Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

+76
Puntoevo1989
Manu_Mj.85
ivanisevic82
pablon
pietrog80
ovale
rivera90
marxbe66
mura_90
luca79
troy21
Lucianoco
fanaticsport
darioevo2011
Diego Corv
Wonder
Denis84
Dominator
Cervuz
vr80
Eragba
lapa05
tojarod
mitrea
santalfredos
peppinoevo
Bacicciu89
superzanin
Phoinix
lele16v
Evofun87
Jacko
FIAT Driver
tetorm
Riccio
Reds91
DadeDucati
manuel93
ekrowin
Jhonniboy
PuntoEvoSport
togi
Becks21
ankelssj
bad
mancio
Zeus
raffa2222
MarcP
tony
Gianluca_89
Micio210590
Morik80
Samuel Cali
lukino
sdrugio
ranty79
morgan
Alfio89
federico91
Lori Evo
bomber
mariofanta
marco
tropicana
peppe89a
Manolo
The Bull
PUNTOEVOFORUM
Doctor
Luke Skywalker
salgal78
Cristian
iv27an
Rix
kratos
80 partecipanti

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da tetorm Ven 11 Feb 2011 - 19:38

quanti km pensi che potrei farci con le kleber?

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da PuntoEvoSport Ven 11 Feb 2011 - 20:51

non dico che non importa il prezzo xke un treno di gomme specie le 17 so nu buc mbiett... pero' onestamente io penserei piu alla sicurezza che al risparmio... e ai km...

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da Ospite Sab 12 Feb 2011 - 0:11

tetorm ha scritto:quanti km pensi che potrei farci con le kleber?
dipende da come guidi tu.. da che strade fai ecc.. fossi in te guarderei le bridgestone anche se costano un pò di più Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da tetorm Sab 12 Feb 2011 - 7:07

guida tranquilla e cammino poco per avere un disel. credo che annui non supero i 12'000 km. credo che monterò le dunlop

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da tetorm Gio 17 Feb 2011 - 20:46

qualcuno sa cosè la sigla Z? ho trovato un altra gomma 205/45/ZR17 88w.
posso montarla??

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da PuntoEvoSport Gio 17 Feb 2011 - 21:33

e l'indice di velocita... Z significa velocita oltre 240 R significa radiale.... la W significa fino a 270 quindi questa gomma ha una tolleranza dai 240 a 270 Wink

cmq per non avere rotture di palle cerca sempre di trovare l'identica sigla del libretto.... io quando bozzai la gomma... trovai una XL cioe rinforzata a 40 euro in meno di quella di serie che non e XL... e non la presi xke se trovi il rompi palle ti fa la wuallera alla pizzaiola Wink

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da tetorm Ven 18 Feb 2011 - 6:50

ah!| e quella che ho scelto io è anche XL lol!

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da tetorm Ven 18 Feb 2011 - 6:52

eccola---->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
potresti dirmi se posso montarla?!?

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da PuntoEvoSport Ven 18 Feb 2011 - 9:22

a montarla si puo montare... pero potrebbero romperti le palle se vogliono trovare il pelo nell'uovo.... Wink

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da tetorm Ven 18 Feb 2011 - 18:29

no problem!

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da tetorm Ven 18 Feb 2011 - 18:55

raga da libretto la mia evo no0n riporta XL. se monto una gomma con sigla Xl è meglio? cosa cambia da una gomma Xl a una non XL? prestazioni? tenuta di strada? consumi?
thx in anticipo!

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da PuntoEvoSport Ven 18 Feb 2011 - 20:15

tetorm ha scritto:raga da libretto la mia evo no0n riporta XL. se monto una gomma con sigla Xl è meglio? cosa cambia da una gomma Xl a una non XL? prestazioni? tenuta di strada? consumi?
thx in anticipo!

cambia l'indice di carico niente piu'.... in pratica e' rinforzata c'e' una telatura diversa all'interno... al posto di scoppiare con 500 kg scoppia con 700 kg ( e' un esempio )

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da tetorm Sab 19 Feb 2011 - 7:03

grazie mille!

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da Jacko Sab 5 Mar 2011 - 17:27

Scusate, sono d'accordo che on-line sia conveniente acquistare molte cose ma...... le gomme per auto?.... proprio NO !
1. avere la "faccia tosta" per andare da un gommista con le gomme in mano
2. trovare un gommista che te le monti senza "spellarti vivo" (quello che risparmi sull'acquisto infatti lo spendi nel montaggio)
3. se una volta montate ci si accorge che le gomme "saltellano"..... cosa fai??
....è giusto risparmiare, ma proprio su tutto NO.
Jacko
Jacko
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da kratos Sab 5 Mar 2011 - 17:57

ha ragione jacko...purtroppo ci sono gommisti che GIUSTAMENTE non accetta il fatto che porti tu le gomme...

è come andare al ristorante con un panino portato da casa...non ha senso.. Very Happy

pero' poi ci sono altri gommisti che sono piu abbordabili e te lo fanno tranquillamente

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da Jacko Sab 5 Mar 2011 - 18:06

kratos ha scritto:ha ragione jacko...purtroppo ci sono gommisti che GIUSTAMENTE non accetta il fatto che porti tu le gomme...

è come andare al ristorante con un panino portato da casa...non ha senso.. Very Happy

pero' poi ci sono altri gommisti che sono piu abbordabili e te lo fanno tranquillamente
infatti...... ma attenzione, il gommista non è la questione principale, è di sicurezza che parliamo, e si sà, sulla sicurezza non si scherza.
Le gomme le montiamo sulla nostra automobile.... e con la nostra auto corriamo a 150 km/h, facciamo curve insidiose, frenate improvvise, ecc. ecc......magari con a bordo amici e parenti.
E allora è meglio affidarsi a persone di fiducia in carne e ossa che conosciamo e sanno lavorare....... e non a cyber-venditori di chissà dove.
Jacko
Jacko
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da Evofun87 Sab 5 Mar 2011 - 20:03

Ragazzi anche queste non sono male secondo me...Il disegno è pure bello da vedere e la marca non è male. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Evofun87
Evofun87
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 36
Località : Veroli (FR)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da lele16v Sab 5 Mar 2011 - 20:05

allora io ho sentito parlare molto bene delle nakang..
anche se al cambio gomme io optero per le toyo proxes t1-r.. per me una delle migliori scelte che si possono fare..
per qunto rigurda le gomme acquistate on-line io mi fido abbastanza..
sopratutto se si compra da siti sicuri tipo gommadiretto.. ho gia acquistato da loro e hanno gomme di prima scelta e sopratutto recentissime (quindi non invecchiate).. al pari di quelle dei gommisti..
unica cosa e che prima di comprarle bisogna vedere se il vostro gommista e disposto a montarvele (molti sono anche convenzionati.. basta guardare sul sito di gommadiretto) e sopratt quanto vi costa montaggio ed equilibratura..
ovviamente se il prezzo e simile e inutile prenderle su internet.. ma se si possono risparmiare soldi perche no..

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lele16v
lele16v
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 463
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 36
Località : La loggia beach (Torino)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da Phoinix Lun 7 Mar 2011 - 12:29

Jacko ha scritto:Scusate, sono d'accordo che on-line sia conveniente acquistare molte cose ma...... le gomme per auto?.... proprio NO !
1. avere la "faccia tosta" per andare da un gommista con le gomme in mano
2. trovare un gommista che te le monti senza "spellarti vivo" (quello che risparmi sull'acquisto infatti lo spendi nel montaggio)
3. se una volta montate ci si accorge che le gomme "saltellano"..... cosa fai??
....è giusto risparmiare, ma proprio su tutto NO.

Questo è ovviamente un tuo parere che rispetto ma allo stesso tempo non condivido minimamente.

Se un venditore internazionale mi permette di avere delle gomme Pirelli, Bridgestone o Michelin a prezzi che dai gommisti tradizionali si sognano non vedo perchè dovrei accettare di spendere di più per la bella faccia del gommista sotto casa.

I produttori sono sempre gli stessi, le differenze sono i margini di guadagno.

Se quelli della delti.com vendono migliaia di gomme al mese, senza intermediari e spedendo direttamente a casa tua, è chiaro che il loro guadagno principale sia sulla quantità di gomme vendute.
Il gommista di fiducia vende invece qualche decina di gomme al mese, ha un negozio da mantenere, degli impiegati da pagare e quindi il rincaro che fa sulle gomme è maggiore.

Ho comprato due volte le gomme su questo sito, una volta erano Bridgestone e l'altra erano Pirelli....le gomme erano perfette, provenienti dalla stessa fabbrica che produce quelle che vendeva il gommista vicino casa e il risparmio è stato di circa 100€.
Per il montaggio, a parte il fatto che ci sono i gommisti convenzionati con il sito web, comunque basta chiedere in giro quanto costa il solo montaggio ed equilibratura. Io ho pagato 20€ per entrambi. Non si tratta di faccia tosta...perchè è il loro lavoro e li paghi per quello.

Se buchi una gomma vai sempre dal gommista che te l'ha venduta? Io non credo...vai dal primo che ti capita e lo paghi per avere il servizio di riparazione.

Che poi non ci si fidi di comprare sul web è un'altra cosa...ma non si può parlare nè di sicurezza inferiore nè di essere irrispettosi nei confronti del gommista sotto casa. Anche perché, e concludo, non gli stai chiedendo alcun favore...lo stai pagando!
E se fa l'orgoglioso e si rifiuta di montartele sta semplicemente rifiutandosi di guadagnare quei 20, 30 € che comunque guadagnerà qualche altro suo collega.
Phoinix
Phoinix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : Palermo/Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da Jacko Mer 9 Mar 2011 - 9:51

Phoinix ha scritto:
Jacko ha scritto:Scusate, sono d'accordo che on-line sia conveniente acquistare molte cose ma...... le gomme per auto?.... proprio NO !
1. avere la "faccia tosta" per andare da un gommista con le gomme in mano
2. trovare un gommista che te le monti senza "spellarti vivo" (quello che risparmi sull'acquisto infatti lo spendi nel montaggio)
3. se una volta montate ci si accorge che le gomme "saltellano"..... cosa fai??
....è giusto risparmiare, ma proprio su tutto NO.

Questo è ovviamente un tuo parere che rispetto ma allo stesso tempo non condivido minimamente.

Se un venditore internazionale mi permette di avere delle gomme Pirelli, Bridgestone o Michelin a prezzi che dai gommisti tradizionali si sognano non vedo perchè dovrei accettare di spendere di più per la bella faccia del gommista sotto casa.
I produttori sono sempre gli stessi, le differenze sono i margini di guadagno.

Se quelli della delti.com vendono migliaia di gomme al mese, senza intermediari e spedendo direttamente a casa tua, è chiaro che il loro guadagno principale sia sulla quantità di gomme vendute.
Il gommista di fiducia vende invece qualche decina di gomme al mese, ha un negozio da mantenere, degli impiegati da pagare e quindi il rincaro che fa sulle gomme è maggiore.

Ho comprato due volte le gomme su questo sito, una volta erano Bridgestone e l'altra erano Pirelli....le gomme erano perfette, provenienti dalla stessa fabbrica che produce quelle che vendeva il gommista vicino casa e il risparmio è stato di circa 100€.
Per il montaggio, a parte il fatto che ci sono i gommisti convenzionati con il sito web, comunque basta chiedere in giro quanto costa il solo montaggio ed equilibratura. Io ho pagato 20€ per entrambi. Non si tratta di faccia tosta...perchè è il loro lavoro e li paghi per quello.

Se buchi una gomma vai sempre dal gommista che te l'ha venduta? Io non credo...vai dal primo che ti capita e lo paghi per avere il servizio di riparazione.

Che poi non ci si fidi di comprare sul web è un'altra cosa...ma non si può parlare nè di sicurezza inferiore nè di essere irrispettosi nei confronti del gommista sotto casa. Anche perché, e concludo, non gli stai chiedendo alcun favore...lo stai pagando!
E se fa l'orgoglioso e si rifiuta di montartele sta semplicemente rifiutandosi di guadagnare quei 20, 30 € che comunque guadagnerà qualche altro suo collega.
Come già descritto, il punto principale non è il risparmio, infatti tu descrivi un risparmio di circa €.100, ma anche se il risparmio diventa di €.200, comunque a mio modesto parere, sconsiglio l'acquisto on-line per il fattore sicurezza.
Sono contento per te per i tuoi 2 precedenti acquisti di gomme on-line, ma...... se dopo un paio di mesi, le gomme che acquisto su internet cominciano a "saltellare, indurirsi, tagliuzzarsi, ecc. ecc." ???.... e dico "ecc. ecc." per non dire di peggiori cose che possono capitare su strada.
Ne il venditore on-line ne tantomento il gommista te le sostituiscono o risarciscono, e cmq ripeto, sono le gomme della nostra auto, auto che vale 10-15 mila euro, auto dove noi viaggiamo e trasportiamo amici e persone care.
Ora, anche se il rischio che capiti qualcosa è quasi nullo.... vale la pena rischiare l'incolumità nostra e dell'auto per €. 100 ?

Jacko
Jacko
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da Phoinix Mer 9 Mar 2011 - 15:39

Il rischio di ciò che hai descritto è identico anche se le acquisti dal gommista di fiducia, e può verificarsi in qualsiasi momento successivo all'acquisto stesso.

Se la gomma Pirelli che acquisto su delti.com è prodotta nello stabilimento che si trova in Turchia, e la gomma che acquisto dal gommista in città è prodotta anch'essa nello stesso stabilimento in Turchia, non credi che la possibilità che questa gomma abbia un difetto sia identica?

Potrei capire il tuo discorso se si discutesse di acquistare gomme cinesi senza marca per risparmiare 100€...in quel caso sarei il primo a dire che è meglio spendere di più per avere un prodotto migliore.

Ma visto che in questo caso si parla comunque di gomme di categoria PREMIUM che appartengono a produttori leader mondiali in fatto di qualità e sicurezza, e le gomme sono IDENTICHE sia che le acquisti sul web sia che le acquisti in città, non capisco sinceramente perchè spendere di più per acquistarle in loco.

Poi ovviamente ognuno di noi con i propri soldi è liberissimo di fare come meglio crede...ci mancherebbe. Very Happy
Phoinix
Phoinix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : Palermo/Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da Jacko Mer 9 Mar 2011 - 16:40

Certamente sono uguali e prodotte nella stessa maniera e magari fabbrica, quindi il rischio di problemi e difetti è lo stesso, ma se nel caso di acquisto on-line, molto difficilmente vengono sostituite o risarcite.... nel caso del solo gommista è più probabile che esso "ti venga incontro" in caso di problemi con gomme che lui ti ha venduto e montato.
Un altra cosa, se posso per dare credito alla mia opinione: è il fatto stesso al quale concordo pienamente, che ognuno cerchi e si informi quali siano tra i migliori pneumatici da poter montare sulla propria auto.... ma faccia questo non nella maniera migliore. Nel senso: chi meglio di un gommista di fiducia, dal quale si conosca la professionalità e che magari operi da 30 anni in questo settore, ci possa consigliare i vari tipi di pneumatici ???
Ho letto risposte alla tua domanda molto dettagliate e sicuramente competenti in materia, ma, almeno che tra di loro non ci sia qualche gommista di professione, ritengo che la migliore risposta, la puoi ottenere sempre da tale gommista di fiducia.
E' come la storia di "quello" che si sente poco bene e invece di andare da un medico, và in un sito o forum di medicina a cercare i propri sintomi e leggere le diverse diagnosi, non sapendo se "dall'altro capo del filo" a rispondere ci possa essere, si, un primario di chirurgia, ma anche un avanzo di galera, un bambino di 3° elementare o bin laden in persona.
Ovviamente non è il caso di questo nostro forum, tutto di appassionati della Evo, però, per rendere l'idea......
Cmq, Phoinix, mi raccomando, solo opinioni, nessun rancore.... si discute sempre e solo in amicizia !!! [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 34350
Jacko
Jacko
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da kratos Mer 9 Mar 2011 - 17:16

ragazzi secondo me avete ragione entrambi...io pero' per esperienze passate...compro sempre dal mio gommista di fiducia...e posso dire che mi conviene per quanto mi riguarda...vi faccio un esempio..mio padre mise le dunlop sport vmaxx sulla bravo...il giorno dopo prese un chiodo ando' dal nostro gommista e riparazione gratuita...un altra volta mia madre piego' il cerchi (lamiera) della sua punto classic riparazione sempre gratis...tutto questo perchè sono cliente altrimenti ci voleva 10 euro da una parte 15 da un altra...ecc...io dal gommista ci vado almeno 1 volta al mese per farmi controllare la pressione ecc...e quindi non vorrei crearmi antipatie...e magari farmi fare il lavoro superficialmente.

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty CHE GOMME POTREI MONTARE?

Messaggio Da superzanin Mer 9 Mar 2011 - 20:47

Immagino sia una domanda ripetitiva ....

Poco tempo fa ho acquistato 4 cerchi take off della fiat che montano gomme 205/45/R17 . Il prossimo mese è il momento di montarli !!

Che marca e che modelli posso acquistare secondo voi?? Non cerco il top ma neanche la più economica , diciamo una mezza via ! Su che cifre ci aggiriamo??

p.s gomme che userò solamente i 6 mesi primavera/estate !

grazie! Very Happy

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 37
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da ranty79 Mer 9 Mar 2011 - 23:27

Fai un giro su gommadiretto.it, ne trovi tantissime, dalle top di gamma alle più economiche! e c'è un rimando ad un sito provadellagomma.com dove ci sono migliaia di pareri di vari utenti che ti possono aiutare a fare una scelta più adeguata alle tue esigenze!

_________________________________________________
in auto usa la testa non il c...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ranty79
ranty79
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 44
Località : Bariano, bassa bergamasca

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.