Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info LED H4

+23
jeeg85
Lipa93
Blackthunder
McTurbo
FrankBosone
Ottaviano Rossi
hunter7x92
Puntoevo1989
DJMASK95
TimeBomb
Trec
oliofrusto
adry.95
GianlucaEvo
kakuna
Cetto
aquero
oPeppeo
artik92
Thanathos
RickRD500
Puntoevoled
stef84
27 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da kakuna Gio 21 Dic 2017 - 8:23

Da Wikipadia:

"Lux e lumen sono due diverse misure, i lux sono unità di misura dell'illuminamento mentre i lumen sono unità di misura del flusso luminoso.
Un flusso di 1000 lumen, concentrato su una superficie di un metro quadrato, illumina quel metro quadrato per 1000 lux. Tuttavia, gli stessi 1000 lumen, distribuiti su uno schermo di dieci metri quadrati, produce un'illuminazione di soli 100 lux.
L'illuminamento misurato in lux si riferisce, quindi, all'oggetto illuminato e non alla sorgente. È fondamentale perché determina quanto una sorgente è in grado di illuminare un corpo o una superficie. "

il ragionamento di PuntoEvo89 è corretto. I led non essendo puntiformi distribuiscono in maniera diversa la luce sulla parabola che si "disperde".
Può darsi che alla nostra vista questa "dispersione" aiuti a vedere meglio, questo perché i fari della punto sono molto selettivi e una dispersione potrebbe illuminare ad esempio meglio a terra con i fari alti, o lateralmente.

Poi può darsi che con gli ultimi led di dimensioni più piccole il problema non ci sia.

I fari a led delle case di auto invece credo minimizzino la parabola, che in effetti col led diventa un po' inutile, e usino una lente. Poi alla fine parabola e lente fanno lo stesso lavoro

kakuna
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.09.16
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da Alessandro88 Ven 22 Dic 2017 - 23:53

Vi ringrazio per le risposte.. Ma a questo punto avendo dei dubbi sul acquisto mi sapreste indicare quale kit acquistare? Molti dei link non vanno...E cmq x le alogene migliori dei led ovviamente parlavi di luci gialline o anche bianche ? Io monto le Philips racing 150[spero di non sbagliare il nome ] è di luce credo ne facciano.. .ma se avete consigli su qualcosa di meglio vi ascolto ..grazie.

Alessandro88
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 35
Località : volla

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da kakuna Mer 3 Gen 2018 - 14:14

Lampada (parzialmente) ricevuta. Dico parzialmente perché ne è arrivata una sola. L'inserzione è ambigua, vediamo cosa tirerà fuori il venditore, che in ogni caso è in difetto perché la dava per 50W quando invece è da 13W.

Infatti, misurata a 13.5 V, la corrente che vi scorre è di soltanto 1A. I due filamenti si accendono separatamente (non tutti e due insieme).

La lampada inizia a far luce a partire da 7V, e via via che si alza la tensione aumenta la luminosità.

Sembra che il regolatore non ci sia, ovvero mi aspettavo che anche alzando la tensione la luminosità rimanesse fissa e invece no (almeno fino a 14v, non sono andato oltre per paura anche se la danno per 24v)

Il dissipatore è passivo. Lo zoccolo si può staccare dalla lampada ruotandola, questo consente di fissare lo zoccolo al faro senza impazzire.

Considerando i 13W per filamento, dubito che superi i 2000 lm per filamento, quindi sì, è pari a una buona alogena.

Di contro dissipa soltanto 13W invece di 55W.

La luce è bianco freddo, niente tendenze spiccate al blu o al verde.

Sto pensando di metterle sul pandino del 2000 invece che sulla punto, per vedere come si comportano.


kakuna
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.09.16
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da GianlucaEvo Gio 4 Gen 2018 - 10:07

kakuna ha scritto:Lampada (parzialmente) ricevuta. Dico parzialmente perché ne è arrivata una sola. L'inserzione è ambigua, vediamo cosa tirerà fuori il venditore, che in ogni caso è in difetto perché la dava per 50W quando invece è da 13W.

Infatti, misurata a 13.5 V, la corrente che vi scorre è di soltanto 1A. I due filamenti si accendono separatamente (non tutti e due insieme).

La lampada inizia a far luce a partire da 7V, e via via che si alza la tensione aumenta la luminosità.

Sembra che il regolatore non ci sia, ovvero mi aspettavo che anche alzando la tensione la luminosità rimanesse fissa e invece no (almeno fino a 14v, non sono andato oltre per paura anche se la danno per 24v)

Il dissipatore è passivo. Lo zoccolo si può staccare dalla lampada ruotandola, questo consente di fissare lo zoccolo al faro senza impazzire.

Considerando i 13W per filamento, dubito che superi i 2000 lm per filamento, quindi sì, è pari a una buona alogena.

Di contro dissipa soltanto 13W invece di 55W.

La luce è bianco freddo, niente tendenze spiccate al blu o al verde.

Sto pensando di metterle sul pandino del 2000 invece che sulla punto, per vedere come si comportano.

Anche le mie hanno lo stesso tuo assorbimento. Infatti sono circa 25W a lampadina mantenendo anabbaglianti e abbaglianti accesi contemporaneamente, per un totale di 50w a coppia.
Il fatto che ti si accendono indipendenti gli abbaglianti e gli anabbaglianti non so se è un difetto o la lampadina è stata realizzata proprio cosi. A me, come ti ho detto in qualche post addietro, e anche a qualche altro mio amico che le monta, sia in abbaglio singolo che con gli abbaglianti fissi, si accendono in contemporanea Anabbaglianti e abbaglianti

_________________________________________________
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 03.01.17
Località : Provincia di Enna

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da kakuna Gio 4 Gen 2018 - 11:05

e resiste con tutti e due accesi?

kakuna
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.09.16
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da GianlucaEvo Gio 4 Gen 2018 - 11:33

kakuna ha scritto:e resiste con tutti e due accesi?
C'è l'ho da un mesetto e, facendo tutti gli scongiuri del mondo Info LED H4 - Pagina 5 101376129 , fino ad oggi vanno alla grande.
Speriamo che durino e che specialmente con l'arrivo della bella stagione non mi diano problemi di calore

_________________________________________________
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 03.01.17
Località : Provincia di Enna

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da hunter7x92 Lun 8 Gen 2018 - 14:28

Salve a tutti ragazzi io avevo un kit Xenon della xenovision pagato 130€ che aveva un fascio di luce sballato e troppo alto, credo che non vada bene per nulla su un tipo di faro a parabola senza lenticolare, in alternativa ho visto da poco che il led è molto diffuso, e vorrei prendere qualcosa di buona qualità e sopratutto regolabile, inoltre ho visto che le migliori sarebbero quelle che montano il chip zes della Philips e che sono regolabili e rispettano la simmetria del fascio di luce come le alogene ? Qualcuno ha qualche consiglio a riguardo su cosa acquistare ? Grazie in anticipo.

hunter7x92
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.05.17
Età : 32
Località : Taormina

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da Ottaviano Rossi Mar 9 Gen 2018 - 18:52

Ciao io ho preso le h4 a led da xenovision pagate 119 euro ...abbastanza care però montano quel tipo di chip della Philips e fanno veramente molta luce il taglio è abbastanza buono come le alogene , non ho mai provato i kit cinesi su Amazon quindi non so se possano valere e la differenza coi miei
Ottaviano Rossi
Ottaviano Rossi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.10.17
Età : 39
Località : Carrara

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da FrankBosone Lun 18 Giu 2018 - 11:59

Salve a tutti, ho letto tutta la discussione ed ho capito che devo orientarmi su un kit con chip Philips ZES, ma potreste consigliarmi un buon prodotto da acquistare su amazon?
Grazie mille.
FrankBosone
FrankBosone
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.05.17
Località : San Gennaro Vesuviano

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da GianlucaEvo Lun 18 Giu 2018 - 12:15

FrankBosone ha scritto:Salve a tutti, ho letto tutta la discussione ed ho capito che devo orientarmi su un kit con chip Philips ZES, ma potreste consigliarmi un buon prodotto da acquistare su amazon?
Grazie mille.
Cercando su amazon il mio kit nella specifico non c'è piu, ma ti allego un kit che dovrebbe avere le stesse caratteriste e la stessa forma della lampadina e del dissipatore: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ps: si intende 25w a lampadina
Ciao Info LED H4 - Pagina 5 12314

_________________________________________________
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 03.01.17
Località : Provincia di Enna

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da FrankBosone Lun 18 Giu 2018 - 12:17

GianlucaEvo ha scritto:
FrankBosone ha scritto:Salve a tutti, ho letto tutta la discussione ed ho capito che devo orientarmi su un kit con chip Philips ZES, ma potreste consigliarmi un buon prodotto da acquistare su amazon?
Grazie mille.
Cercando su amazon il mio kit nella specifico non c'è piu, ma ti allego un kit che dovrebbe avere le stesse caratteriste e la stessa forma della lampadina e del dissipatore: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ps: si intende 25w a lampadina
Ciao Info LED H4 - Pagina 5 12314

Ti ringrazio, credi che in questo kit il dissipatore o la ghiera a tre denti possano essere tolti e poi rimessi per facilitarne il montaggio?
FrankBosone
FrankBosone
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.05.17
Località : San Gennaro Vesuviano

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da GianlucaEvo Lun 18 Giu 2018 - 12:26

La ghiera a tre denti si toglie sicuro al 100% perché va prima messa in posizione per essere fissata con la molletta, e poi si inserisce dentro la lampadina facendola ruotare fino ad incastrarla.
Il dissipatore non è necessario toglierlo, anche se probabilmente presenta una vite a brugola, come nel mio kit, qualora volessi smontarlo.
Se ti servono altre info, sono a tua disposizione, non esitare a chiedere.
Ciao Info LED H4 - Pagina 5 12314

_________________________________________________
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 03.01.17
Località : Provincia di Enna

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da FrankBosone Lun 18 Giu 2018 - 12:37

Benissimo, io purtroppo ebbi una delusione con un kit comprato in un autoricambi ma era una vera cinesata. Allora decisi di prendere delle buone alogene sul mercato e mi orientai sulle Philips Extreme vision che mi hanno davvero soddisfatto come larghezza, profondità e pienezza del fascio ma sono pur sempre delle alogene e la scimmia dei led mi è rimasta forte.
Proverò queste allora sperando che mi soddisfino.
Vi farò sapere come mi sono trovato.
FrankBosone
FrankBosone
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.05.17
Località : San Gennaro Vesuviano

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da Thanathos Gio 21 Giu 2018 - 4:04

Ciao a tutti, ho notato che la discussione sulle lampade a led è tornata a farsi interessante, allora vi rendo partecipi della mia esperienza di più di una anno.
Quei fari che ho montato con led Zes Philips mi hanno soddisfatto ampiamente, ma devo essere onesto e dire che effettivamente fanno meno luce di quello che speravo. Più di una classica lampadina alogena e con una tonalita per me perfetta, ma si sono bruciate entrambe negli ultimi 2 mesi. Ho capito che il dissipatore dentro la parabola coperta dalla cuffia in gomma anti schizzi , non riesce a portare via tutto il calore prodotto , e di conseguenza i led diminuiscono la loro vita media. È mia intenzione provare quelli con i dissipatori esterni formati da 3 anelli di tela metallica . Chissà che non durino di più
Thanathos
Thanathos
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.01.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da GianlucaEvo Gio 21 Giu 2018 - 9:26

Thanathos ha scritto:Ho capito che  il dissipatore dentro la parabola coperta dalla cuffia in gomma anti schizzi , non riesce a portare via tutto il calore prodotto , e di conseguenza i led diminuiscono la loro vita media. È mia intenzione provare quelli con i dissipatori esterni formati da 3 anelli di tela metallica . Chissà che non durino di più
Quindi così facendo, andresti a bucare i tappi di gomma per far uscire i dissipatori metallici?
Io qualche giorno fa, approfittando di una lampadina di posizione bruciata, ho dato una controllata per vedere se tutto fosse apposto. Mi sono fatto un giro di una decina di minuti lasciato i fari accesi, dopodiché ho aperto i tappi di gomma e ho costatato che i dissipatori erano si caldi, ma non roventi, infatti si potevano tranquillamente toccare con le dita senza rischiare ustioni, e i tappi stessi di gomma erano freddi.
Appena arriverà il caldo siciliano di piena estate farò un'altra prova, per ora vanno bene (facendo tutti gli scongiuri).
Ciao Info LED H4 - Pagina 5 12314
PS: io i fari li accendo solo la sera, di giorno uso le diurne

_________________________________________________
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 03.01.17
Località : Provincia di Enna

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da FrankBosone Gio 21 Giu 2018 - 23:24

Stamattina mi sono arrivate le BeiLan che mi ha linkato GianlucaEvo.
Le ho montate, per farlo ho dovuto piegare leggermente entrambe le mollette perché quando andavo a girare la lampada per incastrarla, la molletta si sganciava.
Detto questo, il fascio luminoso è bianco puro, è bello e sicuramente più luminoso delle alogene Philips Extreme vision, per quanto riguarda l'omogeneità ci siamo ma una cosa mi fa un po' storcere il naso. A me piace avere gli anabbaglianti molto alti infatti prima con le alogene ed ora con i led li ho impostati sullo 0 nel cruscotto, mentre il faro di destra è alto quasi quanto prima non capisco perché il faro di sinistra (lato guida) è più corto e tozzo rispetto all'alogena.
Ora vi chiedo è possibile regolare manualmente il solo faro di sinistra? Non so tramite qualche vite?
P.s.: Domani sera vi posto foto.
FrankBosone
FrankBosone
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.05.17
Località : San Gennaro Vesuviano

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da GianlucaEvo Ven 22 Giu 2018 - 0:38

FrankBosone ha scritto:
Ora vi chiedo è possibile regolare manualmente il solo faro di sinistra? Non so tramite qualche vite?
P.s.: Domani sera vi posto foto.
Ci sono due viti sopra i tappi in gomma per ogni fanale. Una serve per la regolazione dell'altezza in verticale, e l'altra per la regolazione del fascio in larghezza orizzontale. Comunque se vedi che il fascio luminoso non è uniforme, controlla bene che la lampadina sia fissata bene, ma soprattutto in ogni caso io ti consiglio di portare l'auto da un elettrauto, o da qualcuno che attraverso uno strumento possa regolarti i fari con precisione in modo tale da non dare fastidio a chi viene dal senso opposto, ma soprattutto in modo tale da avere la massima resa luminosa sulla strada.
I miei ad esempio erano troppo bassi, ora invece hanno la stessa altezza delle alogene ma soprattutto non abbaglio nessuno nel senso opposto ( ho fatto anche delle prove personalmente  )
Ciao Info LED H4 - Pagina 5 12314

_________________________________________________
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 03.01.17
Località : Provincia di Enna

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da Thanathos Ven 22 Giu 2018 - 0:54

@Gianlucaevo un piccolo buco l'ho già fatto per far passare il cavo in modo comodo, ma certo di acqua ne passa pochissima, sarebbe diverso se cambiassi il tipo di lampadina; comumque come accennavo , quelle che avevo installato sono durate più di un anno e avevo testato anch'io la temperatura . Non sembrava eccessiva, forse erano solo di qualità non eccezionale. Teneteci informati sulle vostre installazioni.
@FrankBosone ogni faro ha dietro 2 viti in plastica bianca girabili a mano o con una chiave da 11, entrambe spostano la parabola , una alto-basso, la seconda è più complicata sposta il centro focale e se puoi non toccarla. Comunque un elettrauto li regola con precisone e chiede poco.
Thanathos
Thanathos
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.01.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da Blackthunder Ven 22 Giu 2018 - 12:42

Ciao ragazzi ,

ma qualcuno di voi ha avuto problemi con la luce diurna installando il LED ?

Due settimane fa ho fatto installare gli H4 davanti e led per la luce diurna , luce ambiente e quelli della targa ma purtroppo sul cruscotto mi dava errore per la luce diurna .
Nel centro di installazione c'era anche un ragazzo con la Fiat 500 che aveva lo stesso problema , aveva messo pure delle centraline per sistemare il problema ma nulla da fare , il problema persiste .

_________________________________________________
Fiat Punto Evo 1.6 mjt - 120cv .

  • - Led B4 + Led targa + Led ambiente
  • - Vetri oscurati : 80% + 90% posteriori
  • - Prossimo step : assetto riabbassato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Blackthunder
Blackthunder
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 23.01.18
Età : 31
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da GianlucaEvo Ven 22 Giu 2018 - 15:56

Blackthunder ha scritto:Ciao ragazzi  ,

ma qualcuno di voi ha avuto problemi con la luce diurna installando il LED ?

Due settimane fa ho fatto installare gli H4 davanti e led per la luce diurna , luce ambiente e quelli della targa ma purtroppo sul cruscotto mi dava errore per la luce diurna .
Nel centro di installazione c'era anche un ragazzo con la Fiat 500 che aveva lo stesso problema , aveva messo pure delle centraline per sistemare il problema ma nulla da fare , il problema persiste .
Non ho capito, ti da errore se installi le t20 a led? È ovvio perché le luci diurne hanno il check, devi installare delle resistenze. Comunque credo che non c'entri nulla con le h4 a led, hai sbagliato sezione.
Ciao Info LED H4 - Pagina 5 12314

_________________________________________________
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 03.01.17
Località : Provincia di Enna

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da FrankBosone Sab 23 Giu 2018 - 10:26

Vi posto la foto dei BeiLan
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il faro di sinistra devo farlo alzare un po'.
FrankBosone
FrankBosone
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.05.17
Località : San Gennaro Vesuviano

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da Thanathos Dom 24 Giu 2018 - 17:51

Sembrano proprio belle, devo dire che rispetto a quelle che ho installato io, siano più omogenee
Thanathos
Thanathos
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.01.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da McTurbo Lun 2 Lug 2018 - 20:28

FrankBosone ha scritto:Vi posto la foto dei BeiLan
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il faro di sinistra devo farlo alzare un po'.

Sono queste?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________________________________
La mia Piccola [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
McTurbo
McTurbo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da FrankBosone Lun 2 Lug 2018 - 20:33

Si
FrankBosone
FrankBosone
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.05.17
Località : San Gennaro Vesuviano

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da McTurbo Lun 2 Lug 2018 - 20:34

FrankBosone ha scritto:Si

Grazie Mille. Mi sa che le prendo, le mie alogene ormai non fanno quasi piu' luce. Info LED H4 - Pagina 5 783019433

_________________________________________________
La mia Piccola [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
McTurbo
McTurbo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 5 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.