Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luci Diurne DRL a LED

2 partecipanti

Andare in basso

Luci Diurne DRL a LED Empty Luci Diurne DRL a LED

Messaggio Da Matty_pro Mer 17 Mag 2017 - 18:53

Salve a tutti, ho un problema con la mia Punto Street. Ho comprato le luci diurne a LED (T20 7440) canbus da Ebay, ma ho avuto dei problemi sull'installazione. In poche parole se ne metto una sola funziona (nonostante mi da l'errore, ma quello diciamo che non mi interessa), se le metto tutte e 2 invece non si accendono proprio. Ho provato a girare i led perché pensavo che il problema era che li avevo invertiti, ma non è così. Allora ho pensato che evidentemente tutti e 2 assorbono di più. Sapete aiutarmi a risolvere il problema? Magari devo aggiungere qualche resistenza o qualcos'altro?
PS: Ho già montato sia le luci di posizione, sia le luci della targa, luci abitacolo e sia le luci H4 anabbaglianti/abbaglianti a LED e funzionano tutte!
Matty_pro
Matty_pro
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.03.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Luci Diurne DRL a LED Empty Re: Luci Diurne DRL a LED

Messaggio Da Ste93 Mer 17 Mag 2017 - 21:49

Devi collegare al portalampada seguendo una guida qua presente nel forum una resistenza corazzata da 50 w 6 o 8 ohm per far si che non appaia l' errore e che le diurne si accendano tutte e due.
Senza resistenze se si accendono, è perchè sono canbus (ma danno comunque errore) senno non funzionano del tutto.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.