Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMING/LEAVING HOME luci posizione

2 partecipanti

Andare in basso

COMING/LEAVING HOME luci posizione  Empty COMING/LEAVING HOME luci posizione

Messaggio Da doubl3d98 Ven 17 Ago 2018 - 16:40

salve a tutti, sto cercando di realizzare da tempo il famoso coming/leaving home, optional già di serie su molte vetture recenti, praticamente consiste nell'accensione delle luci di posizione all'apertura dell'auto o all'apertura delle portiere come funzione di cortesia. c'è qualcuno nel gruppo che l'ha realizzato e che sarebbe così gentile da postare un eventuale circuito? ne sarei davvero grato Smile

PS: Possiedo gia 2 circuiti ma che non ho mai realizzato perchè mi è stato detto che sono sbagliati, uno dei quali mi indica di prendere dei fili dalla presa sul body utilizzando poi dei diodi, un altro circuito mi indica che per dare la tensione delle posizione la si prende da un filo che si trova sul blocchetto d'accensione.
grazie mille a chi mi aiuterà e magari se chi non ha realizzato una guida per motivi di tempo, cercherò di realizzarla io.

_________________________________________________
Grande punto sport 1.3 Multijet 90cv, Mappatura By GHIZMO, downpipe e scarico diretto, intercooler 1.9, assetto bilstein b12 eibach sportline.
doubl3d98
doubl3d98
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.08.18
Età : 26
Località : salerno

Torna in alto Andare in basso

COMING/LEAVING HOME luci posizione  Empty Re: COMING/LEAVING HOME luci posizione

Messaggio Da RickRD500 Ven 17 Ago 2018 - 18:50

Ricordo una discussione simile...forse nel topic delle antipozzanghera, hai provato con il tasto "cerca" ?
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2177
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.