Modifica Clima da Manuale a automatico su GP 5P

Andare in basso

Modifica Clima da Manuale a automatico su GP 5P Empty Modifica Clima da Manuale a automatico su GP 5P

Messaggio Da Alex Kranich il Mar 14 Mag 2019 - 10:56

Ciao ragazzi ho in programma di rimuovere la parte posteriore della plancia con i comandi manuali del clima e sostituirlo con quello automatico ( con il display piccolo per intenderci)
Ho già provveduto al cambio, ma ora vorrei passare al collegamento. E' una cosa fattibile? Quali sono i passi da fare?

Buona giornata ^_^
Alex Kranich
Alex Kranich
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

Modifica Clima da Manuale a automatico su GP 5P Empty Re: Modifica Clima da Manuale a automatico su GP 5P

Messaggio Da RickRD500 il Mar 14 Mag 2019 - 13:04

Dovresti anche sostituire il gruppo riscaldatore/condizionatore con quello motorizzato, credo.
RickRD500
RickRD500
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Modifica Clima da Manuale a automatico su GP 5P Empty Re: Modifica Clima da Manuale a automatico su GP 5P

Messaggio Da naturalpowerbz il Gio 16 Mag 2019 - 17:48

Un utente su FB lo voleva fare, scoprii poi che bisognava smontare il cruscotto per intero...cambiare come dice RickDR500 il gruppo riscaldatore/condizionatore...un sacco di soldi.

naturalpowerbz
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Alex Kranich il Ven 17 Mag 2019 - 10:25

Beh, il cruscotto l'ho smontato perchè lo andro' a sostituire con quello della Evo. Con l'occasione ho cambiato anche il filtro nel lato passeggero
Alex Kranich
Alex Kranich
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: