aggiornamento radionav

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

aggiornamento radionav

Messaggio Da vasco100 il Gio 2 Feb 2017 - 18:35

Buonasera,
arrivata la radio daiichin per la mia punto street senza blu&me e comandi al volante,ho verificato la info del software ed e' datato 2015,ora avendo visto l'aggiornamento con data ottobre 2016 l'ho eseguito,facendo la procedura come da tutorial ma alla fine mi escono le icone solite piu' altre tipo :TV,DVD, e altro si puo' scorrere le varie pagine a trascinamento e sono 3 contro le 2 di prima ma la radio rimane cosi,non si puo' spegnerla non si puo cliccare sulle varie icone che al tocco si animano ma non si aprono...allora ho estratto la radio e staccato l'alimentazione,rimessa a posto si accende e mi fa mettere la PSSW nuova(8888) e ricompaiono le varie icone di prima dell'aggiornamento e funziona normalmente,ma la data del software rimane quella originaria...chi mi puo dare una mano?

Grazie mille.

vasco100
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: aggiornamento radionav

Messaggio Da MBWASHERE il Ven 3 Feb 2017 - 13:59

segui attentamente la procedura sul sito, c'è un video apposito. non hai eseguito bene l'aggiornamento.
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

http://mbwashere.netsons.org

Messaggio Da vasco100 il Ven 3 Feb 2017 - 14:39

grazie per la risposta MBWASHERE,ho provato 5 volte e niente,una volta toccato i cerchietti col pennino,mi esce una schermata con le icone e li capisco che e' cambiato qualcosa ma esse nel tocco si animano e basta...addirittura mi tocca togliere la radio e staccare il cavo di alimentazione aspettare un paio di minuti e rimetterlo,accendo e ritorna (io penso) il vecchio firmw ma mi fa cambiare la passw (8888) e rifunziona tutto,il codice si puo cambiare?io ho scaricato il pacchetto completo con tutto dentro ma da un file pdf e' spiegato di fare un aggiornamento alla volta( softw,bluetooth etc.)un ultima cosa a me e' arrivata la radio per punto senza comandi al volante e blue&me,non so se centra qualcosa...nelle inso del programma che data deve uscire per essere sicuro che è l'ultimo firmw installato?
Grazie.

vasco100
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da robbycs il Ven 3 Feb 2017 - 21:40

ciao, hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?
quando ti riappare il menu a 3 schermate, infila una graffetta nel foro di fianco al microfono sulla radio, così si spegne. Alla riaccensione verifica nel menu in "VERSIONE" quali date ci sono. Vedrai che ci sono varie date ed alcune (solo quelle relative al software che hai aggiornato) dovrebbero essere cambiate.
robbycs
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da vasco100 il Sab 4 Feb 2017 - 8:49

Grazie robbycs,si in effetti avevo trovato un video dove si intuiva che il tizio faceva un reset e cosi e' andato tutto bene...non era chiaro in effetti...non capisco poi il menu a 3 schermate cosa dimostra...se poi alla fine esce quello a 2...

vasco100
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: