Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo acquirente Punto e Start&Stop mai andato

4 partecipanti

Andare in basso

Nuovo acquirente Punto e Start&Stop mai andato Empty Nuovo acquirente Punto e Start&Stop mai andato

Messaggio Da whiteioleander Dom 4 Set 2016 - 14:27

Buongiorno a tutti, ho acquistato a fine luglio una Punto Evo 1.2 69 cv del 2011, con 60.000 km, la uso per lavoro per viaggi brevi, venivo da una smart 800 cdi del 2004 con cui percorrevo 22.000 km annui. Avrei voluto un 1.3 ma costavano troppo ed erano troppo chilometrate, posseggo già un altra audo (una Brera 2.4) e per potermi permettere di mantenere due auto devo risparmiare ovunque senno non ci sto dentro. Premessa a parte questa punto è davvero perfetta, l'ho pagata 4500 più la smart che valeva molto poco, il problema è che da quando ce l'ho lo start&stop non è mai entrato in funzione. Non so cosa possa essere, ho pensato fosse la batteria magari ancora originale di 5 anni ad essere ko, ma gli avvii sono vigorosi, cosa potrebbe essere?
whiteioleander
whiteioleander
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.09.16
Località : Rho

Torna in alto Andare in basso

Nuovo acquirente Punto e Start&Stop mai andato Empty Re: Nuovo acquirente Punto e Start&Stop mai andato

Messaggio Da FreddieTB93 Dom 4 Set 2016 - 19:07

Ciao! Lo faceva anche la mia appena acquistata (usata, vecchia di un anno).
All'epoca l'ho portata in Fiat e hanno sostituito il sensore dello start&stop sulla batteria. Sono passati 4 anni e ancora va benissimo, quindi ti conviene portarla a far vedere... Non so il prezzo di questo intervento perché la mia era in garanzia.

_________________________________________________
Guarda la mia fotogallery: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FreddieTB93
FreddieTB93
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.13
Età : 30
Località : Mira (VE)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo acquirente Punto e Start&Stop mai andato Empty Re: Nuovo acquirente Punto e Start&Stop mai andato

Messaggio Da RickRD500 Dom 4 Set 2016 - 19:18

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nessun messaggio sul display?

P.S.

Sono quasi l'ultimo arrivato, ma presentazione e uso del tasto "cerca" sarebbero buona cosa.... Smile
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2179
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Nuovo acquirente Punto e Start&Stop mai andato Empty Re: Nuovo acquirente Punto e Start&Stop mai andato

Messaggio Da gianlucamarz Dom 11 Giu 2017 - 16:13

Per far funzionare lo s&s devi mettere la cintura. In ogni caso se la batteria é esausta sostituiscila con una adatta allo s&s.

gianlucamarz
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.04.17
Località : Spezzano Albanese

Torna in alto Andare in basso

Nuovo acquirente Punto e Start&Stop mai andato Empty Re: Nuovo acquirente Punto e Start&Stop mai andato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.