Codici Parti Ricambi EVO Abarth

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Codici Parti Ricambi EVO Abarth

Messaggio Da MegaGi il Sab 17 Set 2016 - 15:47

Ciao a tutti ragazzi, pongo questa domanda perchè sto impazzendo in giro, sto cercando di acquistare il kit estetico dell'allestimento Abarth per la punto Evo, ma ogni ricambista mi chiede o il numero di telaio della mia Abarth (Che non ho) o i codici dei ricambi Fiat, che ovviamente non ho. Ora mi chiedo se sia normale non poter acquistare due paraurti senza avere la macchina in questione, nel caso, qualcuno di voi sa darmi una delle due informazioni. ( So che chiedervi il numero di telaio di una delle vostre Abarth è un pò presuntuoso e losco, ma mi servirebbe solo per avere i ricambi da montare sulla mia).
Spero in una vostra risposta nel caso qualcuno sia disponibile mi può contattare anche in privato, spero possiate aiutarmi, sogno questo progetto da quando ho la patente T_T ... Grazie a tutti Ragazzi.

MegaGi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Codici Parti Ricambi EVO Abarth

Messaggio Da Semperfiat il Sab 17 Set 2016 - 17:23

Ti consiglio di cercare su ebay,subito.it o kijiji i paraurti in questione è te li prendi usati e poi te li fai verniciare e montare da un carrozziere.I paraurti nuovi la Fiat te li vende senza vernice e senza primer.

Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da MegaGi il Sab 17 Set 2016 - 19:00

Lo so ci ho provato ma non sono riuscito a trovare tutti i pezzi in nessun modo, per di più le parti usate spesso non sono complete e mi ritroverei con lo stesso problema.

MegaGi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 11:27

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: