Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

blu &me punto 2014 e microsoft lumia 950 xl

2 partecipanti

Andare in basso

blu &me punto 2014 e microsoft lumia 950 xl  Empty blu &me punto 2014 e microsoft lumia 950 xl

Messaggio Da mattiapuntobianca Mer 31 Ago 2016 - 23:02

Salve a tutti , complimenti per il forum
Venedo al dunque ho una punto cone da titolo, premetto che lho sempre usata con iphone e mi son Sempre trovato benissimo, ora ho un lumia cone da titolo ma il bluetoot si disconnette e devo ogni volta riassociarlo, e il blu e me mi va saltuariamente , il telefono sara compatibile? Qualcuno lo ha mai testato con il blu e me? Grazie mille in anticipo

mattiapuntobianca
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.08.16
Località : pozzolo

Torna in alto Andare in basso

blu &me punto 2014 e microsoft lumia 950 xl  Empty Re: blu &me punto 2014 e microsoft lumia 950 xl

Messaggio Da RickRD500 Gio 1 Set 2016 - 13:08

Ciao.
Non ho provato con il Lumia, ma il mio android aveva lo stesso problema.
Ho notato che c'era un difetto con il trasferimento della rubrica, probabilmente a causa dei permessi nel trasferimento bluetooth ed ho risolto cancellando tutti gli utenti sul B&M dell'auto, cancellando l'associazione al B&M sul telefono e rifacendo da capo il pairing SENZA copiare la rubrica.
In questo modo il collegamento avviene appena giro il quadro e resta stabile.
Ovviamente non vedo il nome del chiamante e non posso richiamare il contatto con i comandi vocali.
Io ho un Blue&Me di prima generazione, Punto Evo del 2010.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2179
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

blu &me punto 2014 e microsoft lumia 950 xl  Empty Re: blu &me punto 2014 e microsoft lumia 950 xl

Messaggio Da mattiapuntobianca Gio 1 Set 2016 - 21:47

Grazie per la risposta rick, proverò a non copiare la rubrica ,vi tengo aggiornati

mattiapuntobianca
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.08.16
Località : pozzolo

Torna in alto Andare in basso

blu &me punto 2014 e microsoft lumia 950 xl  Empty Re: blu &me punto 2014 e microsoft lumia 950 xl

Messaggio Da mattiapuntobianca Dom 4 Set 2016 - 8:13

Con i vostri lumia prima di collegarli all usb fate qualche procedura? Ho notato che a volte chiudendo le app si mette a funzionare, ma in automatico vi apre groove music oppure legge direttamente le cartelle del telefono?

mattiapuntobianca
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.08.16
Località : pozzolo

Torna in alto Andare in basso

blu &me punto 2014 e microsoft lumia 950 xl  Empty Re: blu &me punto 2014 e microsoft lumia 950 xl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.