Cicalino sensori parcheggio Fiat Barvo 1,6 emotion

Andare in basso

Cicalino sensori parcheggio Fiat Barvo 1,6 emotion Empty Cicalino sensori parcheggio Fiat Barvo 1,6 emotion

Messaggio Da Massimiliano Caruso il Sab 28 Ott 2017 - 10:30

Ciao ragazzi,
ho un problema con i sensori di parcheggio il "bip" acustico del cicalino è veramente basso! sapete se è possibile agire in qualche modo per esempio con Multiecuscan da centraline per alzare il volume? io lo sento vicino al quadro (sembra quasi che è incorporato) ma sapete dirmi dove è posizione esattamente?
Massimiliano Caruso
Massimiliano Caruso
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

Cicalino sensori parcheggio Fiat Barvo 1,6 emotion Empty Re: Cicalino sensori parcheggio Fiat Barvo 1,6 emotion

Messaggio Da Semperfiat il Sab 28 Ott 2017 - 13:36

Il cicalino dovrebbe essere nel bagagliaio e su di lui dovrebbe esserci una rotella per il volume
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Cicalino sensori parcheggio Fiat Barvo 1,6 emotion Empty Re: Cicalino sensori parcheggio Fiat Barvo 1,6 emotion

Messaggio Da Massimiliano Caruso il Sab 28 Ott 2017 - 13:51

ciao e grazie per la risposta io il cicalino lo sento al lato guida, invece se mi metto dietro nn sento nulla che viene dal baglagliaio. O forse intendi la centralina che regola i sensori di parcheggio?
Massimiliano Caruso
Massimiliano Caruso
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Semperfiat il Sab 28 Ott 2017 - 21:42

L’audio del cicalino esce dalle casse stereo ma la regolazione dovrebbe essere sulla centralina nel bagagliaio.Nel menù del computer di bordo non hai nulla?
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: