Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho acquistato una autoradio android punto evo

2 partecipanti

Andare in basso

Ho acquistato una autoradio android punto evo Empty Ho acquistato una autoradio android punto evo

Messaggio Da Flipp Sab 22 Giu 2019 - 14:04

Buongiorno ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.
Per sostituire la mia radio di serie mi sono orientato su una autoradio android (nello specifico una jf sound Jf-132fla). Avevo anche considerato la daiichi ma visto il prezzo e tutte le discussioni sul forum ho deciso di scartarla (piccolo ot da poco la daiichi ha stipulato una partnership con un rivenditore italiano che quindi gli farà da appoggio per il mercato europeo, se vi serve vi dico chi è).
Ora devo fare alcuni aggiustamenti ma come ho sistemato il tutto vi posterò foto e commenti.!!

Flipp
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.03.19
Località : Fabriano

Torna in alto Andare in basso

Ho acquistato una autoradio android punto evo Empty Re: Ho acquistato una autoradio android punto evo

Messaggio Da andzoff Lun 24 Giu 2019 - 9:00

Ciao,
congratulazioni per la scelta.
Hai visto come cambia l'estetica della plancia? Una figata.
Buon divertimento, attendo le tue impressioni.
Andrea.

_________________________________________________
---
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
andzoff
andzoff
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 29.01.19
Età : 52
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ho acquistato una autoradio android punto evo Empty Re: Ho acquistato una autoradio android punto evo

Messaggio Da Flipp Lun 24 Giu 2019 - 13:33

Si in effetti la migliora (anche lo scalino che si crea non ci sta male).
Aggiornamento
Difetti
L'ho testata a fondo e ho riscontrato questi problemi: bluetooth e microfono peggiori di quello di fabbrica, dei problemi software (l'orologio ad esempio non salva le modifiche) e poi non si può accendere a quadro spento (cosa molto fastidiosa per me visto che lo stereo originale lo faceva).
Una quantità enorme di cavi (sono si plug & play ma comunque troppi)
Non si recupera l'usb
Pregi
Schermo enorme 6,2 pollici, sintonia perfetta ottima navigazione comandi al volante che vengono mantenuti con la possibilità di mappali.
In definitiva sono soddisfatto dell'estetica ma non delle funzionalità, ora vedrò con il rivenditore come posso fare (se restituirla o meno).
Vi aggiorno

Flipp
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.03.19
Località : Fabriano

Torna in alto Andare in basso

Ho acquistato una autoradio android punto evo Empty Re: Ho acquistato una autoradio android punto evo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.