Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto strattona (on-off) perde colpi

3 partecipanti

Andare in basso

Auto strattona (on-off) perde colpi  Empty Auto strattona (on-off) perde colpi

Messaggio Da thechairo01 Dom 13 Gen 2019 - 5:55

Ciao ragazzi ho una punto evo 1.4 benzina/gpl 2010 (impianto landi renzo della casa) che tende a perdere colpi, ha degli ammancamenti sia in fase di accellerazione, sia a pedale costante che fermo a folle...!!! Problema che si verifica sia a gpl che a benzina. Ci tengo a precisare che ho sostituito iniettori gpl nuovi, pulito iniettori benzina, sostituite candele (di cui una trovata sporca d’olio), sostituiti cavi candele e bobina...!! Diciamo ho sostituito tutto cio che potrebbe dare questo tipo di problema!
A volte se ci cammino tanto tende anche ad andare a 3 come è solito dire...!!!! Sapete di cosa si puó trattare perchè non ho più idea di cosa possa essere..!!! Grazie

thechairo01
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.12.18
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Auto strattona (on-off) perde colpi  Empty Re: Auto strattona (on-off) perde colpi

Messaggio Da Puntoevo1989 Ven 18 Gen 2019 - 7:22

thechairo01 ha scritto:Ciao ragazzi ho una punto evo 1.4 benzina/gpl 2010 (impianto landi renzo della casa) che tende a perdere colpi, ha degli ammancamenti sia in fase di accellerazione, sia a pedale costante che fermo a folle...!!! Problema che si verifica sia a gpl che a benzina. Ci tengo a precisare che ho sostituito iniettori gpl nuovi, pulito iniettori benzina, sostituite candele (di cui una trovata sporca d’olio), sostituiti cavi candele e bobina...!! Diciamo ho sostituito tutto cio che potrebbe dare questo tipo di problema!
A volte se ci cammino tanto tende anche ad andare a 3 come è solito dire...!!!! Sapete di cosa si puó trattare perchè non ho più idea di cosa possa essere..!!! Grazie
controlla il filtro dell'elettrovalvola, che è quello piccolo montato sul polmone..

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Auto strattona (on-off) perde colpi  Empty Re: Auto strattona (on-off) perde colpi

Messaggio Da Dodiandria Ven 18 Gen 2019 - 13:52

Ho avuto lo stesso problema qualche tempo si era bruciato il sensore di temperatura del gas, segnava sempre -20c.... spesi 15€ per la
Sostituzione ed l’auto va a meraviglia

Dodiandria
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.10.16
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Auto strattona (on-off) perde colpi  Empty Re: Auto strattona (on-off) perde colpi

Messaggio Da thechairo01 Mer 23 Gen 2019 - 13:59

Ciao ragazzi 1000 grazie per le risposte/consigli...ho risolto il problema proprio stamattina, in pratica le candele cambiate non erano nuove tra l'altro 2 di queste anche danneggiate...la corrente non passava bene facevano massa altrove e l'auto singhiozzava negli ultimi giorni addirittura andava proprio a 3...il meccanico le ha sostituite con 4 nuove originali FIAT va una bomba sia a gpl che benzina...domani farò un giro dall'elettrauto non so se per chiedere spiegazioni o pestarlo ahahha...
Alla Prossima Cool

thechairo01
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.12.18
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Auto strattona (on-off) perde colpi  Empty Re: Auto strattona (on-off) perde colpi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.