Esp abs asr hill holder, far controllare il motore, "rivolgiti a San Gennaro"

Andare in basso

Esp abs asr hill holder, far controllare il motore, "rivolgiti a San Gennaro"

Messaggio Da picchiolino il Dom 17 Dic 2017 - 13:12

Mancava solo la scritta "rivolgerti a san gennaro" e poi avevo tutto. Va beh che è natale e le luci sono ben gradite, ma non in questo frangente.
E' la seconda volta che mi capita, la prima volta si è risolta spegnendo la macchina e riaccendendola (manco avesse il sistema operativo di microsoft), la seconda volta ieri, stavolta il problema è rimasto e sono tornato a casa (circa 35km) con le spie disattivate, il problema è che la macchina non andava a più di 90km/h e se acceleravo non sentivo spinta, sembrava castrata.
Leggendo qua e la alcuni parlavano di sensori, altri di centralina e altri di batteria. L'unica cosa che potevo fare e ho fatto è stata ricaricare la batteria. Questa mattina si è accesa senza le spie Esp abs asr hill holder, ma con la segnalazione Far controllare il motore. Secondo voi è solo un problema di reset? Non voglio spendere altri soldi inutilmente, ho appena fatto il tagliando dei 120.000 e me ne sono fatto per una cifra, tra cinghia pompa ecc ecc, poi si è guastato il rail gpl, per la seconda volta da quando ho la macchina, come un orologio svizzero tutte e due le volte dopo 60.000km. Ora vorrei evitare di sborsare altri soldi. Incomincio a dubitare sull'affidabilità Fiat, anzi, già dubitavo.
Accetto consigli, anche su come muovermi con il meccanico
Grazie

picchiolino
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Esp abs asr hill holder, far controllare il motore, "rivolgiti a San Gennaro"

Messaggio Da baresedoc85 il Lun 18 Dic 2017 - 11:46

io avevo il tuo stesso albero di natale, tranne quello su avaria motore

nel mio caso è stato cambiato tutto il sistema di servosterzo (fortuna in garanzia)

devi far attaccare il tester dal tuo meccanico e capire le spie a che avaria specifica corrispondono

baresedoc85
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: