Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cambio centralina blue & me

Andare in basso

cambio centralina blue & me Empty cambio centralina blue & me

Messaggio Da salvo@punto Mer 16 Ott 2019 - 9:57

Salve a tutti , iscritto da pochissimo , intanto vorrei ringraziarvi per avermi accettato in questo gruppo cambio centralina blue & me 12314
Mi presento , sono salvatore e vi scrivo da MESSINA , sono possessore da circa sei mesi di una PUNTO EVO 1.3 mjt 95 CV .
Ieri mentre ascoltavo le canzoni dalla penna USB ad un tratto non mi ha dato più segnale e i chilometri improvvisamente hanno incominciato a lampeggiare , dopo essermi recato dal mio meccanico di fiducia e aver fatto una diagnosi si è scoperto che la centralina b&M è andata . ( ho provato anche a staccare la batteria per un paio di minuti senza nessun risultato )
Girovagando un po su internet ne ho viste molte in vendita già usate ma ho letto che ci sono centraline di 1° generazione ( senza tomtom ) e centraline di 2° generazione ( con tomtom) .
Adesso vorrei chiedervi :
La mia auto anno 2012 senza tomtom di serie può montare una centralina B&M di una punto evo dello stesso anno ma con tomtom di serie ?

grazie mille anticipatamente
salvo@punto
salvo@punto
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.