Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

centralina preriscaldo punto evo 75 cv

2 partecipanti

Andare in basso

centralina preriscaldo punto evo 75 cv Empty centralina preriscaldo punto evo 75 cv

Messaggio Da ciampolo Gio 10 Gen 2019 - 23:21

Salve a tutti, vorrei che qualcuno mi dicesse dove si trova la centralina preriscaldo candelette, devo capire perche' il motore a freddo va a 3 per 5 minuti, puo' essere una candeletta bruciata, allora ho misurato la tensione nella pippetta n 4 quella piu' comoda, girando la chiave, non avevo tensione, come mai ?
so, devo portarla a vedere, ma mi serve, e tiro avanti, non vorrei sia la centralina preriscaldo. grazie

ciampolo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.09.17
Località : sagrado

Torna in alto Andare in basso

centralina preriscaldo punto evo 75 cv Empty Re: centralina preriscaldo punto evo 75 cv

Messaggio Da RickRD500 Ven 11 Gen 2019 - 13:00

Mi pare sia fissata nel lato sinistro guardando la macchina da davanti (lato passeggero).
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2177
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

centralina preriscaldo punto evo 75 cv Empty Re: centralina preriscaldo punto evo 75 cv

Messaggio Da ciampolo Sab 12 Gen 2019 - 17:56

trovata e' a destra guardando il motore davanti alla batteria, ma in basso molto in basso, ho problemi all' avviamento su una candeletta n.4 non arriva tensione, vedremo come risolvere grazie un saluto

ciampolo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.09.17
Località : sagrado

Torna in alto Andare in basso

centralina preriscaldo punto evo 75 cv Empty Re: centralina preriscaldo punto evo 75 cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.