Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

+63
pirro
superpaolo2001
antoxis1
salvogr
RobyEvoGpl
Puntoevo1989
Ponty
HoiB
Betto
Miratex
nik54
filippomito
Enrico_ROVIGO
BobDylan
JJEvo
Ziopizo87
iverson4ever
THE BOSS5
saeda
max8472
cicciobelon
tropicana
MIRKETTO22
guss00
roberto0690
alex18
Lomba
roller1980
CLuca
pove
lachalesa
tecciui
marronss
Daxterx
unoconlauno
gullyeshu
ulcast
Asan89
Diego Corv
linusandrea
kikko85
sciabolan
Gotrek
india
darkdove
Corrado
Alfredo89
Jaralicious
PaoloEvo
punto71
fabioa
Cecca90
fabius81
dome87
peppe89a
kaede
alkor
ARI
Teodoro #5
kikko
kratos
Rix
Claudio67
67 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da tecciui Mer 25 Mag 2011 - 13:21

mi faceva il passaggio in automatico
tecciui
tecciui
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 32
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Ospite Mar 31 Mag 2011 - 13:27

Il mio primo pieno di gpl è stato di 29.35 litri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Trip computer

Messaggio Da CLuca Lun 6 Giu 2011 - 9:23

Ciao ragazzi, ho appena acquistato una evo easy power, il concessionario mi ha detto che il trip computer indicava anche i valori di consumi e l'autonomia residua, ma tra le varie voci non ho trovato nulla, ne deduco che con le versioni bi-fuel non sia disponibile, me lo confermate?
Grazie mille.
Ciao

CLuca
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Rix Lun 6 Giu 2011 - 9:28

ciao, hai la versione €4 o €5??

sulla €4 sul CDB ti indica quei dati, però come se stessi andando a benzina, ovvero il C.i. ed il C.m. non sono proprio corretti e l'autonomia del GPL non c'è

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da CLuca Lun 6 Giu 2011 - 9:30

No, è la versione €5

CLuca
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da unoconlauno Lun 6 Giu 2011 - 10:28

Ciao CLuca,
sono un possessore di Punto Evo GPL Euro 5 e ti posso dire che il display del quadro NON mette a disposizione le informazioni relative all'autonomia, al consumo medio e a quello istantaneo mediante l'utilizzo del comando Trip.
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da CLuca Lun 6 Giu 2011 - 12:32

Come temevo Sad
Grazie mille per le info, ciao.

CLuca
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Punto Evo 150°

Messaggio Da roller1980 Lun 6 Giu 2011 - 22:15

Ordinata a fine maggio.... consegna prevista 60 gg.. secondo voi FIAT rispettaerà i termini?
1400 GPL
Alessandro

roller1980
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Rodaggio Nuova evo

Messaggio Da Lomba Mar 7 Giu 2011 - 1:20

Salve,
alcuni meccanici mi hanno detto che il rodaggio alle nuove macchine non serve più...secondo voi è vero ??
se "no" il rodaggio come lo devo fare a benzina o Gpl ??
E come l'ho imposto il rodaggio??
scusate l'ignoranza ma è la mia prima auto e vorrei fare le cose per bene!!

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 499401 [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lomba
Lomba
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.06.11
Località : BIELLA

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Rix Mar 7 Giu 2011 - 7:40

bè diciamo che non è più come una volta i motori di oggi non necessitano di un vero e proprio rodaggio, però se non li tiri troppo non disdegnano e puoi tranquillamente partire a GPL e via...

io che sono strapignolo ho fatto il primo pieno a benzina

i primi 100 km non ho mai superato i 2500 giri
poi fino ai 500 km sono arrivato a 3500 e dai 1000km in poi ho iniziato ad utilizzare tutti i giri, facendo sempre salire i giri in modo graduale e mai repentino....

prediligi strade con curve, così da poter utilizzare tutte le marce e tutti i giri e goditi la EVO

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Daxterx Mar 7 Giu 2011 - 10:43

la fiat sisi [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 614274
Daxterx
Daxterx
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 17.04.10
Località : Monselice (PD)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da alex18 Mar 7 Giu 2011 - 10:46

ma si dai... Very Happy

alex18
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da CLuca Mar 7 Giu 2011 - 11:45

A me l'hanno consegnata in 60gg (fine marzo-fine maggio), ma all'inizio mi avevano detto 40gg

CLuca
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da roberto0690 Mar 7 Giu 2011 - 17:39

tranquillo adesso sembra siano regolari..

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

roberto0690
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 33
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da guss00 Mer 8 Giu 2011 - 18:32

Peccato che su questa versione non si possano aggiungere molti optional, tra cui cruise control, sensori parcheggio, bracciolo anteriore portaogetti.

guss00
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da MIRKETTO22 Gio 16 Giu 2011 - 11:27

Buongiorno,
finalmente sono riuscito a prendere la mia Evo e proprio come il ragazzo qui sopra ho un dubbio.. l'auto ha 2 settimane (domani) ed ho percorso 750 km, ho seguito un pò il tuo consiglio (fino a 500 km max 3500 giri etc...) ma adesso quando ad esempio mi trovo sul raccordo e magari posso tirarla un pò vedo che fa proprio fatica cioè la terza a 3500 giri quarta idem e quinta idem arriva max a 110-120 è normale??? si deve ancora "slegare"?!!? nn pretendo che arrivi a 170 essendo un gpl ero a conoscenza delle "lentezza" ma cosi mi sembra un pò esagerato... che ne dite?

MIRKETTO22
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Diego Corv Gio 16 Giu 2011 - 11:37

Non ho la GPL, ma il benzina, però ti posso dire che 750 km sono ancora pochi....porta ancora un pò di pazienza, la mia si è completamente slegata (ho proprio visto la differenza nelle prestazioni e nei consumi) a 7000 km!!! Quindi aspetta almeno i 2000/3000 km! Very Happy

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Rix Gio 16 Giu 2011 - 14:29

Sta tranquillo ancora si deve slegare....

piano piano inizia a snocciolare le marce, magari prova a benza e vedrai che non ti deluderà

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da tropicana Gio 16 Giu 2011 - 15:07

MIRKETTO22 ha scritto:Buongiorno,
finalmente sono riuscito a prendere la mia Evo e proprio come il ragazzo qui sopra ho un dubbio.. l'auto ha 2 settimane (domani) ed ho percorso 750 km, ho seguito un pò il tuo consiglio (fino a 500 km max 3500 giri etc...) ma adesso quando ad esempio mi trovo sul raccordo e magari posso tirarla un pò vedo che fa proprio fatica cioè la terza a 3500 giri quarta idem e quinta idem arriva max a 110-120 è normale??? si deve ancora "slegare"?!!? nn pretendo che arrivi a 170 essendo un gpl ero a conoscenza delle "lentezza" ma cosi mi sembra un pò esagerato... che ne dite?

Purtroppo il problema non è il GPL, che anzi è piuttosto reattivo e alla fine non peggiora quasi affatto le prestazioni del motore rispetto alla benzina (a differenza p.e. del metano che sugli aspirati rallenta evidentemente le prestazioni), ma proprio il 1.4 8v FIAT, che è oggettivamente molto fiacco proprio lui.

Chi ha preso la versione solo benzina ti posso assicurare che non ha tra le mani una ferrari, anzi.

In più il tuo motore è nuovo e, come giustamente già detto, ha bisogno di almeno una decina di migliaia di km per slegarsi completamente, ma alla fine di quel periodo comunque non ti troverai delle prestazioni da F1 sotto i piedi proprio perchè il motore in sè è quello che è.

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da cicciobelon Sab 25 Giu 2011 - 10:49

guss00 ha scritto:Peccato che su questa versione non si possano aggiungere molti optional, tra cui cruise control, sensori parcheggio, bracciolo anteriore portaogetti.

Se uno compra un auto a metano o a gpl lo fa per risparmiare euro nell'arco degli anni!
Mi spiego:
Esempio: un punto evo emotion 5p euro 1.4 gpl con solo vernice metalizzata viene dai 15,200 ai 15,600 Very Happy


Una evo 1.4 150esimo 5 porte viene da 11300 a 11, 500 con blue&me tom tom come accessorio Laughing

Sono circa 4000 euro di differenza.......a questo punto mi domando.....ma 4000 euro in quanti anni si ammortizzano ???


Voglio risparmiare sul carburante ,sbattere per trovare un distributore(di notte e' impossibile) avere un auto che definire polmone e' troppo, in cambio pero'.....di un ambiente raffinato con tappezzeria di pelle umana tutto questo al costo di 4000 euro che recupererei in anni ?? 5/6 boooooooo Shocked

Dov'e' il senso logico ??
Attenzione questo post non e' una critica nei confronti di chi compra un auto a metano o a gpl superaccessoriata e' perche' questa cosa non rientra nella mia logica di risparmio
lol!
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da max8472 Sab 25 Giu 2011 - 11:22

cicciobelon il tuo ragionamento è corretto fino ad un certo punto. Mi spiego:

Comprare una macchina a metano/gpl sottointende sicuramente il voler risparmiare, ma si cerca di farlo sul carburante che metti nell'arco della vita della macchina (più o meno si risparmia sui 700 euro annui rispetto alla benzina, molto meno se non nulla rispetto al diesel facendo sui 15.000km). E il risparmio c'è. Ma i carburanti non aggiungono nulla alla vettura (a parte il piacere di guida).

Se voglio comprare una macchina con molti accessori, lo faccio perché sono convinto che quegli accessori mi "restituiscano" qualcosa (bellezza estetica, comfort, funzionalità) e la cosa nulla ha a che vedere col risparmio.

Se unisci le due cose, posso risparmiare sul carburante proprio per potermi permettere di comprare quel qualcosa che mi danno gli accessori. Certo, devo fare i conti col minore piacere di guida, ma almeno avrò un maggiore comfort di viaggio.

max8472
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da CLuca Sab 25 Giu 2011 - 11:43

cicciobelon ha scritto:
guss00 ha scritto:Peccato che su questa versione non si possano aggiungere molti optional, tra cui cruise control, sensori parcheggio, bracciolo anteriore portaogetti.

Se uno compra un auto a metano o a gpl lo fa per risparmiare euro nell'arco degli anni!
Mi spiego:
Esempio: un punto evo emotion 5p euro 1.4 gpl con solo vernice metalizzata viene dai 15,200 ai 15,600 Very Happy


Una evo 1.4 150esimo 5 porte viene da 11300 a 11, 500 con blue&me tom tom come accessorio Laughing

Sono circa 4000 euro di differenza.......a questo punto mi domando.....ma 4000 euro in quanti anni si ammortizzano ???


Voglio risparmiare sul carburante ,sbattere per trovare un distributore(di notte e' impossibile) avere un auto che definire polmone e' troppo, in cambio pero'.....di un ambiente raffinato con tappezzeria di pelle umana tutto questo al costo di 4000 euro che recupererei in anni ?? 5/6 boooooooo Shocked

Dov'e' il senso logico ??
Attenzione questo post non e' una critica nei confronti di chi compra un auto a metano o a gpl superaccessoriata e' perche' questa cosa non rientra nella mia logica di risparmio
lol!

Il paragone io lo farei a parità di optional, o per lo meno così ho fatto io, gli optional che ho scelto li avrei presi anche se avessi scelto una versione solo benzina, quindi la differenza mi sembra di ricordare era sui 1500€ che in un paio d'anni li ammortizzi.
Ciao

CLuca
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da cicciobelon Sab 25 Giu 2011 - 13:18

Allora il punto di vista di un gasato e' :
Quello che risparmiero' in futuro sul carburante lo investo adesso in accessori, ammesso che uno prediliga il confort estetico al confort di guida !

Personalmente il non tenere il passo in collina di un pandino 1.2 60 cv non mi conforterebbe mi sconforterebbe Very Happy
In soldoni preferisco un pelo di motore in piu' che una mostrina dell'alzavetro piu' carina Smile

Ma si sa
De gustibus non disputandum est lol!

_________________________________________________
Punto evo 1.3 multijet 2 75 190nm 1750 rpm dpf @97 cv 230nm 1750 rmp [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da max8472 Sab 25 Giu 2011 - 13:26

Direi che hai centrato il punto. Ovviamente solo di alcuni gasati. Altri faranno diversamente immagino! Si potrebbe aprire una discussione "il punto di vista del gasato" lol!

I tuoi soldoni tra un pelo di motore e (esempio) il climatizzatore bi-zona, magari per qualcuno cambia qualcosa [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 325691 mentre su una mostrina potrei essere perfettamente d'accordo!

max8472
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da cicciobelon Sab 25 Giu 2011 - 13:36

max8472 ha scritto:Direi che hai centrato il punto. Ovviamente solo di alcuni gasati. Altri faranno diversamente immagino! Si potrebbe aprire una discussione "il punto di vista del gasato" lol!

I tuoi soldoni tra un pelo di motore e (esempio) il climatizzatore bi-zona, magari per qualcuno cambia qualcosa [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 325691 mentre su una mostrina potrei essere perfettamente d'accordo!

Appunto citavo il detto in latino Very Happy

Un clima bizona in 2 metri cubi per me che ho posseduto auto con queste caratteristiche mi fa solo ridere perche' all'interno dell'abitacolo non cambia niente Very Happy
Magari 800 euro li spenderei di carburante e..............ciaoooooooooo pandino

Torno a ribadire che ognuno fa le sue scelte e non critico nel modo piu' assoluto....... sto cercando di capire un ottica diversa dalla mia
lol!
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.