Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dubbio su stereo originale

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio su stereo originale Empty dubbio su stereo originale

Messaggio Da Mattia De Marco Gio 3 Ago 2017 - 13:14

Salve a tutti...spero sia la sezione giusta e che non riprenda un altro topic.
Ho uno stereo fiat originale, senza blue&me, solo mp3.
un bel giorno ha smesso di leggere i cd, così decido di sostituirlo con uno aftermarket, nello smontaggio sopra gli spinotti che collegano l'auto allo stereo, noto un altro alloggio per degli spinotti, guardo lo stereo e leggo che servono a collegare il sistema bluetooth.
ora la mia domanda è, se acquisto centralina blue&me, porta usb e aux, ecc ecc...posso collegarli direttamente allo stereo originale in mio possesso?...
sinceramente non sopporto la vista dello stereo aftermarket ma tutta via non posso arrivare al 2018 e ancora non avere uno stereo usb... dubbio su stereo originale 758069703 dubbio su stereo originale 758069703 dubbio su stereo originale 758069703
grazie mille!... dubbio su stereo originale 499401
Mattia De Marco
Mattia De Marco
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.02.17
Località : Casarano

Torna in alto Andare in basso

dubbio su stereo originale Empty Re: dubbio su stereo originale

Messaggio Da Semperfiat Gio 3 Ago 2017 - 14:52

Dovresti guardare quanta predisposizione hai ossia ti manca la centralina B&M,i microfoni sulla plafoniera,la porta usb e aux e tutti i cablaggi ovviamente

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

dubbio su stereo originale Empty Re: dubbio su stereo originale

Messaggio Da Mattia De Marco Gio 3 Ago 2017 - 20:59

si si quello l'avevo già preventivato...però se posso utilizzare il mio di stereo senza compromettere l'originalità della macchina tanto di guadagnato...
ovviamente è solo una questione di gusto estetico, la macchina è una evo 2012 da 401.000 km...e vorrei tenerla il più originale possibile aggiungendo il kit blue&me, visto che la punto di mio padre ne è in possesso ed è comodissimo, in quanto praticamente ci vivo in macchina per lavoro...
Mattia De Marco
Mattia De Marco
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.02.17
Località : Casarano

Torna in alto Andare in basso

dubbio su stereo originale Empty Re: dubbio su stereo originale

Messaggio Da RickRD500 Ven 4 Ago 2017 - 10:42

C'è già un altro topic aperto al riguardo, il problema è principalmente dovuto alla mole di lavoro(se non lo fai tu direttamente)ed ai cablaggi che mancano, oltre alla centralina B&M e comandi al volante.
Inoltre il Blue&Me ha la sostanziale pecca di non supportare lo streaming audio A2DP.
Io vedrei meglio una radio custom fit.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2179
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

dubbio su stereo originale Empty Re: dubbio su stereo originale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.