Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campagna richiamo (modifica coperchio punterie)

+19
luca92
giby90
nicolapietro
Alexp.
marcots
French86
DadeDucati
lele16v
Alfio89
ankelssj
Jhonniboy
Andry89
kikko85
Reds91
andre1989
okoro
TonyCol
marcoevosport
Cervuz
23 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Campagna richiamo (modifica coperchio punterie) - Pagina 5 Empty Re: Campagna richiamo (modifica coperchio punterie)

Messaggio Da luca92 Gio 7 Giu 2012 - 15:42

non credo che tu non abbia mai provato...daccordo che devi mantenere la tua posizione,ma se chiedo questa informazione non è di certo per fare il figo a far vedere che magari sono andato a quelle velocità dove è concesso.ma semplicemente per un problema che potrebbe riguardare la mia auto e chiedere consigli e pareri sulle vostre esperienze.questo di certo non mi aiuta.

luca92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Campagna richiamo (modifica coperchio punterie) - Pagina 5 Empty Re: Campagna richiamo (modifica coperchio punterie)

Messaggio Da andrea.evo Gio 7 Giu 2012 - 16:16

luca92 ha scritto:non credo che tu non abbia mai provato...daccordo che devi mantenere la tua posizione,ma se chiedo questa informazione non è di certo per fare il figo a far vedere che magari sono andato a quelle velocità dove è concesso.ma semplicemente per un problema che potrebbe riguardare la mia auto e chiedere consigli e pareri sulle vostre esperienze.questo di certo non mi aiuta.

dico questo non perchè sono un moderatore, ma perchè è cosi, mi dispiace non poterti aiutare...

_________________________________________________

Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!

TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


andrea.evo
andrea.evo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3583
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 33
Località : Cazzano di Tramigna (VR)

https://www.facebook.com/andrea.buson

Torna in alto Andare in basso

Campagna richiamo (modifica coperchio punterie) - Pagina 5 Empty Re: Campagna richiamo (modifica coperchio punterie)

Messaggio Da luca92 Gio 7 Giu 2012 - 22:15

va bene grazie lo stesso..comunque ho chiamato ciao fiat e la mia non fa parte del richiamo..quindi tutti i dubbi si sono sciolti!

luca92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Campagna richiamo (modifica coperchio punterie) - Pagina 5 Empty Re: Campagna richiamo (modifica coperchio punterie)

Messaggio Da tommaso1 Mar 10 Lug 2012 - 17:01

Ciao a tutti ragazzi,
io possiedo la 1.4 multiair dall'aprile 2010 acquistata nuova, ho rabboccato 0,5 l di olio dopo 9000 km dal tagliando, e ora ne ho 18500, a me non è arrivata alcuna raccomandata per il richiamo, forse ne sono esente? Devo ancvhe dire che in due anni e mezzo mi è morta un paio di volte appena accesa la mattina....
tommaso1
tommaso1
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

Campagna richiamo (modifica coperchio punterie) - Pagina 5 Empty Re: Campagna richiamo (modifica coperchio punterie)

Messaggio Da tommaso1 Ven 20 Lug 2012 - 11:42

ebbene si ho chiamato ciao fiat ed esendo aprile 2010 sono anch'io presente nel richiamo di cui parlate... solo che a me non hanno inviato alcuna raccomandata... Shocked La porterò lunedi 30 e vi farò sapere... ma mi pare di aver capito che migliora e che ne vale la pena..
tommaso1
tommaso1
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.07.12
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

Campagna richiamo (modifica coperchio punterie) - Pagina 5 Empty Re: Campagna richiamo (modifica coperchio punterie)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Nov 2012 - 13:51

salve a tutti, come voi sono un possessore del motore 1.4 benzina 105. la mia punto evo sport l'ho acquistata ad aprile 2010 e ho percorso 30000km ma io per ora non ho nessun problema

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Campagna richiamo (modifica coperchio punterie) - Pagina 5 Empty Re: Campagna richiamo (modifica coperchio punterie)

Messaggio Da alexzx7r Sab 28 Dic 2013 - 18:01

Ciao a tutti. Mi chiamo alex e anche io possiedo una evo 1.4 16v sport del 2010. Come tanti di voi anche io ho dovuto portare l' auto in concessionaria per effettuare l' allargamento del foro di sfiato dell' olio quando aveva solo 22000km. Ovviamente il tutto senza richiamo ufficiale e a garanzia scaduta. Costo operazione 220 euro compreso di sostituzione olio. Ora però a 38000km l auto parte a 3 cilindri, fa uno strano rumore e borbotta. Diagnosi eseguita da un amico meccanico: rottura dell' attuatore idraulico che permette l apertura delle valvole! Costo ricambio: circa 600 euro!!! Ho saputo che ci sono stati altri casi come il mio ma sulle alfa mito che montano lo stesso motore. Nessuno di voi sa se è in corso un richiamo anche per questo problema e come comportarmi per un eventuale accordo con la concessionaria? grazie a tutti per le eventuali risposte.
alexzx7r
alexzx7r
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.07.12

Torna in alto Andare in basso

Campagna richiamo (modifica coperchio punterie) - Pagina 5 Empty Re: Campagna richiamo (modifica coperchio punterie)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.