Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le scelte originali valgono doppio

2 partecipanti

Andare in basso

le scelte originali valgono doppio Empty le scelte originali valgono doppio

Messaggio Da Francesco Maria Cione Gio 8 Dic 2016 - 12:58

Scusate, ma qualcuno saprebbe dirmi se la campagna di offerte Fiat "le scelte originali valgono doppio", comprende i tappetini e le spazzole tergicristalli anteriori e posteriore o solo anteriori?
Perché ho ricevuto una mail dalla Fiat che mi invitava a acquistare attraverso una concessionaria questo pacchetto in offerta per la mia PUNTO EVO, ma non si capisce bene se le spazzole sono sia anteriori che posteriore?
le scelte originali valgono doppio 123948

Francesco Maria Cione
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 19.10.15
Età : 40
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

le scelte originali valgono doppio Empty Re: le scelte originali valgono doppio

Messaggio Da RickRD500 Gio 8 Dic 2016 - 14:57

L'ho ricevuta anch'io, tra l'altro ho fatto richiesta del bonus ma la mail non si è vista..
Credo si tratti delle sole anteriori, per Fiat la posteriore comprende anche la racchetta, non vendono solo la spazzola.
Mi sono mangiato le mani un giorno che, dopo aver comprato su ebay il set di tappetini, mi hanno proposto quelli Fiat con tanto di logo Punto Evo ricamato a 18€ (quelli di Ebay mi sono costati 20) le scelte originali valgono doppio 512763
Le spazzole Bosch invece fanno abbastanza schifo: rumorose e lasciano le strisce già da nuove.
Per la vecchia punto avevo trovato delle spazzole cinesi che erano meravigliose, purtroppo con attacco standard.


Ultima modifica di RickRD500 il Gio 8 Dic 2016 - 14:59 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta)
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.