Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema tensione lampada led (freccia destra)

Andare in basso

problema tensione lampada led (freccia destra) Empty problema tensione lampada led (freccia destra)

Messaggio Da Cactus92 Ven 25 Ago 2017 - 11:26

Salve a tutti. Ho un problema molto fastidioso che riguarda la freccia lato passeggero anteriore a led che non funziona bene. È sequenziale funzionando in questo modo: 2 strisciate e una piccolissima pausa per poi ripetere sempre così. A volte salta delle strisciate e con le 4 frecce è molto brutto da vedere perché non sono sincronizZate. Ho provato a collegarla ad un positivo e funziona senza saltare le sequenze. Da dove prende corrente la freccia ? Che giro farà?Volevo provare a mettere uno stabilizzatore di tensione per risolvere il problema grazie in anticipo.

Cactus92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 25.07.15
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

problema tensione lampada led (freccia destra) Empty Re: problema tensione lampada led (freccia destra)

Messaggio Da Cactus92 Sab 26 Ago 2017 - 11:51

EDIT: non ho risolto con uno stabilizzatore. Su internet ho letto che c'è un intermittenza di lampeggio sotto il devioluci. Può essere questo il problema? la tensione che arriva all'intermittenza arriva direttamente dalla batteria immagino.

Cactus92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 25.07.15
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.