Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

+127
LANDI Alessio
RickRD500
GianlucaEvo
Mauro74
Ottaviano Rossi
Nicho
ronsebede
gonzalo29
Reevy
dieghetto
GENOA
leo71
darioevo2011
pecoraio
gabmamb
SimKo
chill
puntonaturalpower
max_denim
pirro
superpaolo2001
Elia74
paolicchi
Ste93
Denis84
elcoguaro
mumycris
Mark87
Awesome1999
marketto75
Ponty
bytedevil
lkrea
rirri
aletac
skizzo
andrewht
Goodevil89
nkl_89
PuntoEvoSport
GPLDriver
Pulceblu
filippo.sav
Miratex
attila85
gariup76
japor
Pasqui87
lukax89x
Eardy
sdrugio
claudioBuchi
Puntoevo1989
Andrea MAIO13
debora
snacke79
roberto.polsinelli
tommolo79
il_moruz
tropicana
nik54
filippomito
brt88an
Evo83
Turiplay84
GianEvo
Enrico_ROVIGO
cristian78
PhoenixEvo
peppinoevo
atapy
JJEvo
BobDylan
iverson4ever
joker150
halgher
roller1980
cicciobelon
guss00
THE BOSS5
unoconlauno
alessio 89
pesciariolo
mattatoio
pove
roberto0690
Daxterx
carl-rocca
boomer
milos
blueice61
Lazza
gullyeshu
massi
mike
mmedici
Cipe
TheSamu
ilbuglio
kda
darkdove
silviu
Ziopizo87
Asan89
themonello90
O-Nami
kippax1894
Ale_03
Zamaz
Morik80
pakito77
kaede
Simmi
antoxis1
MarkRD
Cecca90
linusandrea
iv27an
mrtlmrk
dome87
alkor
mariofanta
Lori Evo
kratos
Cristian
Rix
indebitao90
131 partecipanti

Pagina 16 di 34 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 25 ... 34  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da peppinoevo Mer 28 Set 2011 - 19:04

BobDylan ha scritto:Io direi piuttosto che la gente pecca continuamente di pregiudizi e le masse sono ancora convinte che il gas sia pericoloso. Questo luogo comune è uno dei principali motivi per cui pochi lo scelgono.
Io dico solo che con il mio ultimo pieno di GPL, 37 litri, premettendo che mi sono messo alla prova per vedere quanto riuscivo a fare e quindi non tiravo, ho percorso 545 km spendendo 27,00 euro a 0,725€/l il che, con i costi dei carburanti di oggi, mi fa apprezzare il GPL più che mai.
Percorsi direi 20% cittadini, 40% extraurbani e 40% autostradali.

Complimenti bob allora sono io che non so guidare perche' raramente superavo i 430 km Sad e se appena schiacciavo non ne facevo neanche 400 [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 2939955995

Comunque ho notato che ci sono pareri molto discordanti sui consumi reali.
Ci sono persone che fanno dai 400 ai 450 km con un pieno e persone che fanno 550/ 570 km .
Non so a chi credere .
Il dato di fatto e' che ci sono scarti anche del 35% , cosa che su motori uguali mi sembra impossibile [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 3014399049

_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da darkdove Mer 28 Set 2011 - 19:20

sinceramente vedo che il tragitto e il piede col gpl incidono più che a benzina, e poi c'è da considerare la grossa variabile data dal consumo di benzina, che inevitabilmente tutti hanno, ma non so se tutti considerano

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
darkdove
darkdove
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 39
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Rix Mer 28 Set 2011 - 19:23

peppinoevo ha scritto:
Comunque ho notato che ci sono pareri molto discordanti sui consumi reali.
Ci sono persone che fanno dai 400 ai 450 km con un pieno e persone che fanno 550/ 570 km .
Non so a chi credere .
Il dato di fatto e' che ci sono scarti anche del 35% , cosa che su motori uguali mi sembra impossibile [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 3014399049

dipende molto dal percorso...

calcola che io quando faccio solo percorsi extraurbani arrivo fino ai 470/480, se resto solo in città raramente arrivo a 400 km con un pieno....

il fatto è che la EVO a GPL ha pochi cv e questo in città la penalizza, semafori e ripartenze non sono il suo forte, poi se ci aggiungi città come la mia che praticamente è su 3 livelli, hai dei consumi molto differenti tra urbano ed extraurbano

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da peppinoevo Mer 28 Set 2011 - 19:33

darkdove ha scritto:sinceramente vedo che il tragitto e il piede col gpl incidono più che a benzina, e poi c'è da considerare la grossa variabile data dal consumo di benzina, che inevitabilmente tutti hanno, ma non so se tutti considerano

Secondo la tua esperienza e' davvero molto piu' economo il fire gpl del 1.3 multijet ?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 783019433


Ultima modifica di peppinoevo il Mer 28 Set 2011 - 19:34 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da peppinoevo Mer 28 Set 2011 - 19:33

@RIX
Quoto in toto Very Happy

_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da BobDylan Mer 28 Set 2011 - 19:43

peppinoevo ha scritto:
BobDylan ha scritto:Io direi piuttosto che la gente pecca continuamente di pregiudizi e le masse sono ancora convinte che il gas sia pericoloso. Questo luogo comune è uno dei principali motivi per cui pochi lo scelgono.
Io dico solo che con il mio ultimo pieno di GPL, 37 litri, premettendo che mi sono messo alla prova per vedere quanto riuscivo a fare e quindi non tiravo, ho percorso 545 km spendendo 27,00 euro a 0,725€/l il che, con i costi dei carburanti di oggi, mi fa apprezzare il GPL più che mai.
Percorsi direi 20% cittadini, 40% extraurbani e 40% autostradali.

Complimenti bob allora sono io che non so guidare perche' raramente superavo i 430 km Sad e se appena schiacciavo non ne facevo neanche 400 [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 2939955995

Comunque ho notato che ci sono pareri molto discordanti sui consumi reali.
Ci sono persone che fanno dai 400 ai 450 km con un pieno e persone che fanno 550/ 570 km .
Non so a chi credere .
Il dato di fatto e' che ci sono scarti anche del 35% , cosa che su motori uguali mi sembra impossibile [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 3014399049

Ti dirò peppino, io in gioventu ero piuttosto scalpestrato con le macchine e se avessi dovuto provarci a 20 anni sarei uscito di testa, adesso però, non avendo mai avuto in primis una macchina a GPL e tantomeno strumenti come il CDB o l'eco-drive, per quanto questi possano essere veritieri o mendaci, sto in questo primo periodo "giocando" un po' con i consumi, anche se non so quanto durerò con questo giochino, però mai dire mai, chissà che non sia la volta buona che mi do una calmata lol!
Quando guido ho sempre sul display il CmB, consumi medi del trip B per i neofiti, e cerco sempre di mantenerlo altino, possibilmente nelle zone alte del 16km/l. Lo so che è riferito al consumo in benzina e che probabilmente sgarra, però, è comunque sempre un punto di riferimento. Non hai idea quanto mi fa andare in bestia quando faccio lunghi tratti a 80 o 90 km/h per portare il CmB su di qualche decimale per poi perderli tutti e di più quando mi capita un tratto in salita [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 884565
Fatto sta che di riffa o di raffa sono arrivato ad avere un CmB pari a 17,3 alla fine del pieno e ti posso assicurare che per me è stata una conquista e non ti dico la fatica che ho fatto a non dare acceleratine distensive Laughing

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da joker150 Gio 29 Set 2011 - 9:02

peppinoevo ha scritto:
Io ho postato le mie esperienze poi ognuno compra quello che gli garba Very Happy
Voglio solo ricordarti magari non lo spessi, che le evo a gpl immatricolate nel 2010 sono circa il 3% quindi non tutti ritengono conveniente questo tipo di alimentazione. Very Happy


I dati non li conosco, ma scommetto che se mi dai la percentuale di EVO a metano vendute siamo li...
Eppure il metano è indiscutibilmente il carburante più conveniente, e non di poco, ma la gente non lo sceglie e continuano ad essere più vendute le auto a benzina.
Da questo si capisce quanto son ponderate le scelte della massa...quindi quel 3% vuol dire poco o nulla. Very Happy

Poi giustamente ognuno fa la sua scelta...secondo me dipende molto dall'uso che si fa dell'auto, per quello che ci faccio io conveniva il GPL e ho scelto quello [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 783019433
Con 33L (24 Euro) ho fatto 405 Km su percorsi urbani-extraurbani abbastanza trafficati per andare al lavoro, velocità media di neanche 30 Km/h. Non penso che con un diesel si faccia meglio [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 783019433


joker150
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da iverson4ever Gio 29 Set 2011 - 11:43

ma secondo me il metano viene scelto meno rispetto all'altre alimentazioni per un fatto di avere un autonomia troppo bassa!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da BobDylan Gio 29 Set 2011 - 12:13

iverson4ever ha scritto:ma secondo me il metano viene scelto meno rispetto all'altre alimentazioni per un fatto di avere un autonomia troppo bassa!!
...e pochi distributori.
qui in zona da me ce n'è uno solo nel raggio di 20 km almeno e non sempre è aperto. E' uno di quei distributori gestiti da soli dipendenti che spesso e volentieri non hanno voglia di lavorare, capirai Laughing
Distributori GPL invece ce n'è dappertutto ormai.

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da iverson4ever Gio 29 Set 2011 - 12:39

spero solo che mi faccia risparmiare!! sicuramente rispetto alla scenic 1.6 benzina della mi mamma dove mettiamo 50 euro a settimana praticamente non ci sarà paragone!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da darkdove Gio 29 Set 2011 - 21:37

17,3 sul consumo medio del cdb.............. Shocked

....e io che ero contento di aver raggiunto i 15,3............................................

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
darkdove
darkdove
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 39
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da BobDylan Gio 29 Set 2011 - 21:49

darkdove ha scritto:17,3 sul consumo medio del cdb.............. Shocked

....e io che ero contento di aver raggiunto i 15,3............................................

Come ho detto è stata un po' una sfida tra me e la macchina e mi sono dovuto impegnare non poco modificando radicalmente il mio stile di guida.
Ci sono anche dei pro e dei contro da considerare, i pro sono che non la uso molto nel traffico cittadino, in quel caso dubito fortemente che ci sarei riuscito, lo vedevo quelle poche volte che mi sono recato a Torino dove c'è un semaforo ogni 100 metri e dove ogni ripartenza ti penalizza non poco anche se ci vai leggero, i contro sono che qui dove vivo io, essendo una zona collinare, le salite hanno lo stesso effetto delle ripartenze dai semafori lol!
Prossimamente però, dato che non sono molto sicuro che questa guida sia salutare per lo svezzamento della macchina, ho già intenzione di fare qualche decina di euro a benzina per tirarla un po' altrimenti temo che mi rimanga troppo legata.
[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 12314

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da joker150 Ven 30 Set 2011 - 10:11

BobDylan ha scritto:
darkdove ha scritto:17,3 sul consumo medio del cdb.............. Shocked

....e io che ero contento di aver raggiunto i 15,3............................................

Come ho detto è stata un po' una sfida tra me e la macchina e mi sono dovuto impegnare non poco modificando radicalmente il mio stile di guida.
Ci sono anche dei pro e dei contro da considerare, i pro sono che non la uso molto nel traffico cittadino, in quel caso dubito fortemente che ci sarei riuscito, lo vedevo quelle poche volte che mi sono recato a Torino dove c'è un semaforo ogni 100 metri e dove ogni ripartenza ti penalizza non poco anche se ci vai leggero, i contro sono che qui dove vivo io, essendo una zona collinare, le salite hanno lo stesso effetto delle ripartenze dai semafori lol!
Prossimamente però, dato che non sono molto sicuro che questa guida sia salutare per lo svezzamento della macchina, ho già intenzione di fare qualche decina di euro a benzina per tirarla un po' altrimenti temo che mi rimanga troppo legata.
[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 12314

Per curiosità, a quanti giri cambi le marce? Perchè i consumi che dichiari sono davvero indiviabili...il tuo stile di guida sarebbe da imitare Razz

Per quanto riguarda l'utilizzo a benzina...il libretto di istruzioni consiglia periodicamente di fare (e finire) un pieno a benzina per mantenere efficiente il motore. Qualcuno sa con maggior precisione cosa si intende per "periodicamente"? Rolling Eyes
magari una cosa tipo...5 pieni GPL e uno a benzina?

joker150
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da BobDylan Ven 30 Set 2011 - 11:03

Guarda, è il maledetto eco-drive che mi dice sempre che cambio le marcie a troppi giri e che ho delle accelerazioni troppo spinte che mi ha portato a cambiare a sempre meno giri, al punto che il motore a momenti non lo sento neppure più, si parla dei 2000 giri e spesso anche meno, praticamente le prime marcie durano un niente. Se diminuisco ancora di più devo fare delle partenze veramente da lumaca. E pensare che quando guidavo io e non il computer mi imbestialivo quando trovavo davanti qualcuno che guidava come sto facendo io in questo periodo, ragion per cui ribadisco che non durerà più molto a lungo, non voglio che la gente mi mandi troppe maledizioni dietro Laughing .
Per quello che riguarda i pieni di benzina io sinceramente non l'ho letto, mi sarà sfuggito, comunque a parere generale qui dentro sembra che queste Evo abbiano dei motori con delle valvole dedicate per l'alimentazione a gas e che non sia così necessario fare proprio un pieno di benzina. Qualche decina di euro ogni tanto dovrebbero essere sufficienti per ripulire gli iniettori, specialmente in inverno.

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da joker150 Ven 30 Set 2011 - 14:08

Io attualmente cambio sui 2500/3000...prima mi è davvero molto difficile Very Happy

joker150
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da BobDylan Ven 30 Set 2011 - 15:18

Devi imparare a fare una seduta di Joga prima di salire in macchina lol!

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da peppinoevo Ven 30 Set 2011 - 15:23

BobDylan ha scritto:Devi imparare a fare una seduta di Joga prima di salire in macchina lol!
Vabbe' poi guidare diventa uno stress Very Happy

Quando guidiamo con uno stile che non ci appartiene, difficilmente riusciamo a mantenerlo per molto tempo io stesso se guido con molta calma nel ciclo urbano faccio 14 km/l [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 783019433
ma dopo un paio di giorni torno guidare con il mio stile e i consumi si attestano di nuovo sugli 11 km/l Sad

_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da guss00 Sab 1 Ott 2011 - 3:36

ad oggi la mia punto evo ha percorso 9300 km, ieri con un pieno di 25 euro ho raggiunto i 503 km, 40% autostrada 40% extraurbano 20% urbano, sempre ad andamento normale

guss00
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da darkdove Sab 1 Ott 2011 - 10:07

altro che joga... ai 2000 giri se va bene ci sono dopo aver cambiato, non prima

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
darkdove
darkdove
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 39
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da unoconlauno Sab 1 Ott 2011 - 16:10

Sono andato a spulciare il file di Excel nel quale riporto vita-morte-miracoli della mia Evo. Riporto un riassunto dei consumi fino ai suoi primi (circa) 3000 km su strada (più o meno sempre extraurbano):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da peppinoevo Sab 1 Ott 2011 - 16:14

unoconlauno ha scritto:Sono andato a spulciare il file di Excel nel quale riporto vita-morte-miracoli della mia Evo. Riporto un riassunto dei consumi dei suoi primi (circa) 3000 km su strada:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Complimenti tabella davvero utile [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 783019433

_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da unoconlauno Sab 1 Ott 2011 - 16:22

peppinoevo ha scritto:
Complimenti tabella davvero utile [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 783019433

A chi ha inventato il foglio di calcolo andrebbe fatta una statua a cavallo in oro...ho evitato di inserire tutta la tabella con i numeri in dettaglio perché è solo noiosa.
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da iverson4ever Sab 1 Ott 2011 - 20:04

unoconlauno sempre il migliore!!! Very Happy [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 629661

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Turiplay84 Mar 4 Ott 2011 - 21:26

io sono arrivato ai 2500 km e la mia media resta sempre sui 10 km/l,anzi per dirla tutta mi viene 9.8-9.9.
Turiplay84
Turiplay84
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.06.11
Località : Acireale

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da unoconlauno Ven 7 Ott 2011 - 19:33

iverson4ever ha scritto:unoconlauno sempre il migliore!!! Very Happy [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 629661
Dai,...poi mi imbarazzo... Smile


Turiplay84 ha scritto: io sono arrivato ai 2500 km e la mia media resta sempre sui 10 km/l,anzi per dirla tutta mi viene 9.8-9.9.
Che tipo di guida hai? E su che strade?


unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 16 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 34 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 25 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.