nera con stickers rossi
Pagina 1 su1 • Condividere •
Re: nera con stickers rossi
Utente N°008
L'Abarth è PER DEFINIZIONE bianca con stickers rossi....

Gotrek- Evista Vissuto

Non posso far altro che quotare Gotrek
nonostante tutte le Abarth siano da
nonostante tutte le Abarth siano da

ranty79- Moderatore

Non lo metto in dubbio che sia bianca con stikers rossi, ma grigia con stikers bianchi è molto meno vistosa
Utente N°008
Beh magari la gente non si gira per gli stickers.... ma appena accelleri credo che una APE si faccia notare lo stesso. E allora tanto vale farla sporca e mettere pure gli stickers che gridano "SONO UNA APE! VOI CON LE GOLF E LE POLO ANDATE PURE A QUEL PAESE CHE VI BRUCIO IN QUALSIASI MOMENTO!!!"

Gotrek- Evista Vissuto

comunque bianca è il top come seconda posizione metto l'aggressivissima nera scorpione

kratos- Admin

kratos ha scritto:comunque bianca è il top come seconda posizione metto l'aggressivissima nera scorpione![]()
Concordo Kratos!!

ovale- Moderatore

Per la mia esperienza, con qualsiasi colore di carrozzeria e stickers, in normal non ti nota quasi nessuno, a parte qualche ragazzino fresco di patente che ti guarda con invidia
ma in sport, si girano tutti, ma proprio tutti
ma in sport, si girano tutti, ma proprio tutti

ranty79- Moderatore

Ovviamente quoto Ranty!
Sul colore vi dico cosa ha condizionato la mia scelta (bianco + kit rosso).
Prima dell'acquisto ero riuscito a vedere l'ordigno sia in bianco che in nero, entrambi con kit rosso.
Ero molto molto indeciso anche perchè su ogni auto andrei senza esitazione sul nero.
Alla fine invece ho optato per il bianco (che probabilmente non sceglierei per nessun altra auto):
1. non si perdono alcuni particolari estetici dell'auto: la "bocca" anteriore, l'estrattore e soprattutto le prese d'aria per i freni. Tutto ciò anzi viene enfatizzato, nel nero si perde un po' tutto.
2. il bianco notoriamente allarga, così l'auto osservata doprattutto dal posteriore, sembra più larga e piantata sui pneumatici (= + kattiva
). Nera appare più snella e di conseguenza più alta (=+ elegante e sobria.).
3. come già detto, bellissime tutte (secondo me anche rossa + kit nero non deve essere male), ma bianco + stk rossi non è un colore ma è solo Abarth...
Sul colore vi dico cosa ha condizionato la mia scelta (bianco + kit rosso).
Prima dell'acquisto ero riuscito a vedere l'ordigno sia in bianco che in nero, entrambi con kit rosso.
Ero molto molto indeciso anche perchè su ogni auto andrei senza esitazione sul nero.
Alla fine invece ho optato per il bianco (che probabilmente non sceglierei per nessun altra auto):
1. non si perdono alcuni particolari estetici dell'auto: la "bocca" anteriore, l'estrattore e soprattutto le prese d'aria per i freni. Tutto ciò anzi viene enfatizzato, nel nero si perde un po' tutto.
2. il bianco notoriamente allarga, così l'auto osservata doprattutto dal posteriore, sembra più larga e piantata sui pneumatici (= + kattiva
3. come già detto, bellissime tutte (secondo me anche rossa + kit nero non deve essere male), ma bianco + stk rossi non è un colore ma è solo Abarth...

Pauz666- Chiavi in mano

Quoto a pieno Pauz666
Anche io l'ho scelta bianca con stickers rossi perchè mi dava l'impressione che i particolari dei fascioni, profilo estrattore, prese d'aria, si notassero molto di più!
Le avevo fatte con tutti i colori possibili con photoshop, perchè quando l'ho ordinata io non c'era ancora il configuratore e anche rossa con stickers neri era spettacolare, ma i colori pastello mi hanno sempre lasciato n pò perplesso e il nero, bè l'ho già avuto e si vedono le righette moltiplicarsi in modo esponenziale
, grigia non mi convinceva molto, allora sono andato sul classico colore Abarth delle origini
Anche io l'ho scelta bianca con stickers rossi perchè mi dava l'impressione che i particolari dei fascioni, profilo estrattore, prese d'aria, si notassero molto di più!
Le avevo fatte con tutti i colori possibili con photoshop, perchè quando l'ho ordinata io non c'era ancora il configuratore e anche rossa con stickers neri era spettacolare, ma i colori pastello mi hanno sempre lasciato n pò perplesso e il nero, bè l'ho già avuto e si vedono le righette moltiplicarsi in modo esponenziale

ranty79- Moderatore

Ciao mi spiace contraddire ma il classico colore delle abarth è il grigio campovolo.....
steo1983- Scopritore di Evo

io dico nera e sticker bianchi!!...con i titanium bianchi ovviamente!!

MustangEvo- Evista Informato

nera con i sticker rossi nn e' male ma bianca e strisce rossa e' un classico.......
Argomenti simili» nera con stickers rossi
» punto evo abarth nera sticker rossi dep. precotto
» BIANCA OPPURE NERA ? voi esperti domani quale scegliereste
» Le fatiche di De Rossi: un uomo solo
» LE LACRIME DI DE ROSSI
» punto evo abarth nera sticker rossi dep. precotto
» BIANCA OPPURE NERA ? voi esperti domani quale scegliereste
» Le fatiche di De Rossi: un uomo solo
» LE LACRIME DI DE ROSSI
Pagina 1 su1
Permesso del forum: