Info LED H4

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 7 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da IMMOBILE721 il Gio 13 Dic 2018 - 9:31

No si lo avevo letto però mi ha fatto venire il dubbio un venditore che ho contattato

IMMOBILE721
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

Info LED H4 - Pagina 7 Empty Re: Info LED H4

Messaggio Da GianlucaEvo il Mar 26 Mar 2019 - 12:26

Buongiorno a tutti,
Dopo un anno e mezzo di onorata carriera dei miei bi-led, penso sia arrivato il momento di rinnovarsi un po', quindi vorrei sostituire il mio kit ( ancora perfettamente funzionante ed efficiente) con un mini lenticolari plug and play, nell'ordine si tratta di questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo so che non è un vero e proprio lenticolare, e non ha nulla a che vedere con esso, ma in questo momento è l'unica soluzione plug and play che si ci avvicina, dato che, essendo che uso l'auto per lavoro, non posso lasciarla da un elettrauto per farmi aprire il fari e montarci dentro un lenticolare con i fiocchi. ( Spero un giorno di farlo!)

Ho già visto questo kit montato su auto, ma non del gruppo FCA, e a livello visivo sono veramente spettacolari, soprattutto il taglio della luce e l'ampiezza del fascio. A livello esperienziale però non so dirvi di più.
Sono qui proprio per chiedervi se qualcuno di voi già lì monta, o se conosce qualcun'altro che li monta, giusto per capire se anche a  livello di efficienza sono validi o meno.

Aspetto vostre risposte e consigli.

Buona giornata
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: