Grande Punto 2009 1.3 MultiJet 16v 75cv Dynamic Grigio pessimo umore- up: montati fanali Evo Sport

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Grande Punto 2009 1.3 MultiJet 16v 75cv Dynamic Grigio pessimo umore- up: montati fanali Evo Sport

Messaggio Da Von Bleaux il Lun 11 Set 2017 - 23:54

Condivido con voi le foto della mia GP, presa a febbraio (usata) e a fine maggio ho deciso di renderla un po' più giovanile Twisted Evil
(Cliccate sui titoli)

Lavori fatti:

- cerchi 16" OZ Canova Black Diamond 7Jx16 ET 42 + cappucci valvole pneumatici in metallo rossi --- e per i cerchi in ferro con le invernali ho fatto le borchie di serie nero apaco
- assetto sportivo -3 cm fisso
- fanali posteriori della Evo Sport
- finale di scarico con uscita doppia "storto"
- pinze rosse + adesivi fiat neri, tamburi nero opaco (precedentemente avevo fatto pinze e tamburi rossi con adesivi brembo bianchi, ma troppo tamarri  Evil or Very Mad )
- riverniciatura stemmi fiat anteriori e posteriori color rosso acceso e stemma abarth sul volante
- mini stemmi Abarth sopra le maniglie delle porte posteriori, nella parte nera vicino al finestrino
- set lampade blu per i fanali anteriori (h4 Osram NB Unlimited, posizione Osram Cool Blue Intense e indicatori direzione Osram Diadem Blu), lampade illuminazione targa bianche Philips White Vision, lampada retromarcia led canbus a luce bianca
- sostituzione autoradio stock con Alpine + subwoofer nel baule, altoparlanti posteriori Hertz 13
- interni "Sparco Settanta" (pedali, cambio, freno a mano, poggia piede guidatore), cuffia freno a mano e cambio in pelle con cuciture rosse e tappeti neri con cuciture rosse
- filtro a pannello BMC
- antenna corta Simoni Racing nera
- spoiler posteriore nero aftermarket e spoiler/lama paraurti anteriore in gomma modello universale
- rimossa la scritta "punto" dal portellone posteriore e tolto il portatarga posteriore, stemma posteriore "diavoletto" + adesivi vari (FiatSport e Akrapovich)
- sistemata vernice blu sbiadita della targa anteriore con adesivo apposito

To do list:

- sostituire spoiler aftermarket con quello originale della GP sport o Abarth
- mappa centralina con esclusione egr
- vetri posteriori oscurati

Febbraio 2017 (prima):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Novembre 2017 (dopo):

Grandissimo!

Ultima modifica di Von Bleaux il Lun 13 Nov 2017 - 19:00, modificato 20 volte
Von Bleaux
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Grande Punto 2009 1.3 MultiJet 16v 75cv Dynamic Grigio pessimo umore- up: montati fanali Evo Sport

Messaggio Da Semperfiat il Mar 12 Set 2017 - 7:19

Carina la tua auto
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Re: Grande Punto 2009 1.3 MultiJet 16v 75cv Dynamic Grigio pessimo umore- up: montati fanali Evo Sport

Messaggio Da Von Bleaux il Gio 14 Set 2017 - 9:41

Semperfiat ha scritto:Carina la tua auto
Grazie mille! Non voglio fare le cose esagerate, diventerà tipo una grande punto sport però due cm più bassa e senza minigonne.
Aggiornerò con le foto ad assetto montato
Von Bleaux
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da RickRD500 il Gio 14 Set 2017 - 12:53

Mi piace lo scarico, hai dovuto modificare il paraurti o monta così com'è?

Non mi fanno impazzire i cerchi: con la fiancata "piena" della Punto le razze sembrano troppo sottili, de gustibus..
RickRD500
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da Von Bleaux il Dom 1 Ott 2017 - 15:40

RickRD500 ha scritto:Mi piace lo scarico, hai dovuto modificare il paraurti o monta così com'è?

Non mi fanno impazzire i cerchi: con la fiancata "piena" della Punto le razze sembrano troppo sottili, de gustibus..

Prima di tutto scusami se ti rispondo con 15 giorni di ritardo
quello è uno di quei classici terminali (finali) universali che si mettono sull'originale, non ho dovuto modificare nulla... la cosa positiva è che cambia leggermente il rombo se si sta dietro l'auto (ma da d'avanti si sente solo il motore), per 25€ non potevo chiedere di meglio Very Happy Aggiorno il post con le foto dell'assetto montato Giovedì!
Von Bleaux
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da RickRD500 il Dom 1 Ott 2017 - 17:15

Von Bleaux ha scritto:
Prima di tutto scusami se ti rispondo con 15 giorni di ritardo
quello è uno di quei classici terminali (finali) universali che si mettono sull'originale, non ho dovuto modificare nulla... la cosa positiva è che cambia leggermente il rombo se si sta dietro l'auto (ma da d'avanti si sente solo il motore), per 25€ non potevo chiedere di meglio Very Happy Aggiorno il post con le foto dell'assetto montato Giovedì!

Nessun problema...
Hai un link per il terminale?
Sempre che tu lo abbia preso online..
RickRD500
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da Von Bleaux il Lun 2 Ott 2017 - 10:03

Mi correggo: 17€
Edit: Ehm metto il link ma non esce nel post, cerca “terminale scarico universale” su ebay e lo trovi subito, ha una doppia uscita e hanno una forma quadrata. Li riconosci subito
Von Bleaux
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: