[MEGATHREAD] Turbina motore

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [MEGATHREAD] Turbina motore

Messaggio Da Federicosss il Gio 27 Dic 2012 - 20:44

io alla mia punto evo 1.6 ho cambiato il collettore di scarico, prigionieri e guarnizione perche sfiatava da qualche parte, ma non era rotto, forse un problema di guarnizione o di collettore fatto male!

Federicosss
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.11.12

Tornare in alto Andare in basso

Re: [MEGATHREAD] Turbina motore

Messaggio Da Galletto il Ven 28 Dic 2012 - 2:09

Federicosss ha scritto:io alla mia punto evo 1.6 ho cambiato il collettore di scarico, prigionieri e guarnizione perche sfiatava da qualche parte, ma non era rotto, forse un problema di guarnizione o di collettore fatto male!
Forse il collettore o la sua guarnizione difettosa o avvitato male, favorito dalle alte temperature che si raggiungono in quel punto e sulla turba anche a causa del DPF, un vero e proprio 'tappo' davanti alla girante...., raggiunge i 600 gradi se non di più in fase di rigenerazione.......

Galletto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 35
Località : Barletta

http://gal2007@libero.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: [MEGATHREAD] Turbina motore

Messaggio Da jackpot il Dom 20 Gen 2013 - 19:59

ragazzi mi spiegate mejo il rumore che sentite???

jackpot
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 27
Località : pomezia

Tornare in alto Andare in basso

problemi al turbo

Messaggio Da Galletto il Lun 21 Gen 2013 - 8:23

nunzioabarth ha scritto:guarda il mio è arrivato a più di 160 cv e non ho avuto mai nessun problema e riesco a fare ancora più di 18km al litro in autostrda. Tutto sta al caso e a come tratti la macchina....
infatti il 1,6 risponde bene alle rielaborazioni, inoltre eliminando il dpf la turba ringrazia e dovrebbe durare più a lungo perchè lavorerà a temperature più basse; invece col dpf si raggiungono i 600 gradi per avere le rigenerazioni......uno stress continuo per la povera turba

Galletto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 35
Località : Barletta

http://gal2007@libero.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: [MEGATHREAD] Turbina motore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 16:59


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum