16/01/2011 Speed day italian style presso circuito di monza
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
16/01/2011 Speed day italian style presso circuito di monza
In collaborazione con Evoabarth.it si stava pensando di andare a questo evento dedicato agli amanti della pista con le nostre abartozze/evozze in quanto ci sono prezzi interessanti.
45 euro turno da 50
oppure turno da 30 minuni speciale per club che comprende a 60 euro +20 euro per accompagnatore:
* Pass Autodromo personalizzato con logo club
* Area club riservata all’interno del Paddock
* Inserimento partecipazione club nella newsletter speed day
* Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità
* Briefing only4you
* 30 minuti di pista in esclusiva in orario da definire compreso tra le h 9 e le h 10.30
* Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti
* Pranzo completo presso il self service dell’Autodromo Tribuna d’Onore (bevande incluse)
* Link di collegamento sito Speedday/Motortribe con sito club
* Forum di discussione gratuito personalizzato nella grafica e nelle sezioni all'interno della piattaforma MotorTribe.
Si pensava al turno di 30 minuti, in quanto 50 minuti a monza...sarebbero un pò massacranti!!!
Il forum in questione era associato ad Abarth Club Italia, che però improvvisamente ha chiuso i battenti lasciando tutti a piedi.
Abbiamo contattato l'organizzazione e se arriviamo a 18 auto che girano in pista ci lasciano il turno assegnato ore 10 o 10.30 del mattino.
Se fossero tutte EVO sarebbe una gran bella cosa, se no sarebbe bene avere almeno auto italiane
Chi è interessato lasci il nome, al momento siamo in 2 che girano, forse ci sarà anche mia sorella che gira, ma è stata tamponata ieri per cui non so se ce la farà!
45 euro turno da 50
oppure turno da 30 minuni speciale per club che comprende a 60 euro +20 euro per accompagnatore:
* Pass Autodromo personalizzato con logo club
* Area club riservata all’interno del Paddock
* Inserimento partecipazione club nella newsletter speed day
* Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità
* Briefing only4you
* 30 minuti di pista in esclusiva in orario da definire compreso tra le h 9 e le h 10.30
* Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti
* Pranzo completo presso il self service dell’Autodromo Tribuna d’Onore (bevande incluse)
* Link di collegamento sito Speedday/Motortribe con sito club
* Forum di discussione gratuito personalizzato nella grafica e nelle sezioni all'interno della piattaforma MotorTribe.
Si pensava al turno di 30 minuti, in quanto 50 minuti a monza...sarebbero un pò massacranti!!!
Il forum in questione era associato ad Abarth Club Italia, che però improvvisamente ha chiuso i battenti lasciando tutti a piedi.
Abbiamo contattato l'organizzazione e se arriviamo a 18 auto che girano in pista ci lasciano il turno assegnato ore 10 o 10.30 del mattino.
Se fossero tutte EVO sarebbe una gran bella cosa, se no sarebbe bene avere almeno auto italiane
Chi è interessato lasci il nome, al momento siamo in 2 che girano, forse ci sarà anche mia sorella che gira, ma è stata tamponata ieri per cui non so se ce la farà!

ranty79- Moderatore

Re: 16/01/2011 Speed day italian style presso circuito di monza
Non si unisce nessuno???

ranty79- Moderatore

Io ci potrei seriamente pensare!! Con la mia evizza 1.3 preparata la posso far sfogare in pista!! Tienimi aggiornato

Gabbo86- Evista Conoscitore

@ Gabbo86: dammi conferma appena puoi, e se hai amici o conoscenti con auto italiane cerca di convincerli, se siamo in almeno 18, abbiamo il turno di mezzora tutto per noi!!! prima mi dai conferma meglio è!

ranty79- Moderatore

Renty forse c'è un mio amico che ha una mito 1.4 turbo 165 cv e vuole farla sfogare pure lui!!! Appena ci sentiamo, ci mettiamo d'accordo per bene!

Gabbo86- Evista Conoscitore

al 99% non riusciamo a raggiungere le 18/20 auto per avere il turno tutto per noi, per cui dovremmo icriverci singolarmente e poi ci ritroviamo tutti insieme fuori dall'autodromo e acquistiamo il turno direttamente, comunque appena ho notizie più certe vi avviso!

ranty79- Moderatore

A tutti i partecipanti:
è richiesta l'iscrizione personale per chi gira in pista, al seguente link: http://www.motortribe.it/speedday/registrazione.php
l'evento a cui iscriversi è in data 16/01/2011 Italian Style
verrà poi comunicato l'orario e posizione di ritrovo, in modo da trovarci tutti insieme ed acquistare il turno!
@ Gabbo86 e gsx1977: iscrivetevi e fate iscrivere i vostri amici direttamente al link sopra!
è richiesta l'iscrizione personale per chi gira in pista, al seguente link: http://www.motortribe.it/speedday/registrazione.php
l'evento a cui iscriversi è in data 16/01/2011 Italian Style
verrà poi comunicato l'orario e posizione di ritrovo, in modo da trovarci tutti insieme ed acquistare il turno!
@ Gabbo86 e gsx1977: iscrivetevi e fate iscrivere i vostri amici direttamente al link sopra!

ranty79- Moderatore

Ciao Ranty79,
Sono Francese e mi piacerebbe partecipare a la giornata dell 16/01 a Monza con la mia 500 Abarth, è ancora possibile? Come devo fare?
Grazie
Mi dispiace per il mio italiano
Sono Francese e mi piacerebbe partecipare a la giornata dell 16/01 a Monza con la mia 500 Abarth, è ancora possibile? Come devo fare?
Grazie
Mi dispiace per il mio italiano
tom- Scopritore di Evo

tom ha scritto:Ciao Ranty79,
Grazie
Mi dispiace per il mio italiano![]()
Tom, sei il benvenuto!!!! nel post precedente c'è il link a cui ti devi registrare, poi ti darò io tutte le indicazioni per il ritrovo a monza fuori dal circuito, così acquistiamo tutti insieme il turno in pista! il ritrovo però sarà al mattino presto, perchè i turni bisogna prenderli entro le 9.30 del mattino.
Se mi dai conferma ti inserisco nella lista! se non capisci qualcosa chiedi pure!
Italiano OK!!!!

ranty79- Moderatore

ok, vado a registrarmi sul sito
per me tutto ok, ci saro al 9.30, dovro partire alle 5 della matina della mia casa
ci sentiamo pero tutto ok
per me tutto ok, ci saro al 9.30, dovro partire alle 5 della matina della mia casa
ci sentiamo pero tutto ok
tom- Scopritore di Evo

Perfetto Tom, nei prossimi giorni darò tutte le disposizioni per trovarci!

ranty79- Moderatore

bellissimo evento...verrei soltanto per guardare se non fosse cosi lontano...comunque postate le foto mi raccomando 

kratos- Admin

kratos ha scritto:bellissimo evento...verrei soltanto per guardare se non fosse cosi lontano...comunque postate le foto mi raccomando
Sto studiando il modo di mettermi una telecamera tra i poggiatesta, così poi vi posto il video

ranty79- Moderatore

ranty79 ha scritto:kratos ha scritto:bellissimo evento...verrei soltanto per guardare se non fosse cosi lontano...comunque postate le foto mi raccomando
Sto studiando il modo di mettermi una telecamera tra i poggiatesta, così poi vi posto il video![]()
stupendo

kratos- Admin

ritrovo e iscritti 16/01 speedday 2011 Monza
Ritrovo:
ci ritroviamo in questo parcheggio che si trova sulla destra poco prima del cancello d’entrata che porta all’autodromo.
N.B.
Prestare particolare attenzione al terreno, non so se ultimamente hanno sistemato, ma l’anno scorso l’entrata a questo parcheggio non era delle migliori, quindi procedere con cautela, non vi preoccupate non ci rimanete dentro!!!

L'orario di ritrovo è previsto per le ore 8.30 max 8.45 nel parcheggio sopra indicato gli accrediti per i turni in pista dovran esser fatti entro le ore 9.30 quindi ondevitar file facciam questo orario
ci ritroviamo in questo parcheggio che si trova sulla destra poco prima del cancello d’entrata che porta all’autodromo.
N.B.
Prestare particolare attenzione al terreno, non so se ultimamente hanno sistemato, ma l’anno scorso l’entrata a questo parcheggio non era delle migliori, quindi procedere con cautela, non vi preoccupate non ci rimanete dentro!!!

L'orario di ritrovo è previsto per le ore 8.30 max 8.45 nel parcheggio sopra indicato gli accrediti per i turni in pista dovran esser fatti entro le ore 9.30 quindi ondevitar file facciam questo orario

ranty79- Moderatore

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Italian Farmers Map
» Scuola Minimoto "Officina Giovani Piloti" - Circuito Real Team Torre di Mosto
» Sylvester Stallone - The Italian Stallion - film
» RECENSIONE HEAD SPEED PRO
» 10.07.2011 LA 100 VALLI
» Scuola Minimoto "Officina Giovani Piloti" - Circuito Real Team Torre di Mosto
» Sylvester Stallone - The Italian Stallion - film
» RECENSIONE HEAD SPEED PRO
» 10.07.2011 LA 100 VALLI
Pagina 1 su2