assicurazione inferiore 1300 euro...

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: assicurazione inferiore 1300 euro...

Messaggio Da HoiB il Mar 17 Gen 2012 - 11:02

Io sono sempre rimasto in prima classe (grazie alla legge Bersani) e con Genertel pago 640 euro l'anno, incluso furto, incendio e cristalli Wink

HoiB
Evista Informato
Evista Informato

https://www.facebook.com/andrea.trabucchi1989

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da TONINO il Mar 17 Gen 2012 - 17:52

dove abiti hoib...io abito a napoli.....vattia informare sulle tariffe della campania

TONINO
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da HoiB il Mar 17 Gen 2012 - 18:09

Abito a Triuggio, un piccolo paesino in provincia di Monza e Brianza, ho effettuato vari preventivi on-line prima di trovare quello più economico in base alle mie caratteristiche, ad esempio per Genertel, se si è già da due anni in prima classe, si ha diritto ad un "super sconto Genertel", così come avere un auto a carburante alternativo e possedere un box.

Inoltre, ho fatto una "furbata all'italiana" del tipo che sia la macchina che l'assicurazione, pur essendo entrambe intestate interamente a me, figura come se la guidasse abitualmente mio padre (che, logicamente, ha più di26 anni, quindi un altro "super sconto genertel") a discapito che se combinassi io un incidente, dovrei sborsare 110 euro in più (un piccolo prezzo per un grande vantaggio)..

Grazie a questi accorgimenti ed al bonus fedeltà clienti di due anni, ho risparmiato ben 700 euro dalla mia prima compagnia assicurativa, l'Aurora Assicurazioni, che mi ha fatto pagare ben 1380 euro pur essendo già, all'epoca, in prima classe, ed avendo solo furto ed incendio.

Spero di non essere stato troppo lungo nella spiegazione ma di aver fornito dati utili per chi volesse risparmiare sul costo assicurativo Wink ..

HoiB
Evista Informato
Evista Informato

https://www.facebook.com/andrea.trabucchi1989

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: