Problema compressore aria condizionata

Andare in basso

Problema compressore aria condizionata Empty Problema compressore aria condizionata

Messaggio Da tetorm il Ven 28 Giu 2019 - 17:50

Ciao ragazzi, ho fatto ricaricare l'aria condizionata al mio meccanico, premetto che per circa una settimana è andato tutto ok, è da oggi pomeriggio che noto che il compressore quando accendo l aria condizionata parte per poi Staccarsi dopo qualche secondo... È un attacca e stacca continuo. Premetto anche che fa 40 gradi. Tanti mi dicono mancanza di olio dentro il compressore.... C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e come ha risolto. Grazie
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Torna in alto Andare in basso

Problema compressore aria condizionata Empty Re: Problema compressore aria condizionata

Messaggio Da RickRD500 il Ven 28 Giu 2019 - 19:08

Attacca e stacca e non raffredda?
RickRD500
RickRD500
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Problema compressore aria condizionata Empty Re: Problema compressore aria condizionata

Messaggio Da Semperfiat il Ven 28 Giu 2019 - 20:26

Clima automatico oppure manuale?
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da tetorm il Sab 29 Giu 2019 - 19:37

Clima manuale, e quando è attaccato ovviamente fredda, appena stacca ovviamente sento il cambio di temperatura. Oggi per esempio ci ho fatto circa 40km di autostrada e non si è mai spento, come mi sono fermato e sono rimasto fermo 1 minuto ha iniziato a staccare....
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggio Da RickRD500 il Dom 30 Giu 2019 - 14:30

La ventola sul radiatore gira correttamente quando sei fermo col clima acceso?
Potrebbe essere un problema a qualche sensore di pressione sull'impianto, un problema al filtro essiccatore o una quantità non corretta di gas caricata nel circuito.
RickRD500
RickRD500
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da tetorm il Dom 30 Giu 2019 - 19:53

Si, la ventola del radiatore sento che parte.... Avvolte come parte il compressore, a volte dopo che ci giro.... Ho notato che quando fa il problema e do una accelerata sento come un aspirazione venire dal motore.... Non so come spiegare.... Come un risucchio nel vuoto. O dentro un barattolo vuoto....
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: