Info LED H4

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Info LED H4

Messaggio Da Thanathos il Mar 28 Mar 2017 - 1:15

Comunque potete vedere che danno pochissimi spurie che possono abbagliare chi viene in senso opposto. Poi inserisco anche la foto scattata direttamente contro il muro grigio, in modo che tu possa vedere il fascio. Ovviamente la macchina fotografica ha diminuito la luminosità per non ottenere una foto sovraesposta. Immagina comunque che la luminosità è molto alta e lo vedi bene dalla foto precedente[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Thanathos
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da artik92 il Mar 28 Mar 2017 - 18:13

A quanto pare il fascio è praticamente perfetto, senza alcuna forma di riverbero...è così, o come me noti un'illuminazione dei cartelli stradali superiore alle alogene? La fascia che sale sulla destra è più ripida rispetto al faro originale?

artik92
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Thanathos il Mer 29 Mar 2017 - 3:58

Ho notato che il faro del lato passeggero ha un effetto diverso sul fascio, ma d'altronde i due fari sono simmetrici e quindi se il sinistro allunga sul lato sinistro il destro lo fa dal lato opposto. La pendenza del fascio io sono riuscito a farla uguale , ma visto che il faro è molto più luminoso allunga abbastanza la profondità di campo. A fine lavoro sono comunque passato dal mio meccanico a far regolare i fari con lo strumento, infatti appena montati puntavano troppo in alto. Sono molto soddisfatto, penso che installerò fari simili anche nei fendinebbia, ma ho letto commenti di altri e proverò a cercarli con temperature di colore sull'ordine dei 3500k , max 4000.
Tu artik92 come ti trovi?
Thanathos
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da artik92 il Mer 29 Mar 2017 - 11:05

Anche io mi trovo molto bene devo dire...la luminosità dei fari è aumentata di molto, specie nelle strade completamente buie dove, con gli abbaglianti accesi, fa giorno. Posto una foto del fascio su muro anabbagliante...purtroppo la fotocamera del cell sovraespone la foto, per cui il riverbero è molto minore che in foto, oltre al fatto che il fascio è molto più definito di quanto sembri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

artik92
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da aquero il Dom 16 Apr 2017 - 23:19

Quindi con queste lampade led si ha più luce delle alogene, anche in profondità?

aquero
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Thanathos il Mar 18 Apr 2017 - 2:08

Con le mie assolutamente si, ma  alla fine devi solo assicurarti che  il venditore ti mandi i chip di ultima generazione,  sono  i più luminosi.
Thanathos
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da aquero il Mer 19 Apr 2017 - 16:45

Però non ho ancora capito quali devo acquistare Embarassed

aquero
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Thanathos il Gio 20 Apr 2017 - 14:23

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Queste sono , in generale le lampadine  giuste. Fai attenzione che siano di ultima generazione  altrimenti ti mandano quelle meno luminose ,modello Philips luxeon.
Poi abbiamo constatato che sia il modello regolabile come il mio , cioè  che si può  fare rotare per dare meno fastidio a chi viene incontro, sia quello fisso sono buoni.
Quello che invece non possiamo sapere è se valga la pena prenderle con o senza il regolatore . Questo serve praticamente  per tenere stabile la luminosità e non farla sfarfallare, ma non abbiamo prove per dire cosa sia meglio. Per la mia esperienza ti dico che sono stati soldi spesi proprio bene sia per la stabilizzazione della luce che quelli per la regolazione del fascio, però è solo la mia sensazione. Comunque siamo d'accordo che queste lampade con i led piccoli sono veramente ottime.
Ciao Thanathos
P.S. se abiti in Romagna o limitrofi possiamo anche incontrarci
Thanathos
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da GianlucaEvo il Lun 24 Apr 2017 - 17:33

Thanathos ha scritto:Comunque potete vedere che danno pochissimi spurie che possono abbagliare chi viene in senso opposto. Poi inserisco anche la foto scattata direttamente contro il muro grigio, in modo che tu possa vedere il fascio. Ovviamente la macchina fotografica ha diminuito la luminosità per non ottenere una foto sovraesposta. Immagina comunque che la luminosità è molto alta e lo vedi bene dalla foto precedente[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Scusami le tue che gradazione sono? Pure 6500k?
Scusatemi ma ho sta fissa della gradazione perché non voglio dare troppo nell'occhio alle FdO
GianlucaEvo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da Thanathos il Mar 25 Apr 2017 - 11:36

Io avevo cercato le 5.700, e non danno nell'occhio.  Poi molti li vendono dicendo che sono delle 6.000 ,tieni presente che le prime xeno montate sulle Bmw degli anni 90 erano 5.300. Le mie sono bianche e decisamente  non gialle come le alogene
Thanathos
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Cetto il Sab 23 Set 2017 - 22:11

Buonasera, ho acquistato la scorsa settimana della lampade a led h4 su ebay a 16 euro.. per intendercu le classiche con due led. Appena montate ho notate che la luce oltre ad essere meno forte, il fascio degli anabagglianti è poco profondo. Ora ho trovato su ebay a 27 euro quelle della nighteye a 3 led, secondo voi potrebbero andare bene o avrei sempre gli stessi risultati?

Cetto
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da kakuna il Gio 19 Ott 2017 - 12:06

Salve,

dato che anche io vorrei montare lampade a led, qualcuno che con le sue prese sulla baia si è trovato bene ne può postare la foto e la marca? Che i vecchi link non funzionano più e di kit se ne trovano veramente tanti tipi, mi sento al perso.

Grazieeee

kakuna
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili