Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIAT PUNTO 2014] - Odore di benzina dopo rifornimento metano

Andare in basso

[FIAT PUNTO 2014] - Odore di benzina dopo rifornimento metano Empty [FIAT PUNTO 2014] - Odore di benzina dopo rifornimento metano

Messaggio Da pierinhood Gio 3 Ago 2017 - 12:05

Buongiorno ragazzi. Questa è la mia prima volta nel forum. Ho una Fiat Punto anno 2014 (Settembre) bifuel.
Nel complesso l'auto non mi sta entusiasmando causa problemini che ho dovuto risolvere in questi 3 anni, in primis la batteria che da quando l'ho comprata, devo cambiare ogni anno.

Ieri, dopo aver fatto rifornimento di metano e avviato l'auto, ho sentito una forte puzza di benzina nell'abitacolo. Premetto che l'aria condizionata era accesa. Dopo aver percorso circa 500 metri, ho spento il condizionatore, aperto i finestrini e la puzza è andata via.
Questa mattina ho preso l'auto e non ho più sentito alcuna puzza di benzina.

Premetto che è la prima volta in assoluto che mi capita e che prima di fare rifornimento, il serbatoio del metano era completamente vuoto e viaggiavo a benzina.

Purtroppo, dato il periodo, il mio concessionario Fiat di fiducia è in ferie ed io dovrei fare a breve un viaggio di 1000km.
Dite che posso stare tranquillo? Io penso che se fosse una perdita, l'avrei sentita anche in altri momenti ma invece nulla.

Aggiungo che da giorni ho un altro problema. Sembra che l'acceleratore vibri. Per farvi capire: la sensazione che si ha quando si cammina su un asfalto molto ruvido.
La settimana scorsa la macchina ha fatto il tagliando dei 3 anni: cambio olio, filtro olio, filtro aria condizionata. Avevo già fatto presente il problema al concessionario ma non riesce a sentire la vibrazione così come non la sente mia moglie (poco affidabile in quanto guida la macchina 3/4 volte l'anno e comunque per brevissimi tratti). Ammesso che non sia frutto della mia immaginazione, cosa potrei pensare?

Grazie ragazzi e buona giornata.

pierinhood
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.08.17
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.