Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv

+49
peppinoevo
ASPIDE
peg
kikko85
TiConZero
esse09
Morfeus
ivanisevic82
mastho
fabio6063
Fava
angelju29ro
alevo
amphsicora
cplmpa
Jhonniboy
porcellino
valerio
ducamoris
Sabryina
pistu_foghecc
pluffer
lucone86
sebastien
mattatoio
Diego Corv
rama86
Corrado
Antes
ovale
LordRinghio
markmi89
fedeplanet
fabio833
Simmi
Brusbu
Morik80
morgan
Zeus
Samuel Cali
donporcu
iiguerramondiale
Ispettore Tombale
Cristian
Rix
kratos
giovanni
Andrea MAIO13
kohler
53 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da morgan Gio 16 Set 2010 - 21:32

se tieni conto che fai 100 km in più ma hai praticamente la metà dei cavalli..........a mio parere dovrebbe esserci un po' più di differenza non credi?
morgan
morgan
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 49
Località : carmagnola torino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da fedeplanet Gio 16 Set 2010 - 21:36

secondo me dipende sempre dll'utilizzo che uno ne fà....ad esempio io ho fatto 10000 km con la mia portando ovunque autorstrada citta montgna anche alta e mi ha sempre portato ovunque e per le mie giovanissime tasche (ho18 anni) va bene così un motore più performante non potrei permettermelo.
E' vero...non è un fulmine ma fa il suo lavoro degnamente.....
fedeplanet
fedeplanet
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Sesto san giovanni -MI-

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da morgan Gio 16 Set 2010 - 21:46

guarda che non vi sto criticando perché la mia è turbo e la vostra no ognuno si compra la macchina che si può permettere in base alle proprie finanze è solo che secondo me ormai le auto sono troppo pesanti per dei motori così poveri di cavalli ma il mio è solo un parere
morgan
morgan
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 49
Località : carmagnola torino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da fedeplanet Gio 16 Set 2010 - 21:50

nono davvero io non ho assolutamente frainteso.... Very Happy sono davverofelice di quello che ho e di come va...un pò ti invidio per il tuo splendido motore che sicuramente da 1000 sodisfazioni....penso solo che il 1.2 sia un motore adeguato in certe condizione....pochi costi di manutenzione, consumi accettabili e prezzo di partenza competente.....detto questo spero in futuro di avere altro.....135 cv a 18 anni sarebbero forse troppi ho paura che se lo avessi esagererei troppo..... forse no però.... Very Happy Very Happy
fedeplanet
fedeplanet
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Sesto san giovanni -MI-

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty caro amico

Messaggio Da fabio833 Gio 16 Set 2010 - 22:01

Io ne ho 27 ma siceramente non mi interesserebbe nemmeno il 135 o il 105 e potrei permettermelo.
Solo che non ne vedo l'utilità visto il traffico cittadino e visto che non abito in montagna.
certo a volte vorrei fare qualche bel sorpassone ma lascio perdere, ma a parte cio ho un motore silenzioso, economico e super affidabile .
La mia riflessione era posta per rispondere a tutti coloro che dicono che il 1.2 beve tantissimo in quanto piccolo, quando in realtà chi ha i tanti blasonati multiair molto spesso si lamenta dei consumi (basta leggere di la)..
fabio833
fabio833
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 40
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da morgan Gio 16 Set 2010 - 22:06

ti posso dire che non mi lamento affatto dei consumi pensa che prima avevo una focus 1.6 100cv e con 55 lt di pieno e cioè 10 in più della evo facevo solo550 km praticamente 10km/l!!!! poi permettersela o meno è un altro discorso
morgan
morgan
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 49
Località : carmagnola torino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da fabio833 Gio 16 Set 2010 - 22:09

Io non sto parlando di permettersela, non sto parlando di soldi!
segui il mio discorso
tutti qua scrivono:
non comprate il 1.2 beve! prendete il multiair.
ma alla fine dei conti vedo che beve di più!
poi dimmi cosa vuoi, che è turbo, che è figo che qua che la ma guidando tranquillo beve di più il 1.4 multiair.
Non capisco solo perkè tanto odio verso il 1.2 che tutto sommato non trovo cosi sottodimensionato per la macchina se non si pretende di correre a le mans..
fabio833
fabio833
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 40
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da morgan Gio 16 Set 2010 - 22:18

infatti il discorso è proprio questo se lo si usa con criterio e per non consumare è ottimo peró se lo si vuole per correre a le mans consuma un sacco di conseguenza chi ha il piede pesante è normale che si lamenti dei consumi e comunque non ho la mcchina turbo perché fa figo ma perché finalmente dopo 5 auto usate sono riuscito a comprarne una nuova e come piace a me!
morgan
morgan
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 49
Località : carmagnola torino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da fabio833 Gio 16 Set 2010 - 22:33

Io parlavo in generale Morgan non criticavo te, volevo solo dire a tutti coloro che come me han trovato una buona offerta sul 1.2 di comprarlo e fregarsene di chi dice che è un chiodo o che beve, perkè almeno sui consumi posso assicurare che son ottimi.
e cmq gia dopo 1.000 km è molto più slegata che da nuova e so che andrà sempre meglio..
fabio833
fabio833
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 40
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Morik80 Ven 17 Set 2010 - 1:03

Il discorso di morganè inteso in maniera diversa, ossia nella nuova generazione di vetture è un motore che potrebbe andare in sofferenza, basti vedere il peso che si portano dietro certi tipologie di auto.
Poi uno deve vedere, oltre il chiaro lato economico: che tipo di utilizzo ha la sua macchina, dove la si utilizza, volume di traffico a cui è sottoposta.
Da queste considerazioni uno fa la sua scelta, poi può piacere e non piacere, si fa per parlare e valutare tra di noi pro e contro di tutte le componenti EVO.
Io odio il metano, l'ho provato con le nostre macchine di servizio e non mi è affatto piaciuto, per altri invece è la soluzione ottimale o comunque idonea alle sue esigenze^^
Potenza del motore non deve essere valutata solo per la velocità di punta, sarebbe sbagliato essere così riduttivi.
Buona EVO a tutti!

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da markmi89 Mer 6 Ott 2010 - 23:55

ciao
ho fatto per ora 400 km circa in totale....
il computer di bordo mi segnala 12,4 km/l....
dite che è scarso come risultato? può dipendere dalla mia guida oppure con il tempo si assesta?
(ps: sono Evista da una settimana)
markmi89
markmi89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 34
Località : Buccinasco

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Andrea MAIO13 Gio 7 Ott 2010 - 3:35

Io sto per toccare i 10.000KM!
e la macchina ce l'ho da fine aprile, i consumi sono andati sempre migliorando, e fino ad oggi il computer di bordo è salito sino a segnare 13,8 KM\L.
tenendo una guida molte volte SUPERSPORTIVA, quindi se la usate piano "secondo me" potete arrivare ai 15KM\L di media.

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da LordRinghio Gio 7 Ott 2010 - 23:41

Raga, io ho una punto 188 1.2 8v e i consumi fanno ribrezzo, più di 12 al litro un riesco a fare, la cambio per disperazione con una evo 1.3 95cv gasolio... Senza offesa per nessuno ma comprare una EVO 1.2 è da pazzi considerando il peso e soprattutto i costi della benzina che ci sn ora... Ripeto, non è una critica verso nessuno, è solo un mio parere.
LordRinghio
LordRinghio
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 36
Località : Empoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da ovale Ven 8 Ott 2010 - 0:30

Ringhio la penso come te... Rolling Eyes è soltanto la mia opinione comunque....ognuno fa come vuole poi...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Andrea MAIO13 Ven 8 Ott 2010 - 1:37

Abbiamo capito che vi fa schifo questo motore, se volete scrivere anche qualcosa attinente alla discussione sarebbe meglio, scusate ragazzi ma ormai state scrivendo solo queste cose.

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da ovale Ven 8 Ott 2010 - 1:45

Alla fine stiamo parlando di questo motore non di girasoli....più attinente di questo...non sta scritto da nessuna parte che bisogna obbligatoriamente parlarne bene... Comunque se ho offeso qualcuno chiedo scusa...non era assolutamente mia intenzione...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da markmi89 Ven 8 Ott 2010 - 8:05

io sono solo all'inizio e mi aspettavo qualcosa di meglio...
il problema è la città, che fa consumare una cifra.
e come avete detto, il peso esagerato e i pochi cavalli.
Poi unite a questo la mia totale inesperienza.....
vi dico che già, cambiando percorso e passando da percorso interamente cittadino a percorso misto citta + tangenziale (con tangenziale in netta prevalenza) i consumi sono calati a 12.8 km/l...
e questo in due sere.
Spero si assesti ancora di più...c'è da dire che comunque non è troppo malaccio come prestazioni
diciamo che basterebbe qualche cavallo in più
markmi89
markmi89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 34
Località : Buccinasco

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Morik80 Ven 8 Ott 2010 - 20:53

C'è comunque gente che ci si trova bene, sono solo valutazioni che si fanno quando si acquista una vettura (chilometri medi annui, percorsi, ecc.), è un pò come in tutte le cose, c'è chi preferisce biancho chi nero.
Il motore è quello e lo si sa in partenza, più di in tot non ci fai, più di tanto non puoi pretendere (così come metano, GPL).
Quindi per ora c'è gente che ci si trova bene, altri che ne sono rimasti delusi, per discuterne basta non ledere il diritto altrui di esprimere la propria opinione liberamente, nel bene o nel male Smile Smile

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Antes Sab 9 Ott 2010 - 15:44

La mia EVO ha 4.600 Km e sul computer di bordo mi segna 14.6Km/l come media, penso si può migliorare.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]IO TIFO SOLOBARI

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Antes
Antes
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 66
Località : Bari

https://www.puntoevoforum.com/galleria-fotografica-f4/punto-evo-1

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Andrea MAIO13 Sab 9 Ott 2010 - 15:47

Morik80 ha scritto:C'è comunque gente che ci si trova bene, sono solo valutazioni che si fanno quando si acquista una vettura (chilometri medi annui, percorsi, ecc.), è un pò come in tutte le cose, c'è chi preferisce biancho chi nero.
Il motore è quello e lo si sa in partenza, più di in tot non ci fai, più di tanto non puoi pretendere (così come metano, GPL).
Quindi per ora c'è gente che ci si trova bene, altri che ne sono rimasti delusi, per discuterne basta non ledere il diritto altrui di esprimere la propria opinione liberamente, nel bene o nel male Smile Smile
Giusto!

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Ispettore Tombale Dom 10 Ott 2010 - 12:00

Vi dico la mia esperienza considerando il fatto che io in precedenza guidavo lo stesso motore su una Punto del 2000 con la quale ci ho fatto 150.000 km.
Ho percorso circa 4600 km e come consumo medio il CDB segna 15,2 km/l.
A 4000 km ho azzerato i km parziali(Consumo medio B)e il Cdb mi segna 15,6 km/l.
Bisogna solo abituarsi alla tipologia di motore.
I miei consigli per consumare meno sono:
1)Spuntare sempre soft e fino alla terza marcia andare "piano"
2)Non oltrepassare i 110km/h

Per me adottare questo stile di guida non è un problema.
Abitando a Sassari che non è proprio una metropoli riesco tranquillamente a percorrere quelle medie.
Considerate che da noi in Sardegna andare oltre i 110 km/h significa incorrere in multe salate anche percorrendo la statale 131.


P.s. Ho fatto anche la prova del "rabbocco" e comunque ho riscontrato un risultato effettivo di 14,6 km/l che secondo me sul misto non è affatto male.(prevalenza extraurbano)

Ispettore Tombale
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.06.10
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da markmi89 Dom 10 Ott 2010 - 12:05

i miei consumi continuano a scendere....
in 10 giorni di utilizzo dai 12,4 sono arrivato a 13,6. direi che già è un bel risultato, contando che sono ancora un imbranato con le marce e che la utilizzo a Milano!
markmi89
markmi89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 34
Località : Buccinasco

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Corrado Dom 10 Ott 2010 - 20:02

Ispettore Tombale ha scritto:Vi dico la mia esperienza considerando il fatto che io in precedenza guidavo lo stesso motore su una Punto del 2000 con la quale ci ho fatto 150.000 km.
Ho percorso circa 4600 km e come consumo medio il CDB segna 15,2 km/l.
A 4000 km ho azzerato i km parziali(Consumo medio B)e il Cdb mi segna 15,6 km/l.
Bisogna solo abituarsi alla tipologia di motore.
I miei consigli per consumare meno sono:
1)Spuntare sempre soft e fino alla terza marcia andare "piano"
2)Non oltrepassare i 110km/h

Per me adottare questo stile di guida non è un problema.
Abitando a Sassari che non è proprio una metropoli riesco tranquillamente a percorrere quelle medie.
Considerate che da noi in Sardegna andare oltre i 110 km/h significa incorrere in multe salate anche percorrendo la statale 131.


P.s. Ho fatto anche la prova del "rabbocco" e comunque ho riscontrato un risultato effettivo di 14,6 km/l che secondo me sul misto non è affatto male.(prevalenza extraurbano)


Condivido appieno con quanto detto sopra. In particolare che bisogna adattarsi a questa tipologia di motore e non aspettarsi troppo che il motore si adatti al nostro stile di guida. Ovviamente scordatevi partenze brucianti o riprese fulminee, ma talvolta anche questo piccolo milledue sa dare delle soddisfazioni, soprattutto in fatto di consumi.
Premetto che uso l'auto prevalentemente in città, a Roma, e che il consumo non scende mai sotto i 15.5 km/l.
Ma questo weekend sono andato a Zurigo, coprendo oltre 2100 km. Partenza da Roma, percorsa Aurelia fino a Livorno e successivamente autostrada fino a Zurigo e lo stesso al ritorno. Varie soste nelle città, diversi incolonnamenti e fermate ai semafori. Ebbene, consumo medio 20,2 km/l, ovviamente fatta controprova con la calcolatrice dividendo i km percorsi con i litri erogati, e il risultato era più o meno identico a quello indicato. Sarà il mio piede leggero, sarà che ormai questo motore è una vecchia conoscenza, ma io ho sempre avuto grandi soddisfazioni in termini di consumi Laughing

Corrado
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 42
Località : Zurigo

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Miei consumi

Messaggio Da rama86 Mer 10 Nov 2010 - 9:27

Ciao ragazzi,

apro un nuovo topic per chiedervi info sui consumi della mia evo 1.2 benzina. Allora, la macchina l'ho presa sabato e a oggi ho fatto 420 km. Il computer di bordo segna 6.2 l / 100 km. La uso principalmente su strade extra-urbane.

Secondo voi come sono questi consumi? Possono essere migliorati man mano che la macchina viene usata? Ho letto che all'inizio i consumi sono elevati, poi con l'utilizzo della macchina dovrebbero scendere!

Grazie a chi mi sarà d'aiuto...

rama86
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Diego Corv Mer 10 Nov 2010 - 10:17

Be direi che come inizio è ottimo!! Ora non so quanto la fiat dia come consumi la 1.2, ma i 16 e passa con un litro secondo me sono molto buoni, io con il 1.4 me la danno per i 17 al litro ma non mi riesco a schiodare dai 14!!!! Comunque tranquillo che i consumi reali li vedrai dai 10.000 km in avanti!!! Smile

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.