Lentezza comandi autoradio DELPHI della mia “FIAT PUNTO Lounge”

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lentezza comandi autoradio DELPHI della mia “FIAT PUNTO Lounge”

Messaggio Da nicomar il Mer 8 Mar 2017 - 15:53

Anch'io ho un problema con l'[b]autoradio DELPHI della mia “FIAT PUNTO Lounge”, con comandi al volante.
Descrivo il problema: Appena accendo la macchina l'autoradio funziona perfettamente e risponde ai comandi anche quelli inviati dal volante ma dopo 20 minuti circa di funzionamento, la stessa risponde a tutti i comandi molto lentamente, sia da quelli direttamente posti sull'autoradio sia da quelli al volante. A volte non risponde proprio.
Il 13.02.2017 l'officina del concessionario FIAT della mia provincia ha rimosso la radio al fine di mandarla in assistenza. Dopo un attesa di un paio di settimane, nel momento di reinstallare la radio da parte del meccanico FIAT, lo stesso mi comunicava che il codice di sicurezza che avevo fornito nel momento prima della spedizione dell'oggetto in assistenza non era quello esatto. Ora mi chiedo ma il centro assistenza che riceve l'apparato da controllare e sistemare, nel momento in cui il codice di sicurezza non è quello esatto, come fa ad accendere la stessa radio. Loro mi dicono che la radio inviata e ricevuto e quella, ma io sono sicuro che non sia quella, in quanto sul display della mia radio erano presenti due graffi, che su questa consegnatami non sono presenti. Unica risposta da parte loro e pagare la somma di 60 € per farmi recapitare il codice dell'autoradio. Non vorrei che abbiano fatto il gioco delle tre carte.
Mi sa che andremo a finire per le vie legali.

nicomar
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lentezza comandi autoradio DELPHI della mia “FIAT PUNTO Lounge”

Messaggio Da robertix il Gio 9 Mar 2017 - 13:24

Scusami, ma non hai il cartellino con il codice originale? Da come dici, o hanno sostituito il davanti della radio o hanno scambiato la tua radio con un'altra.. Poi anche se te l'hanno sostituita in garanzia,mica devi ripagare per il nuovo codice, e se anche non fosse in garanzia semmai devi ripagargli la radio.
Se hai il codice originale con tanto di cartellino ed è lo stesso che avevi comunicato non possono appellarsi a nulla.
robertix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: