Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MANUALE] Conversione completa illuminazione esterna da alogena a LED -Parliamone qui-

+48
Exalegt89
quint
vinc3nzo
sisola.84
Fede92
marxbe66
EdoSport
Mark-94
Dilanfolle
cocu_jose
castel89
_devasteted_
xabarth91x
fanaticsport
Ste93
star4us
darioevo2011
jackross7792
Alias89
Dony
shark-punto
dado19
alessandro86
Skizzy89
wpc692
BobDylan
GiUlIo90
gaetano
G60®
RinoDuster
ivanisevic82
ovale
nitiz92
checco24
Mikyevo
ranty79
pasqualetkd
Reds91
marioerased
andrea.evo
LordRinghio
ByPuntoVision
Willi
Cristian
tropicana
Andrea MAIO13
kratos
Cesare
52 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

[MANUALE] Conversione completa illuminazione esterna da alogena a LED -Parliamone qui- - Pagina 9 Empty Consigli Luci DRL (diurne) T20 W21W ed altro

Messaggio Da Fra_xX Ven 3 Giu 2016 - 13:46

Salve a tutti, ho notato che ci sono varie discussioni aperte e chiuse riguardo le luci DRL (T20 W21W), bene perdonatemi se riapro un'altra discussione su ciò ma, purtroppo come molti altri sono bloccato su queste benedette luci; ora ho cambiato solamente le luci targa, luce retromarcia, sotto porta (sx e dx), plafoniera centrale (2 lampadine a siluro posizionate una a sx e l'altra a sx), luci alette parasole, luce bagagliaio e porta oggetti. Il mio obiettivo è quello di avere un impianto FULL LED interno ed esterno e diciamo che ho il 60% di ciò che volevo, mi mancano solamente le luci DRL (W21W), luci di POSIZIONE (W5W), ABBAGLIANTI/ANABBAGLIANTI (H4) e infine i FENDINEBBIA (H11). Le H11 e le W5W ho già dato un'occhiata ed ho deciso quali mettere, però se avete altro da propormi prego Very Happy.........ora la domanda che vi pongo è questa: come lampadine W21W T20 che cosa mi potete consigliare (colorazione tra i 6000k fino a 8000k) ?????????? Mentre come lampadine H4, dato che gli xenon purtroppo non saprei dove metterli perchè il porta lampada è piccolo Sad quindi che cosa mi consigliate (anche qui colorazione tra i 6000k fino a 8000k) ?????? Attendo le vostre risposte grazie Very Happy [MANUALE] Conversione completa illuminazione esterna da alogena a LED -Parliamone qui- - Pagina 9 783019433

vi posto un tipo di H4 6000k che ho trovato.......se avete altri da consigliarmi (anche 8000k) prego consigliatemi tutto ciò che sapete...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fra_xX
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 29
Località : Ceglie del Campo (Bari)

Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.