PROBLEMI PRESSIONE CARBURANTE ED ACCENSIONE

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PROBLEMI PRESSIONE CARBURANTE ED ACCENSIONE - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMI PRESSIONE CARBURANTE ED ACCENSIONE

Messaggio Da RickRD500 il Dom 29 Apr 2018 - 11:28

GianlucaEvo ha scritto:
RickRD500 ha scritto:Vorrei solo far notare che avete cambiato pezzi a vuoto ed avete speso soldi senza risolvere il problema, sinceramente io non sarei così accondiscendente verso un meccanico che non riesce a risolvere il guasto.
Mi occupo di un altro settore, ma quando capita di sbagliare diagnosi i pezzi vengono rismontati e stornati dalle fatture..
Io ho cambiato 5 meccanici e 2 pompisti, ho speso euro solo per la rimozione del DPF ed EGR, tutti gli altri interventi sono stati effettuati facendo prove gratuite e rimontando i pezzi miei una volta che non andavano bene quelli nuovi, compresi sensori, regolatori di pressione e pompa bassa pressione. Per fortuna non ho buttato soldi

Leggendo l'altro topic mi sembra di capire che ne siete venuti a capo?
Sostituito/rigenerato la pompa?
Costi?
RickRD500
RickRD500
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI PRESSIONE CARBURANTE ED ACCENSIONE - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMI PRESSIONE CARBURANTE ED ACCENSIONE

Messaggio Da GianlucaEvo il Dom 29 Apr 2018 - 11:57

L'intervento non è stato ancora fatto per mancanza di tempo. La pompa è stata solo smontata dal vano motore e messa sul banco prova per effettuare i test. È emerso un calo di pressione quando la pompa è a pieno carico ( cioè quando si affonda il gas con prepotenza). Il costo di riparazione si aggira intorno alle 200/250€.
Tengo aggiornato il topic quando verrà fatto il lavoro.
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: