Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

reset tagliando olio con multiecuscan e obd2

2 partecipanti

Andare in basso

reset tagliando olio con multiecuscan e obd2 Empty reset tagliando olio con multiecuscan e obd2

Messaggio Da vittorio55 Lun 21 Ott 2019 - 11:18

Buongiorno, sto impazzendo per azzerare tramite il software multiecuscan il tagliando olio, premetto che riesco a collegarmi con odb2 acquistato su amazon sia sulla centralina che la spia dpf olio, ma quando vado su multiecuscan premo su indicazione assistenza e provo ad entrare mi dice connessione fallita, qualcuno di voi puo' darmi un consiglio sull'acquisto di un odb2 che lo faccia, ne ho presi altri tre ma niente, la mia presa odb sulla fiat punto 1.3 mtj anno 2015 euro 5 e' di colore nero.

Grazie mille


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

vittorio55
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.11.15
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

reset tagliando olio con multiecuscan e obd2 Empty Re: reset tagliando olio con multiecuscan e obd2

Messaggio Da RickRD500 Lun 21 Ott 2019 - 13:00

Il reset olio si fa solo sulla centralina motore ed è quello che riesci a vedere.
Se invece ti riferisci al Service, che non è poi così indispensabile, credo ti serva l'adattatore giallo A3 per collegarsi al body computer.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2182
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

reset tagliando olio con multiecuscan e obd2 Empty Re: reset tagliando olio con multiecuscan e obd2

Messaggio Da vittorio55 Lun 21 Ott 2019 - 13:12

grazie per la risposta ma per fare il reset service va bele solo il cavo giallo o devo acquistare una elm modificata? va puo' andare bene una wifi oppure ci vuole usb?

vittorio55
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.11.15
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

reset tagliando olio con multiecuscan e obd2 Empty Re: reset tagliando olio con multiecuscan e obd2

Messaggio Da RickRD500 Lun 21 Ott 2019 - 19:00

Dovresti cercare nelle discussioni riguardanti l'ELM327.
Personalmente, visto il costo dell'adattatore e il rischio di danni costosi, ho acquistato l'adattatore A3 e l'interfaccia USB su consiglio di chi l'aveva già presa e provata.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2182
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

reset tagliando olio con multiecuscan e obd2 Empty Re: reset tagliando olio con multiecuscan e obd2

Messaggio Da vittorio55 Mar 22 Ott 2019 - 7:47

l'adatattore trovato ma elm usb che funziona per il reset spia olio puoi mnadarmi un link dove l'hai acquistato in privato o se puoi qua, o qualcuno sa dirmi uno che funziona sicuro. grazie a tutti

vittorio55
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.11.15
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

reset tagliando olio con multiecuscan e obd2 Empty Re: reset tagliando olio con multiecuscan e obd2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.