modifica scarico punto evo 1.4 mair 135cv

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

modifica scarico punto evo 1.4 mair 135cv

Messaggio Da Ury il Mar 27 Giu 2017 - 13:20

buongiorno a tutti ,dovrei chiedere un informazione , devo istallare un scarico terminale di una punto abarth originale che però è stato modificato in scarico libero, per capirci meglio è stato aperto ,sostituito con tubo dritto forellato e richiuso ,praticamente visto da fuori è uguale al originale ma dentro è come il terminale di una moto senza il dbkiller, la mia domanda è una volta montato devo fare qualcosa altro tipo filtro aria o mappatura considerando che la macchina è originale. grazie

Ury
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: modifica scarico punto evo 1.4 mair 135cv

Messaggio Da Semperfiat il Mar 27 Giu 2017 - 14:51

Ury ha scritto:buongiorno a tutti ,dovrei chiedere un informazione , devo istallare un scarico terminale di una punto abarth originale che però è stato modificato in scarico libero, per capirci meglio è stato aperto ,sostituito con tubo dritto forellato e richiuso ,praticamente visto da fuori è uguale al originale ma dentro è come il terminale di una moto senza il dbkiller, la mia domanda è una volta montato devo fare qualcosa altro tipo filtro aria o mappatura considerando che la macchina è  originale. grazie
Sarebbe cosa gradita che ti presentassi nella sezione "Mi presento"
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: