DIMENSIONI RADIO ORIGINALE EVO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

DIMENSIONI RADIO ORIGINALE EVO

Messaggio Da pierluigi il Dom Gen 09, 2011 2:46 pm

ragazzi qualcuno mi può dire le dimensioni della radio originale della punto??? per dimensioni intendo quelle misure che vanno da un estremo all'altr della radio! altezza e larghezza! perchè voglio provare a creare una mascherina 2 din per radio 2 din!

pierluigi
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Tornare in alto Andare in basso

Re: DIMENSIONI RADIO ORIGINALE EVO

Messaggio Da xero69 il Lun Gen 10, 2011 12:56 am

pierluigi ha scritto:cioè tutti hanno una punto evo e nessuno sà dirmi le dimensioni della radio prendendo anche una squadretta del cavolo???

dimmi che tipo di misure ti servono,domani te le prendo e i scrivo cosi mi aiuti anke a me per sta maskerina a 2 din

xero69
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da pierluigi il Lun Gen 10, 2011 10:06 am

allora dalle foto vedo che sotto i pulsanti di frecce d'emergenza, apertura bagagliaio ecc c'è una fessura che divide la radio! da li mi servono le misure!

pierluigi
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da xero69 il Lun Gen 10, 2011 10:14 am

pierluigi ha scritto:allora dalle foto vedo che sotto i pulsanti di frecce d'emergenza, apertura bagagliaio ecc c'è una fessura che divide la radio! da li mi servono le misure!

ok quindi essendo a forma di trapezio,ti serve la base minore,la base maggiore l altezza e la lunghezza delle due diagonali?correggimi se sbaglio....cmq in altezza fa dieci se nn erro...dopo scendo e ti misuto il tutto

xero69
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da pierluigi il Lun Gen 10, 2011 10:18 am

dovrebbe essere un trapezzio isoscele, quindi mi serve altezza del trapezio e la misura della base superiore che è la minore... (queste sono le principali misure) poi mi servono misure del trapezio.. i due lati inclinati e la rimanente base inferiore!

pierluigi
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da xero69 il Lun Gen 10, 2011 10:22 am

pierluigi ha scritto:dovrebbe essere un trapezzio isoscele, quindi mi serve altezza del trapezio e la misura della base superiore che è la minore... (queste sono le principali misure) poi mi servono misure del trapezio.. i due lati inclinati e la rimanente base inferiore!

ok per le unidici saranno tue....spero ke ci entri un doppio din perke oggi mi arriva l autoradio....ho anche scritto alla phonocar per kiedergli novità....hai un contatto msn o skype cosi ti do le dimensioni dopo e poi potresti essermi di grandissimo aiuto

xero69
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: