Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

B&M seconda generazione

Andare in basso

B&M seconda generazione Empty B&M seconda generazione

Messaggio Da Emanuele906 Lun 4 Dic 2017 - 14:18

Salve ho una Punto del 2015 con un sistema di infotainment che non è il B&M (non ha lo stemma windows) ma che leggendo penso di aver capito sia un B&M di seconda generazione. Questo infatti ha lo streaming audio A2DP ma ho trovato alcune "carenze" rispetto al precedente e volevo chiedere se erano normali o necessitavo di un aggiornamento del firmware. Nello specifico ho notato che:
-ad autoradio spenta il sistema non funziona e non si riesce a navigare con i comandi al volante. In più se spengo la radio il bluetooth rimane attivo solo per qualche minuto e, se ricevo chiamate in quel frangente la radio si accende attivando il vivavoce, altrimenti il telefono si scollega e compare "NO BLUETOOTH";
-Da iPhone, se avvio una riproduzione audio tramite bluetooth posso riprodurre sia attraverso il player di apple (app Musica) sia attraverso app come Spotify, mentre se collego tramite USB e non possiedo canzoni nel cellulare mi compare la scritta "No Music" e il cellulare si carica solamente, impedendomi di fatto di riprodurre attraverso Spotify; al contrario se ho canzoni nell'iPhone la riproduzione inizia da queste appena lo collego e poi riesco a passare a Spotify.
Tutto questo non succedeva con il B&M vero e proprio così come riuscivo a gestire il vivavoce bluetooth anche ad autoradio spenta (esperienza personale su Giulietta e 500).

Grazie in anticipo per l'attenzione.

Emanuele906
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Francavilla al Mare

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.