Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consumi 1.3 MultiJet 95cv

+106
gamea87
Cobra 11
Puntoevo1989
barty
DamEvo84
mkm
gonzalo29
nikobibo
lucag41
andreafanta88
oliofrusto
cipollinocipolletto
pietrooo
pecoraio
Ste93
pino
alfredo1986p
Galletto
Bioma87
wpsmp
fanaticsport
filippobon
djmarte85
nanett
gast 89
the mechanic
Apocalys
alessandro92
Matteo.2012sport
Dadi mjet
Raziel90
GiuseppeTA
bettisg
luca92
Blackblade
SGimp
paolomarco
Tatolo76
massymo!
damianodg
TheKing
massibiella
Yurezza
giannig
Manu_Mj.85
nicolavg
nucciokitt
goosecat
MustangEvo
Alexqua
peppinoevo
G60®
Raphaella
rocafuart
nunzioabarth
stuto
Guglielmoferrazzano
EnEvo
ale87
Ste86
interista
jimi88
mattia evosport
Smacchio
fastech
sdrugio
falco750
vrboscar
gax74
tropicana
Antonio88
evoBlack
61842
blaster_nothere
P13tr0
lionheart
Daniel
milos
carl-rocca
Willi
zimone
nitiz92
Gigi1990
daiego
mattia3216
Drakank
G.P.B
vr80
danigio
Gianluka85
MarcP
ovale
Dante Smith
rivorivo
Gianluca_89
Micio210590
davide82
Roby75
Steel75
PUNTOEVOFORUM
Luke Skywalker
feles90
giangs
Slon
Cristian
kratos
110 partecipanti

Pagina 3 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo

Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011 - 18:42

Vai tra che aumentano... dipende dal fatto che sia nuova ma anche dal carburante che usi; se non erro infatti l'auto è in grado di leggere la gradazione di cetano dentro lo stesso in modo da regolare l'erogazione e la carburazione.

Ti dirò, la mia (stessa motorizzazione) con pieno già un po' consumato e BluDiesel della Agip segnava in movimento a 20kmh:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e l'avevo da meno di 2 mesi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Gianluka85 Sab 22 Gen 2011 - 18:49

Quindi dici che sono nella normalita nei consumi?? Cmq ho messo diesel ESSO normale. Oppure e' meglio ogni tanto il E-Diesel ESSO?? (Questo distributore ce l'ho piu' comodo, altrimenti ho TAMOIL).

_________________________________________________
---- Punto EVO Emotion 5P 1.3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 95CV S&S E5 DPF ----
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gianluka85
Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : CaLaBrIfOrNiA (CS)

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011 - 18:51

Prova a dare un'occhiata alla discussione sui carburanti.. magari riesci a farti un'idea più ampia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Drakank Dom 23 Gen 2011 - 11:12

Aleximpreza ha scritto:Vai tra che aumentano... dipende dal fatto che sia nuova ma anche dal carburante che usi; se non erro infatti l'auto è in grado di leggere la gradazione di cetano dentro lo stesso in modo da regolare l'erogazione e la carburazione.

Ti dirò, la mia (stessa motorizzazione) con pieno già un po' consumato e BluDiesel della Agip segnava in movimento a 20kmh:

e l'avevo da meno di 2 mesi

Guarda fino a pochi giorni fà difficilmente ti avrei creduto.. e ppure mi è successa una cosa strana.. io ho sempre messo il diesel di auchan e avevo un cosumo intorno ai 17km/l l'unica volta che ho messo il diesel alla Q8 non vuole salire sopra i 15 km/l eppure il percorso e lo stile di guida è lo stesso... (in entrambi i casi si parla di diesel normale)

Drakank
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.12.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Gianluka85 Mer 26 Gen 2011 - 21:48

Raga, ho impostato come unita' di misura "Km\l" e dopo 130Km mi segna un consumo medio di 14 Km\l ...non essendo pratico per ora, mi sembra accettabile per un motore ancora nuovo..no? Surprised

_________________________________________________
---- Punto EVO Emotion 5P 1.3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 95CV S&S E5 DPF ----
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gianluka85
Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : CaLaBrIfOrNiA (CS)

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da MarcP Gio 27 Gen 2011 - 15:49

Gianluka85 ha scritto:Raga, ho impostato come unita' di misura "Km\l" e dopo 130Km mi segna un consumo medio di 14 Km\l ...non essendo pratico per ora, mi sembra accettabile per un motore ancora nuovo..no? Surprised

Ti riporto la mia esperienza...

per i primi 500 Km il consumo medio era intorno a 15 Km/l. fino ai 3000 km e' sempre migliorato sino a raggiungere stabilmente i 16,5 km/l... dopo i 3000 km e' come se l'auto avesse effettivamente terminato il rodaggio e il consumo si e' stabilizzato intorno ai 18 km/l ( con punte anche di 18,5).

Tieni conto che io percorro giornalmente circa 50 km di cui 40 su stada statale e 10 in citta' nel traffico con semafori e code inclusi.

Ciao

_________________________________________________
Punto EVO Sport 5p 1.3 MJet 95cv S&S Dualogic Nero Rubacuori - Skydome, Clima Auto, Blue&Me, Audio Hifi, Sensori parcheggio, 4 Vetri Elettrici, Cerchi in lega 17" bruniti, interni Nero Sportline Bianco Perlato
____________________________________________________________
My Gallery... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MarcP
MarcP
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 15.07.10
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011 - 19:06

il mio venditore mi ha detto: guarda i consumi medi sul trip A (va dai primi km sino ai 2350 attuali). Mi segnala 6.0 l/100 km - 16.6km/l. Però percorro quasi ogni giorno strada provinciale veloce in salita 10% (diciamo sui 60/65 km/h). Che ne dite?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da mattia3216 Ven 11 Feb 2011 - 20:40

Ciao a tutti, io sono arrivato oggi ai miei primi 500 km!! consumo medio calcolato alla pompa 16.7 km/l (il cdb mi da 17.9...); per essere i primi km non ci si può proprio lamentare (anche perchè la un uso prevalentemente su strade urbane o extraurbane). ogni giorno che passa sono sempre più contento dell'acquisto. Ottima macchina e ottimo motore.
Ciao e buon weekend a tutti!!!

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 629661 Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 629661 Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 629661

mattia3216
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.05.10
Località : bg

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da daiego Lun 14 Feb 2011 - 15:18

Ragà, ma effettivi, con un pieno, quanti km si fanno? a me ora metà serbatoio, ne ho fatti 330, chi mi sa rispondere con un dato preciso e nn di cb ??
thx
daiego
daiego
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 43
Località : Molise

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Gigi1990 Lun 14 Feb 2011 - 19:04

Raga i vostri consumi direi sono migliori della 75 cv, la mia 75 cv ha quasi 3000 km e anche su percorsi extraurbani il 20 a l l'ho solo sognato, su 2800 km il trip A mi dà un consumo medio di 18.8, ma a conti fatti con 30 euro di gasolio (22.57l a 1.329 Esso self) ho percorso 410 km, percorsi 20% città e 80 statale con qualche sfogatina a 170 inclusa Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 456822 ma prevalente guida a 2500 3000 giri ho percorso solo 410km con una media di 18.16km/l non so se ritenerli buoni ma per ora del 20 a litro nessuna traccia.
Gigi1990
Gigi1990
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Prov Napoli

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Gianluka85 Dom 20 Feb 2011 - 16:15

Raga, sono a 1000Km passati ed i miei consumi sono sui 17Km\l, in prevalenza extraurbano e collinare. Come vi sembrano? Dovrebbero ancora esserci margini di miglioramento spero..

_________________________________________________
---- Punto EVO Emotion 5P 1.3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 95CV S&S E5 DPF ----
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gianluka85
Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : CaLaBrIfOrNiA (CS)

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da nitiz92 Lun 21 Feb 2011 - 17:08

Gianluka85 ha scritto:Raga, sono a 1000Km passati ed i miei consumi sono sui 17Km\l, in prevalenza extraurbano e collinare. Come vi sembrano? Dovrebbero ancora esserci margini di miglioramento spero..

a mio parere buoni... pensa che la mia 95 cv ne ha 2400 km... e anch'io sogno i 20km/l che per me saranno un obiettivo irraggiungibile dato che adesso il CDB mi indica come consumo medio i 14,7km/l Sad premetto che percorro per il 50% strade extraurbane secondarie come statali e tangenziali, e l'altro 50% in città... in paese tengo il motore sempre tra i 1500-2000giri, mentre in tangenziale vado giu pesante..
uso spesso il cruise control ma come consumi mi sembra di avere un abarth... Shocked

_________________________________________________
PUNTO EVO SPORT 5p 1.3 MultiJet 95cv Bianco Divino - Interni Nero Sportline Bianco Perlato - Cerchi 17" bruniti - Fasce paracolpi in tinta - Pack MyBLUE SOUND - Sensori parcheggio - Alzacristalli posteriori elettrici - Bracciolo anteriore
Consumo medio: 18,6 km/l
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nitiz92
nitiz92
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 32
Località : Bonavicina - VERONA

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da danigio Lun 21 Feb 2011 - 18:21

Ragazzi a me consuma troppo ma veramente troppo ho 13000km e mi fa 14kml secondo voi è normale? faccio prevalentemente strata autostradale e extraurbana mi sa che la porto alla fiat.... secondo voi????

danigio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty [Consumo medio] 130 km/h per 100km al giorno.

Messaggio Da zimone Ven 25 Feb 2011 - 13:02

Ciao a tutti,

la prox settimana probabilmente mi arriverà la macchina nuova Very Happy Punto evo emo 1.3 95cv.
Volevo farvi una domanda , in base alle vostre esperienze, in modo da farmi in anticipo due calcoli.

Dovrò fare 100 km al giorno di (autostrada) per 5 giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì.
Secondo voi , quanti soldi al mese ci vorranno per la "benzina" diesel ? fate conto con una media di 130 km/h.

Chiedo chiaramente delle cifre indicative in base alle vostre esperienze ed al periodo attuale del valore del diesel.

Grazie Mille

Smile

zimone
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Willi Ven 25 Feb 2011 - 13:44

La punto evo emo è l'auto per questi tizi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] lol!
A parte scherzi, ho anche io la emotion, 90cv però, quindi senza dpf.
Tratti del genere, cioè autostrada sui 130 Km/h, in media i primi tempi me li faceva sui 15Km/l circa. Ora che ho fatto circa 3000Km i consumi si sono abbassati parecchio.
Tenendo l'andatura da pensionato (mai accelerate brusche, motore mai sopra i 3mila giri) tranquillamente si fanno anche 20Km/l.
Con andatura moderata, con qualche spunto "simpatico", invece fa tra i 16 e i 17 Km/l.
Poi avrai anche il cruise, che in autostrada è una pacchia, anche se vuoi tenere d'occhio l'andatura per via dei consumi o dei limiti.
La benzina la metto sempre ai self service che costano meno (ancora nessun benzinaio ha messo carburante sulla mia), in genere tra i 1.290 e i 1.330, almeno questi sono i prezzi delle ultime due settimane qui da me.
Poi se ti vuoi divertire puoi anche tirare sopra i 4K giri e stare al passo con qualche macchinone, ma i consumi si raddoppiano come minimo Very Happy

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 45
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da zimone Lun 28 Feb 2011 - 13:46

Grazie Mille per la risposta!!
La macchina è arrivata .. bellissimissima!!!

Provengo da una punto del 2000 , quindi sto cercando di abituarmi a questo nuovo tipo di approccio "diesel" + elettronica!! Smile

Le cose che mi sono saltate subito all'occhio sono 2 :

1) quando chiudo lo sportello " stessa intensità che davo alla mia vecchia punto " la macchina mi dice " che non è chiusa correttamente" quindi devo ridagli con un po più di forza !!

2) Oggi in autostrada , con la quinta inserita a 110Km/h, sentivo un rumore, come se fosse, il suono di due oggetti metallici che si scontrano ad intervalli regolari " tin tin tin tin ... " però non ho capito da dove proveniva, stasera proverò a capirlo meglio ....

Per il resto è comodissima e molto delicata.

Il concessionario, mi ha detto che per il rodaggio non serve fare il primo tagliando a 5000km , da come ho letto in base alle vostre esperienze, ma sui 20000km va benissimo.
Questo perchè io percorro parecchia autostrada e quindi la macchina all'interno " rimane più pulita " la faccio "correre" , invece chi la usa molto in città è meglio farlo prima, a causa dei continui " accellera - frena , il motore si " intasa maggiormente" e filtro ecc sono più sporchi ...

Sono tutte orecchie! Smile

zimone
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb 2011 - 13:57

zimone io ho il tuo stesso problema per la portiera.. bisogna chiuderla in modo deciso altrimenti non scatta la serratura.

Per il rumore.. bè potrebbe essere il classico "rumore di criceti" che caratterizza tutte le Evo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da zimone Lun 28 Feb 2011 - 15:52

Aleximpreza ha scritto:zimone io ho il tuo stesso problema per la portiera.. bisogna chiuderla in modo deciso altrimenti non scatta la serratura.

Per il rumore.. bè potrebbe essere il classico "rumore di criceti" che caratterizza tutte le Evo.

Ciao Alex grazie per la risposta.
Oddio rumore di criceti O_o e cioè?! ma da dove viene? cioè è un difetto di progettazione oppure è normale?

zimone
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Willi Lun 28 Feb 2011 - 16:06

Puoi dare un'occhiata qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A me non lo fa questo rumore, ma in compenso il problema delle portiere, presente su molte evo, che vanno spinte con un pochino più forza del solito, ci sta. Penso basta una registratina alle portiere e si sistema, quando passo in concessionaria vediamo che mi dicono Smile

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 45
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da carl-rocca Mar 1 Mar 2011 - 19:16

ora che il diesel va al mio paese a 1.46 con 20 euro di gasolio mi deve andare bn x fare i 200 km ma sto sempre con prima seconda e terza
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 33
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Roby75 Mar 1 Mar 2011 - 23:11

Buona sera a tutti, io ho all' attivo 16000 km, e come consumi sono intorno ai 18,6.
Faccio prevalentemente autostrada ( almeno il 65-70 % ), e come velocità massima vado ai 120, oltre i consumi scendono. Per il resto seguo in parte i consigli dell' " eco drive " per avere una guida regolare e butto un occhio per quanto riguarda il consumo istantaneo... per ora funziona e resto a quota 18,6! lol!
Roby75
Roby75
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da zimone Mer 2 Mar 2011 - 12:53

Rettifico! non si sente più il rumore! bah! che strano ...

Ora però Ho questo problemino, forse, quando parlo con il telefono, mi dicono che mi sentono tanto lontano!!!! e si fa difficoltà a parlare , perchè devo urlareee!! Suspect per farmi sentire ...

Ma il microfono dove è messo? oppure può essere un problema del mio telefono?

Smile

zimone
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Willi Mer 2 Mar 2011 - 13:16

Il microfono sta dento la plafoniera. Quando sei in vivavoce prova a girare la rotellina del volume dell'audio (quella sull'autoradio). Serve a cambiare il volume in entrata, non so se cambia anche quello in uscita, io le tengo medio-alto e non ho problemi. Smile

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 45
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da zimone Ven 4 Mar 2011 - 14:57

Willi ha scritto:Il microfono sta dento la plafoniera. Quando sei in vivavoce prova a girare la rotellina del volume dell'audio (quella sull'autoradio). Serve a cambiare il volume in entrata, non so se cambia anche quello in uscita, io le tengo medio-alto e non ho problemi. Smile

Mannaggia! .. hum ho provato MA .. non cambia nulla ..... potrebbe anche essere il cell ... dovrei provarlo con un'altro ...

zimone
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da zimone Mar 8 Mar 2011 - 16:19

Allora a livello statistico vi aggiorno:

Ho fatto un pieno , circa 55 euro Sabato Scorso.
Il sabato dopo , avendo fatto dal Lunedi a Venerdi 100Km fissi al giorno di autostrada e ... sab e dom ho scorazzato nel mio paesino .... , mi rimanevano ancora 70KM di autonomia

La media in autostrada è stata di circa 115Km/h ....

Ora sono a 710km fatti da quando l'ho comprata Smile

zimone
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 3 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.