Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Led posteriore sinistro.quale acquistare?

2 partecipanti

Andare in basso

Led posteriore sinistro.quale acquistare? Empty Led posteriore sinistro.quale acquistare?

Messaggio Da Salvo Found Mar 21 Nov 2017 - 13:01

Salve come da titolo ho il noto problema del led posteriore sinistro non più funzionante.
Ho letto vari post sull'argomento ma non sono riuscito a capire come risolvere senza passare direttamente dalla fiat.
Mi era stato ordinato un faro completo nuovo magneti marelli,ma aveva l'attacco nuovo.Quello con la presa vecchia ci voglio 4 settimane per farlo arrivare.
Il mio modello e del 2010 e non riesco a capire quale ordinare che non dia problemi con spie e cose varie.
Come posso capire tramite codice o altro quello adatto alla mia auto?Voi come avete risolto?
Salvo Found
Salvo Found
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.08.17
Località : offenbach

Torna in alto Andare in basso

Led posteriore sinistro.quale acquistare? Empty Re: Led posteriore sinistro.quale acquistare?

Messaggio Da Semperfiat Mar 21 Nov 2017 - 14:01

Devi dare il numero di telaio al rivenditore di ricambi Fiat

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Led posteriore sinistro.quale acquistare? Empty Re: Led posteriore sinistro.quale acquistare?

Messaggio Da Salvo Found Mar 21 Nov 2017 - 14:32

Si il rivenditore mi ha detto che ci vogliono 4 settimane prima che arriva.
Volevo provare a cercare sul web,ma è una giungla di codici.
Salvo Found
Salvo Found
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.08.17
Località : offenbach

Torna in alto Andare in basso

Led posteriore sinistro.quale acquistare? Empty Re: Led posteriore sinistro.quale acquistare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.