercooler e quando vanno in pressione perdono. comunque sono delle semplici riduzioni dritte, le curve ci sono ma sono in ferro fissate sulla calandra, in pratica questi manicotti vanno tra intercooler e queste curve. smontando capirai tutto, è semplicissimo. l'intercooler 1.9 c'è l'ho anche io su 1.3 95cv
Cobra 11
Cobra 11
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 29.09.13
Località : bahamas

Torna in alto Andare in basso

Intercooler 1.9 su 1.3 Empty Re: Intercooler 1.9 su 1.3

Messaggio Da lyan Dom 28 Ago 2016 - 16:20

ottimi, quindi in pratica mi servirebbero solo questi due tubi/riduttori in silicone? ho visto i prezzi e ho visto che sono un pò cari, sai dove posso ordinarli online, qualcosa attendibile che ordini e nn hai sorprese, ti ringrazio

P.S. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] questo come lo vedi ?


Ultima modifica di lyan il Dom 28 Ago 2016 - 16:50 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta link)
lyan
lyan
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.05.16
Età : 41
Località : Baiano/Foggia

Torna in alto Andare in basso

Intercooler 1.9 su 1.3 Empty Re: Intercooler 1.9 su 1.3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.