Viti di serraggio del coperchio del serbatoio GPL

Andare in basso

Viti di serraggio del coperchio del serbatoio GPL Empty Viti di serraggio del coperchio del serbatoio GPL

Messaggio Da alerosati86 il Dom 12 Mag 2019 - 15:06

Salve a tutti,
innanzitutto spero di aver creato il post nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso.
Durante l'ultima sostituzione dei filtri GPL della mia Punto Evo, si è rotto uno dei due tappi con annessa vite di serraggio del coperchio del serbatoio del GPL, vorrei sapere se e dove è possibile trovarli perché cercando su internet non ho trovato nulla.
Metto la foto dei tappi in questione.

Grazie a tutti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

alerosati86
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

Viti di serraggio del coperchio del serbatoio GPL Empty Re: Viti di serraggio del coperchio del serbatoio GPL

Messaggio Da mumycris il Lun 13 Mag 2019 - 14:09

Secondo me puoi stare anche senza una vite, quello è solo un coperchio.
Solo una curiosità, come mai per cambiare i filtri togli il coperchio del serbatoio ?
mumycris
mumycris
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Viti di serraggio del coperchio del serbatoio GPL Empty Re: Viti di serraggio del coperchio del serbatoio GPL

Messaggio Da alerosati86 il Gio 16 Mag 2019 - 13:34

mumycris ha scritto:Secondo me puoi stare anche senza una vite, quello è solo un coperchio.
Solo una curiosità, come mai per cambiare i filtri togli il coperchio del serbatoio ?

Per chiudere l'elettrovalvola e far fuoriuscire il gas prima di togliere i filtri vecchi

alerosati86
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da mumycris il Gio 16 Mag 2019 - 13:47

Io li ho cambiati tante volte senza mai chiudere manualmente il serbatoio. Nel serbatoio c'è una eletteovalvola normalmente chiusa e in ingresso al regolatore c'è ne un' altra, due valvole chiuse prima di arrivare ai flitri.
Certo chiudere anche quella manuale è una sicurezza in più.
Cmq credo che se ti manca una vite del tappo non succede nulla.
mumycris
mumycris
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: