Lampeggio del contachilometri

Pagina 1 su4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lampeggio del contachilometri

Messaggio Da safronda il Gio Ott 21, 2010 8:06 pm

Ciao a tutti, il 28 settebre ho ritirato una bella punto evo 1,4 77CV S&S FUN due porte. Già circa dieci giorni fa ha incominciato a lampeggiare il contachilometro, portata in concessionaria il capo officina mi diceva che sembrava che era andato in tilt il sistema staccava la batteria e reimpostava il sistema, ora mi è successo di nuovo lampeggia ancora una volta il contachilometro. Qualc'uno ne sa qualche cosa?
Sad

safronda
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lampeggio del contachilometri

Messaggio Da kratos il Ven Ott 22, 2010 11:00 am

safronda ha scritto:Ciao a tutti, il 28 settebre ho ritirato una bella punto evo 1,4 77CV S&S FUN due porte. Già circa dieci giorni fa ha incominciato a lampeggiare il contachilometro, portata in concessionaria il capo officina mi diceva che sembrava che era andato in tilt il sistema staccava la batteria e reimpostava il sistema, ora mi è successo di nuovo lampeggia ancora una volta il contachilometro. Qualc'uno ne sa qualche cosa?
Sad

è la prima volta che sento questo tipo di problema...

kratos
Admin
Admin

Contachilometri

Messaggio Da safronda il Ven Ott 22, 2010 12:02 pm

Oggi ho portato l'auto al concessionario il capo officina ha collegato il pc ma non ha risolto il problema mi è stato richiesto di ritornare quando verrà un tecnico o ispettore della fiat boh? Sad

safronda
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Morik80 il Sab Ott 23, 2010 8:50 pm

safronda ha scritto:Oggi ho portato l'auto al concessionario il capo officina ha collegato il pc ma non ha risolto il problema mi è stato richiesto di ritornare quando verrà un tecnico o ispettore della fiat boh? Sad

Speriamo sia solo una cosa da poco, comunque faccisapere sull'esito della visita.

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da viditu il Mar Mar 01, 2011 1:48 am

eccomi qui, anche io lo stesso problema! a quanto pare è un vecchio scherzetto comune alle 500 e qualche altro modello fiat... mhà! non sembra niente di grave, random e fastidioso...

viditu
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da PuntoEvoSport il Gio Mar 03, 2011 11:12 pm

di solito il lampeggio dei km e' un errore sulla linea can...

PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da valerio granieri il Ven Mar 04, 2011 1:31 pm

anche a me è capitato che, solo dopo 140 kilometri, il contachilometri ha cominciato a lampeggiare. Il capo officina ha fatto un controllo con il computer ma non ha risolto il problame. qualcuno mi sa dire se è possibile risolverlo?

valerio granieri
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da PuntoEvoSport il Ven Mar 04, 2011 9:01 pm

gia risposto su Wink

PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da viditu il Lun Mar 07, 2011 10:41 am

stamattina dopo un viaggio in autostrada e qualche km in città, ed un errore di disconnessione bluethoot mentre stavo per chiamare, il contachilometri non lampeggia più. che vuol dire errore sulla linea cam? è grave, dottò?

viditu
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da PuntoEvoSport il Lun Mar 07, 2011 12:09 pm

viditu ha scritto:stamattina dopo un viaggio in autostrada e qualche km in città, ed un errore di disconnessione bluethoot mentre stavo per chiamare, il contachilometri non lampeggia più. che vuol dire errore sulla linea cam? è grave, dottò?

significa che c'e' qualche "periferica" della linea can che non comunica corretamente... ti faccio un esempio... io ho camminato x un paio di sere senza il clima bi zona xke gli stavo cambiando i led... ora il body non vedendo comunicazione con il bi zona mi dava errore e quindi i km lampeggiavano... rimesso tutto apposto un semplice reset e tutto e tornato cm prima Wink

PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

stesso problema

Messaggio Da Dony il Dom Apr 10, 2011 7:48 am

ciao a tutti anche io ho avuto lo stesso problema dei km lampeggianti.... ho fatto un giro ed ho controllato tutto quello che poteva essere gestito dalla centralina (perchè a me il blue and me funzionava benissimo) ed ho notato che lo shift gear funzionava solo per metà, mi avvisava quando dovevo scalare marcia ma non quando dovevo salire. A questo punto ho fermato la macchina e staccato il negativo della battera per un paio di minuti, ricollego il cavo e problema risolto......per ora....

Dony
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Gianluka85 il Ven Apr 29, 2011 2:02 pm

raga, anche a me e' capitato questo problema! Mi trovo pero' a 1000KM da casa, posso viaggiare lo stesso o devo correre in qualche officina??? Crying or Very sad

Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da PuntoEvoSport il Sab Apr 30, 2011 12:57 pm

Gianluka85 ha scritto:raga, anche a me e' capitato questo problema! Mi trovo pero' a 1000KM da casa, posso viaggiare lo stesso o devo correre in qualche officina??? Crying or Very sad

vai tranquillo Wink poi passi in officina !

ps. cmq puoi andare in qualunque officina autorizzata fiat !

PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da Gianluka85 il Sab Apr 30, 2011 7:33 pm

Gianluka85 ha scritto:raga, anche a me e' capitato questo problema! Mi trovo pero' a 1000KM da casa, posso viaggiare lo stesso o devo correre in qualche officina??? Crying or Very sad
EDIT: Ieri sono stato ad una officina fiat (prima di partire) e hanno verificato che, collegando l'EXSAMINER mi sembra, che NON esistevano problemi sulle centraline, ma si e' trattato solo di un calo di tensione della batteria che ha influito sui funzionamenti del B&M\cellulare\USB creando delle mancate comunicazioni delle componenti (tramite linea CAN??) che poi hanno causato il lampeggio dei chilometri. Sono bastati 2minuti all'EXSAMINER restare attaccato alla mia EVO e a detta del meccanico SENZA RESETTARE\REGOLARE NULLA si e' messo tutto apposto. Questo problema ha interessato anche alcune 500 mi e' stato detto in officina e mi hanno confermato che NON mi avrebbe creato problemi nella guida. Ora sembra tutto ok! Smile

Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da ekrowin il Lun Mag 30, 2011 11:39 am

anche a me stesso problema. Malfunzionamenti Blue & Me, passerò in officina!

ekrowin
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Pagina 1 su4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: