mal funzionamento della usb e lampeggio dei km

Andare in basso

mal funzionamento della usb e lampeggio dei km Empty mal funzionamento della usb e lampeggio dei km

Messaggio Da vodkalemon il Dom 7 Lug 2019 - 13:02

Buongiorno al forum,
sono nuovo e volevo chiedere magari aiuto a voi: ho una fiat punto lounge 1.4 metano/benzina, da una settimana circa ho riscontrato che mi lampeggiano i km e non mi funziona la chiavetta usb ...ho letto in qualche altro sito che bastava staccare la batteria, premetto che ho staccato solo il negativo con la linguetta...ma il problema persiste..in quanto ora non posso nemmeno entrare nel menu dai comandi al volante, non mi funziona il bottone del riconoscimento vocale..non posso andare nel menu della macchina ...funziona solo radio e cd...ho installato dei fare xeno ma questo più di 6 mesi fa..senza mai avere nessun problema...fino ad ora. un grazie a chi si interesserà dell'argomento. mal funzionamento della usb e lampeggio dei km 12314

vodkalemon
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

mal funzionamento della usb e lampeggio dei km Empty Re: mal funzionamento della usb e lampeggio dei km

Messaggio Da RickRD500 il Dom 7 Lug 2019 - 21:36

Sembrerebbe un problema al Blue&Me.
Mi sembra di ricordare un problema analogo sempre da qualcuno che aveva installato le lampade allo xeno.
I ballast producono parecchie spurie che se non ben filtrate possono dare problemi alle centraline e il B&M sembra parecchio sensibile.
Dalla diagnosi dovresti poter vedere qual'è il problema specifico.

Comunque dovresti presentarti nella sezione dedicata..
RickRD500
RickRD500
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: